Visualizzazione Stampabile
-
io invece ho ordinato questa
http://www.amazon.it/gp/product/B004...ls_o00_s01_i00
ora il dubbio è ... chi dei due ha ragione ? ... e se avessimo tutti e due ragione ?!??!
:-)
Boh...io non ci capisco nulla....ho ordinato questa perchè l'immagine riportava la descrizione recut&extended e nei campi vi era come linguaggio l'italiano.... quindi .... alla fine mi sono fidato di più ...
-
In effetti sull'altra copertina non è riportato il fatto che sia la Recut ....
Appena ti arriva Zaku.k6 saresti così gentile da confermare che all'interno c'è anche l'italiano nelle colonne sonore ?
Grazie mille :)
-
Da quanto ho capito grazie ad un mp, l'edizione a due dischi italiana è quella col secondo disco DVD e non BD.
Senza certezze matematiche sul numero di codice si rischia di comprare un'edizione senza la recut. Le foto sono sempre quelle e quando mandi una mail per chiedere spiegazioni arrivano risposte standard di personale che non fa altro che controllare quello che ANCHE NOI già verifichiamo sul sito....
A questo punto salto l'acquisto. Spendere più di venti euro in UK per trovarmi l'edizione castrata non mi va....
PER CASO _____[CUT]____ hai mai letto il regolamento? (nordata)
-
Come mai dite che la versione Buena Vista con le versioni Recut - Extended - Unrated a 2 BD non si trova più? io l'ho trovata prima dell'estate in un Gamestop per 9,99 quindi penso che cercando un pochino si possa ancora trovare tranquillamente (anche un mio amico l'ha presa, la mia stessa a 2 BD della Buena Vista, 2 settimane fa in un Saturn), non ricordo però quante versioni contenga, cioè, Recut, Extended e Unrated, dovrebbero essere 3 versioni più quella cinematografica, io ho sempre visto quella completa (oddio sempre...2 volte), la quale aggiunge molti dettagli interessanti e dura decisamente molto di più di quella cinematografica.
-
Si vuole intendere che nei normali circuiti di vendita l'articolo è fuori catalogo. Certo, se hai la fortuna di trovarlo usato o come fondo di magazzino in un grosso negozio è un'altro paio di maniche!!. Beato te, allora...... io devo avere la certezza assoluta che sia la complete edition.
-
Non pensavo fosse andato fuori catalogo, assurdo comunque, un film così lo mandano fuori catalogo bah :rolleyes:
-
In realtà la bandiera è passata di mano. E' in catalogo come Theatrical edition, quindi MANCA il secondo disco con la versione RECUT...pensa un po'!!!!!:rolleyes:
Se non altro all'Italia è andata meglio dell'affare Watchmen. Da noi l'edizione Director's cut non è mai arrivata in italico!!
-
Altro che edizioni senza slipcase...quì spesso siamo senza versioni estese, director's cut e uncut, io mi preoccuperei di questo, altro che della confezione misera.
-
vabbe', mi sono rotto.... Ho comprato l'edizione uk su Amazon uk. Pagata 21 euro circa. Non un affare ma stavo invecchiando sulle edizioni.:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alberto Pilot
Appena ti arriva Zaku.k6 saresti così gentile da confermare che all'interno c'è anche l'italiano nelle colonne sonore ?
Non ho saputo attendere Zaku.k6 e l'ho preso anche io su amazon (http://www.amazon.it/gp/product/B004...ls_o00_s01_i00), arrivato oggi: confermo che è la versione Theatrical & Recut Extended Version e che c'è l'Italiano all'interno sia per l'audio che per i sottotitoli, ed è in 2 BD.
Sono contento :D
-
ahahhah....io sto ancora aspettando che arrivi......quindi sei tu che mi hai tolto i dubbi.....thanks!!!! ahhaha....
-
Che bravi!!! Io per paura delle scritte in tedesco ho comprato quella su Amazon uk a 16 sterle.......secondo voi QUANTO sono stato p...a?????????:rolleyes:
-
Malfidati :p
Su amazon c'era il mio commento sulla versione germanica (ma venduta da amazon.it) segnalata da Alberto quì di sopra ma a suo tempo da me acquistata e segnalata anche quì ...
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...versions/page9
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...40#post3174540
Bastava leggere quel commento e fidarsi di me :D
-
Mario, onestamente non ho avuto OO di leggere tutte le pagine .... Ma certo che mi fido di te ... Ci mancherebbe :)
-
Vi segnalo che oggi mi è arrivata dall'Inghilterra l'edizione Miramax di Sin City, ordinata rischiando :D insieme a "The ultimate Bourne trilogy" e "L'esercito delle 12 scimmie" per raggiungere la soglia della free super saver delivery. Avevo trovato su un forum inglese che era la stessa edizione della Disney, passata di mano e rimarchiata Miramax. La copertina riporta infatti "Theatrical & Recut extended version" e sul retro è riportato la presenza dell'audio italiano. All'interno sono presenti 2 BD Stasera provo il disco e vi confermo il tutto... Dimenticavo... Preso su amazon.uk a 7,29 £ (9 € circa) :D
P.S. Non sapevo che in Inghilterra usano le amaray "ciccione" :eek: