Visualizzazione Stampabile
-
Il problema è che l'altro BD a mia disposizione è "300" che è famoso per la grana (per scelte di regia) e quindi non posso fare paragoni.
Il fatto poi che con i videogiochi l'immagine sia perfetta, voi m'insegnate, non fà la differenza, in quanto con prodotti di grafica il risultato, a livello di pulizia dell'immagine, è sempre e comunque migliore.
Ahhhh.... questa puntinatura sulla faccia del "capitano Picard" mi sta facendo perdere il senno... e dire che ho invitato quello scettico, prevenuto e ipercritico di mio padre, stasera, per la visione del film... mi distruggerà: hai speso tanto, guarda che pena, ecc...ecc:muro:
-
Allora visionata la scena iniziale, in effetti vi è un pò di grana ma credo sia voluta. Poi proseguendo la grana scompare lasciando un immagine a mio avviso disceta. Certo X.Man non è proprio un film da riferimento come qualità visiva;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da califfo1975
@ Mau98@palmlu, é il salva 1, 2, 3 quello che si chiama modalità attivazione? Io trovo che il 2 é il migliore contro i microscatti nelle partite di calcio hd; per quel che riguarda i film (in hd o in sd) devo ancora decidere (ho provato il 3 durante un film su cinema MAX ed era accettabile, con qualche microscatto a volte)
Ciao
No, il salva 1 o 2 è la modalità che riduce la luminosità e il consumo enegetico e riduce ulteriormente il rischio di image retention.
Il manuale consiglia salva 1 ma nelle prime ore io non ho rischiato e sono andato su salva 2.
La modalità attivazione su 2 aiuta a visualizzare meglio le trasmissioni tv con i titoli che scorrono continuamente in orizzontale ma secondo me crea problemi in generale sul contrasto e allora io scelgo la 1.
-
Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
............La modalità attivazione su 2 aiuta a visualizzare meglio le trasmissioni tv con i titoli che scorrono continuamente in orizzontale ma secondo me crea problemi in generale sul contrasto e allora io scelgo la 1.
Hai provato a guardare il calcio / lo sport con la modalità 2? Io non vedo più microscatti; penso che sia la modalità migliore per lo sport ed anche per i canali sd. Dagli un'occhiata, se puoi, e fammi sapere
Ciao
-
Nontendo WII
Qualcuno di voi ha collegato il WII al Pio ? Se si', come ?
Grazie !!!
-
Non credo sia la morte sua...
-
Lo so Fabris solo che, visto che la prendero' e quindi la dovro' collegare volevo sapere se qualcuno l'aveva gia' fatto !:)
Per la qualita' usero' la Ps3 !!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mariano
Qualcuno di voi ha collegato il WII al Pio ?
Io ho collegato il WII in component al mio amplificatore (in firma) che, a sua volta, e' collegato in HDMI al Pioneer; ma, ovviamente, puoi anche collegarlo direttamente al televisore.
Io trovo le immagini di buona qualita', evidentemente non e' la stessa cosa che una PS3, ma la "forza" del Wii, credo che lo sappiamo tutti, non e' la grafica "esasperata": e' il divertimento, e' l'originalita', e' il remote control...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mariano
Qualcuno di voi ha collegato il WII al Pio ? Se si', come ?
Grazie !!!
effettivamente, come diceva Luca1959 la qualità non è eccelsa, wii esce in component a 480p o 576i.
Personalmente ho preferito dirottarlo sul mio lcd di dimensioni minori;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
come diceva Luca1959 la qualità non è eccelsa
...tuttavia sfidarsi a tennis con il Wii sui 50' del Kuro non e' malaccio...;)
-
Infatti avete capito lo scopo del WII..........il divertimento in compagnia !!! Luca ma che uscite ha il WII ? Scart, HDMI, ecc..... ? Io penso di collegarlo direttamente alla tv perche' all'ampli dovro' collegare il resto, Play3 compresa !
-
Ha sia la scart che il component. Ti consiglio spassionatamente il component se vuoi collegarla direttamente al tv.
-
Grazie 1000 Gianmaria ! ;)
-
Qualcuno di voi, ha letto la prova del ns. Pio si AF Digitale? cosa ne pensate sull'affermazione di nn superare il 20 del contrasto per evitare il "sedersi" sulle alte luci????? mi sembrano pochini 20 di contrasto:rolleyes: trovo l'immagine troppo scura nel suo complesso
-
ragazzi ho un problema con il pio e con il decoder HD di sky:
mentre guardo la tv ad un certo punto non vedo più nulla, come se la tv fosse spenta, se metto l' analogico o il dogitale terrestre si vede, se torno in input 4 (dove ho collegato l' hdmi del decoder hd) non succede nulla. L' unico sitema è togliere la spina del decoder e rimetterla, se lo spengo e riaccendo è sempre buio.
nessuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
è un difetto della TV?
L' installatore mi ha detto di tenere sky in input4 (come anche il manuale suggerisce).
Come mai qualcuno lo mette in input 1?
Helppppp sono preoccupato per la tv nuovaaaa arrgghgh
P.s: il mio tv è pioneer PDP Lx508d