Mmmm...forse hai ragione,ho esagerato,ma mi tengo Liv e regalo a te il BD con italiano lossy....:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Mmmm...forse hai ragione,ho esagerato,ma mi tengo Liv e regalo a te il BD con italiano lossy....:D :D :D
Quto. Un conto (per quanto sia sempre inammissibile) è avere un film in DD su blu ray dove il dvd precedente aveva anch'esso lo stesso audio (in fin dei conti almenno non è peggio). Quì invece siamo all'apoteosi, dove il dvd ha un audio superiore rispetto al BD (e non sarebbe il primo caso). Se il LOTR viene editato in Italia da Warner sono sicuro al 99% che ci darà un DD a 640kb/s: ergo resta sullo scaffale.Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Bene Vincent,perfetto!;)
Finalmente qualcuno che la pensa come me!
Va bene la passione,io sono il primo che impazzisco per cinema e HT,ma farsi sempre prendere per i fondelli non mi sembra giusto. E poi che solfa la possibilita' che escano prima le versioni cinematografiche. Come qualcuno di voi diceva qualche post fa,i fil VERI come li ha concepiti Jackson sono quelli extended...quindi cosa dovremmo fare comprare magari a 30 euro film monchi downgradati rispetto al dvd???:confused:
Vi prego lasc;) iateli dove sono!!
Vista la mole dei contenuti speciali, credo che in hd non li vedremo mai (erano 14 ore a film, giusto?). Se li metteranno saranno sicuramente due dvd in aggiunta ai due BD di film.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Un'uscita a 4 BD mi pare utopica ora come ora (e sinceramente visti i prezzi medi a quanto potrebbero proporla, 100euro? )
Una mia idea sugli extra:
avete presente le uscite di "Matrix" siu BD? Extra normali e contati sui singoli film, e poi il corpo piu' consistente del materiale su un disco apposito, oppure anche "Il Padrino"... potrebbe essere un approcio del genere
Anche io aspetterò solo e soltanto le versioni estese, come ho resistito ai tempi del DVD resisterò anche per il BR.
L'unica nostra speranza per un audio HD (presumibilmente codificato in DD TrueHD) sia quella che Warner, ben sapendo delle numerose vendite che farà, decida di fare versioni localizzate per ogni paese. Quindi nel nostro disco solo Italiano e Inglese in DD TrueHD.
Altrimenti attrezziamoci per una petizione :) dicendo a Warner che non possiamo passare dal DTS ES 6.1 del 'vetusto' DVD al semplice DD 5.1 per l' 'avveniristico' BR.
Io prenderò solo la versione estesa, posso resistere...
Mi piacerebbe (ma so che sarà difficile) un cofanetto con i soli tre film, senza contenuti speciali, possibilmente su un solo disco per film. Per l'audio per me va bene qualsiasi cosa per la traccia italiana, mi piace vederli in inglese...
http://www.thedigitalbits.com/rumormill.html#031609
Citazione:
Here's some news that you Lord of the Rings fans have been waiting for. Word from a couple of readers is that select FYE stores had signs up last week revealing that Warner Home Video will be releasing New Line's Lord of the Rings Trilogy on Blu-ray Disc in December. Some stores may even have begun taking preorders. This includes all three films. The titles are not yet listed on the company's website, but our industry sources have informed us that the studio's current plans do indeed call for all three films, The Fellowship of the Ring, The Two Towers and The Return of the King, to be released on Blu-ray in early December on Blu-ray in their original theatrical versions. There will likely be little in the way of extras, as both the extended versions and the special edition material are being held by director Peter Jackson for use in a future "ultimate edition" BD box set, planned for release when the two Hobbit films arrive in theatres and on DVD and Blu-ray starting in 2012. As you know, Warner alluded to the Rings films arriving on Blu-ray in 2009 late last year, in promotional inserts included with some of their recent BD titles. Let's hope they aren't overly DNR-ed.
Sicuramente aspetterò l'extended il tempo che ci vorrà.
...Come ho fatto per i DVD.
OK ... AMEM ... :mad: e che sia 2012... :rolleyes:
Per me Non esisterà fino a quella data ... :rolleyes: e può essere che per quella data NON riuscirò nemmeno a vederlo mappato 1:1 in quanto sarò già passato al 4k .... :D :D :rotfl: :rotfl:
Alla faccia del marketing....ma quanto pensano che possa durare il bd?!????!!!!!!!
allora facciamo due calcoli......il signore degli anelli nel 2012....poi naturalmente esce l'Hobbit...poi diciamo dopo un annetto ne avremo la versione estesa....poi se non ho capito male il medesimo si divide in 2 film...e un altro anno...poi un altro per la estesa...magari qualche altro film nuovo da qualche altra opera....e si....direi che ci siamo....divento nonno....:(
qualora non dovessi più esserci prego qualcuno di voi di informare i miei parenti di seppellirmi con il cofanetto completo o,qualora morissi molto prima,informateli che voglio riesumato e riseppellito col box ultimate..:rolleyes:
Mah, io non sono affatto convinto di quelle date. Non credo che se avessero l'intenzione di far uscire un cofanetto con la versione estesa ad esempio il prossimo anno, ce lo direbbero ora. Altrimenti chi acquisterebbe adesso??
Comunque, così sia. Come High, anch'io paziente aspetterò.:O
ps.: buonanotte, me ne vado a dormire.
quoto nicolas :rotfl: :rolleyes: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Bah, io non capisco davvero la politica delle case produttrici.Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Si lamentano che il formato non decolla e poi i prezzi sono altissimi anche per i titoli di catalogo e le perle che gridano "FATEMI IN HD!" le fanno uscire a babbo morto.
Comunque effettivamente c'è qualcosa di strano....
da una parte avvisare che uscirà un ulteriore cofanetto potrebbe scoraggiare molti a comprare questo,come già fatto notare....dall'altra più di due anni fra la versione normale e quella estesa è veramente una esagerazione...
poi resto anche del mio avviso che l'errore è peggiore del mettere un semplice dd perchè io non guardo un film incompleto...
di solito da appassionato compro di tutto anche se poi devo ricomprare,ma questa volta non posso proprio...non vedrei mai la versione cinematografica...
intendo dire che secondo me ci sono 2 target differenti...la versione cinematografica per le persone normali...l'estesa per gli appassionati...e ditemi quello che volete ma solo un appassionato si guarda 12 ore di film......
boh contenti loro.....:confused: