In pratica usciranno in Germania tra fine di quest anno e anno nuovo.
Per ora sappiamo che l audio ita è confermato su Non c'è due senza quattro e Continuavano a chiamarlo Trinitá in uscita il 15.11.2012
Visualizzazione Stampabile
In pratica usciranno in Germania tra fine di quest anno e anno nuovo.
Per ora sappiamo che l audio ita è confermato su Non c'è due senza quattro e Continuavano a chiamarlo Trinitá in uscita il 15.11.2012
Ora bisognerà vedere se saranno tagliuzzati come i DVD tratti dal master tedesco...
I 2 superpiedi quasi piatti in uscita il 4/12 (produttore Federal video, distributore Cecchi Gori)
Ma era già uscito da tantissimo!! Si tratta della stessa edizione?
Non ne ho idea se sia o meno la stessa edizione
No. La vecchia edizione era ad opera di Millenium storm e distribuita da Koch Media.
Bisognerà vedere allora se sia migliorata la qualità.
Io lo prendo anche perchè non ce l'ho nemmeno in dvd.
Non so se mi sono perso qualcosa ma ho notato che sono uscite sia la versione tedesca e sia quella spagnola di Continuavano a chiamarlo Trinità.
http://www.spaghetti-western.net/ind...t%C3%A0/BluRay
Sapete qualcosa della qualità? Ho letto che quella tedesca è integrale ma manca l'audio italiano nelle parti "extra". Sapete se quella spagnola ha l'audio ITA integrale?
Grazie :sofico:
Da capire se anche se le due versioni estere siano effettivamente integrali.
Da wikipedia si apprende che la pellicola originale girata al cinema aveva durata di 128 minuti.
La versione blu-ray tedesca ne dichiara 125 mentre quella spagnola 126. Propabilmente questa differenza, se esiste è presente nei titoli di coda. Però sarebbe meglio indagare e capire le reali differenze.
Sulla qualità video è possibile che nessuno abbia ancora acquistato una delle due versioni? Su amazon il prezzo si attesta intorno ai 10 euro. Non male davvero...
io ho preso a dicembre scorso la versione tedesca , purtroppo sono rimasto molto deluso il blu ray e' inguardabile , anzi non lo chiamerei per niente blu ray , non vale neanche i 10 euro del prezzo , per la cronaca il film e' integrale con le parti mancanti in tedesco sulla versione italiana e gia' questo e' assurdo il film e' italiano e i tedeschi hanno la versione lunga , comunque ripeto il blu ray tedesco e' pessimo .
Con la "morte" di Medusa, che fine fa il progetto filologico legato a Trinità?
Dubito che Warner si sbatterà a editare la versione integrale dei due film, SE deciderà di editarli (ed è un se grande come una casa), temo che dovremo accontentarci della versione internazionale.
Io mi accontenterei ma se il BD è qualcosa di upscalato come dice il nostro amico, non credo che vedremo mai nulla...
ma nessuno a provato a prendere questo?
http://www.amazon.it/gp/product/B009VJQ14U/
Qualche notizia su questo prodotto, ormai uscito da giorni?
ciao