Come non darti atto !!!Citazione:
Originariamente scritto da nathan180
:D
Visualizzazione Stampabile
Come non darti atto !!!Citazione:
:D
Voglio percisare che ero io che denunciavo la scattosità del dh77. Era una mia impressione dovuta alla natura del filmato che visionavo. Infatti ho guardato lo stesso filmato su un crt e su un lcd sony e si comportavano alla stessa maniera, e nel caso del sony addirittura peggio. Fine ot.Citazione:
Originariamente scritto da hardware.roberto
per quello che riguarda la retroilluminazione dei philips confermo, avendo avuto una serie precedente, che la mancanza della regolazione provoca bianchi accecanti o dettagli sulle basse luci poco identificabili. Ribadisco che l'impossibilitò di regolare questo parametro resta una scelta infelice di philips, che altrimenti sarebbe perfetto.
ok ma si puo disabilitare o neanche quello???
Disabilitare la retroilluminazione? Mi sa che se spegni le lampade non rimane molto da vedere sul tv :D
forse mi sto confondendo con il sensore luce....
bhe e vorresti dirmi che non puoi tipo settare a 4 la luce??
ma sono impazziti??? così uno si mangia tutti i dettagli del bianco...
in pratica la potenza della retroilluminazione e' vincolata al contrasto .Piu' alzi il contrasto e piu' aumenta l'intensita' delle lampade. E' chiaro che cosi' facendo non si hanno molte possibilità di impostare il paramentro nel modo piu' corretto.
Bianchi accecanti ?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
Ma sei sicuro di quello che stai dicendo ... :cool: A me non pare proprio che abbia dei bianchi accecanti
Tutto dipende da come si è regolato.
Come segnalato in precedenti post è forse un LCD con i colori più naturali che abbia visto trà tutti i modelli ora disponibili (e parlo di LCD NON LED e solo LCD)
Mi dite poi che cosa intendete per regolazione della luminosità della lampada ??
Quà sul Philips c'è il sensore Luce che fa un buon lavoro e la luminosità la si può modificare in base all'immagine migliore oppure al risparmio energetico e poi si può regolare il parametro "luminosità" dell'immagine, che però non credo sia la stessa cosa
Il mio vecchio CRT Philips era tipo il tuo con il PixelPlus e ben 6 CASSE integrate coon SUB :D :) :) :eek:Citazione:
... Cambia Cambia NON te ne pentirai ;)
Potrebbe in qualche modo, e qui chiamo in causa qualcuno esperto, il sensore luce o modalità eco influire sull'abbassamento automatico della retroilluminazione sperando che non peggiori la qualità della visione come succede con l'auto dimming del Samsung led (ma qui non centra la retroilluminazione).
X Itecvu e Anakin
Grazie per le risposte.
Comunque rimango interdetto leggendo le recensioni fatte da DigitalVersus e Trustedreviews, del 32 9604, che hanno dato pareri totalmente differenti fra di loro (vedi livello nero ecc ecc).
Saluti
Questa mattina sono entrato in un noto store con la speranza di vedere finalmente dal vivo un 8404, eccolo! :D da lontano sembrava proprio lui! Avvicinatomi leggo 42PFL8654H/12...??? :eek:
Sembra essere il clone del 42PFL8404H12, uniche differenze:
Perfect Natural Motion al posto di HD Natural Motion e audio 2 X 12W con BBE al posto di 2 X10W con Incredible Surround
Ma secondo voi basta così "poco" per differenziare 2 modelli ? :confused:
http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf
http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf
Comunque niente male!!! ;)
Il sensore di luminosità fa il lavoro che decide lui, e non quello che vorrebbe l'utente. probabilmente per te questa è una mancanza trascurabile, considerando che chiedi cosa sia la regolazione della lampada, ma ti posso giurare che è un parametro fondamentale per un lcd. oltretutto è solo philips che usa questo sistema che non piace praticamente a nessuno che abbia un minimo di dimestichezza con le regolazioni. bastava fare un menu con l'opzione utente avanzato e la storia cambiava.Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
basta saperlo regolare e tu non hai avuto il tempo necessario per capirlo bene non puoi tenere un televisore due settimane per poterlo giudicare e poi qui parlano della serie xx04 non di quello che avevi tu, o conosci bene anche la serie nuova ?
scusate l'intrusione era solo per rispondere a gianluca non ho intenzione di andare OT
Se leggi qualsiasi post o review di qualsiasi LCD di qualsiasi marca sulla rete troverai parere entusiastici e pareri che li stroncanoCitazione:
Originariamente scritto da Glucaz
E' tutto troppo soggettivo in questo mondo
Quindi NON ti fidare di nessun parere, nemmeno il più tecnico, nemmeno il più esperto (tanto meno del mio ;) )
Guardatelo bene bene e poi scegli
L'unica cosa che posso ancora ribadire è che le differenze negli utlimi modelli Samsung/Sony/Philips/Panasonic non sono più così eclatanti come in passato
Ormai un LCD lo si sceglie molto spesso NON più solo per l'immagine, ma anche per l'estetica e la miriadi di altre features che hanno e che spesso NON useremo MAI ! :rolleyes:
Si è vero e fa un lavoro egregio a mio modo di vedere ;)Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
Sinceramente non capisco tutte queste fisime da smanettoni, stiamo parlando di un LCD, di una TELEVISIONE (!!) se devo farmi venire il fegato grosso perchè devo smanettare trecentomila parametri ogni qual volta che accendo la mia TV mi sparo ! ;)
Le cose, per essere sfruttate, devono essere il più SEMPLICE ed INTUITIVO possibile, più sono complesse più ci si incasina più si perde mercato