Antonio,laureando in Medicina nella capitale,campano d'origine....:cool:
Serve altro?:cool:
Quindi...vi domandavo...la ZDF sta trasmettendo in alta definizione??
Visualizzazione Stampabile
Antonio,laureando in Medicina nella capitale,campano d'origine....:cool:
Serve altro?:cool:
Quindi...vi domandavo...la ZDF sta trasmettendo in alta definizione??
No si tratta di bassa definizione con un ottimo bit-rate com'è di norma per le principali emittenti tedesche. Se fossi un grado di ricevere con un dual feed ZDF proveniente da Astra 19,2°est, la qualità sarebbe ancora piu' alta.Citazione:
Originariamente scritto da The Future
ciao
Grazie,molto esaustivo.Quindi io sto ammirando euro 2008 sulla ZDF ancora in bassa definizione...:eek: ,cavolo ma già si vede benissimo...cosa succederebbe se lo vedessi in alta definizione?:cool:
Che inizieresti a chiederti come hai fatto finora a fare senza... :D
@pannoc: non so se hai già risolto i tuoi dubbi, ma è da ieri sera che ho fatto un po' di manutenzione della mia casella mp... ;)
Bye, Chris
Ecco,a questo punto ne approfitterei per farvi altre due domande visto che noto in voi una notevole preparazione in materia:per ricevere un segnale in alta definizione sia sul digitale che sul satellite occorre un decoder specifico....(se non ho capito male..)
Volendo mantenerci su un buon rapporto qualità/prezzo sia per il satellitare che per il digitale voi cosa mi consigliereste?Thanks :cool:
Sia DTT che satellitare abbiamo il vantage 7100 combo e il clarke-tech 5000 combo. Se vai sul discorso qualità assoluta, forse meglio il Vantage, se vai su qualità-prezzo, il clarke-tech ci può stare abbondantemente.
Bye, Chris
Si,direi che clarke tech 5000 combo va più che bene....:cool:
Romania Francia in diretta su BBC HD, qualità video molto buona, noto solo un po troppo di rumore sul nero.
stasera paragono con il segnale trasmesso da ITV HD, olanda-italia, se c'è lo stesso effetto.
Cmq sempre per notificare il fatto, ho 3 tv accese in contemporanea, e tra l'hd della bbc, e il segnale in digitale terrestre di RAI1, la differenza c'è ovvia, ma un plauso alla rai perchè si vede veramente bene, molto meglio anche della stessa TSI2, che ricevo sempre in DTT.
Dai che manca poco...:)
Segnalo che TVR HD trasmette Romania-Francia, ma ha criptato il proprio segnale in viaccess 2.6, com'era peraltro prevedibile.
Bye, Chris
Io ti consiglio il VTG 7100 TS, qualità video molto elevata e macchina con un gran potenziale.Citazione:
Originariamente scritto da The Future
Attenzione che nella capitale il segnale di RAI HD nn viene memorizzato da nessun combo.
C'è anche una discussione aperta in merito in questa sezione.
Ciao
Stasera su ORF la partita, a mio parere, aveva una qualita' eccelsa.
Anche il dolby digital 5.1 tedesco era veramente valido...panning dei cori sui surround, sub che interveniva sui tamburi..:eek:
Sembrava di essere allo stadio!!
E' bello anche perche' il cronista non parla quasi mai.
La partita in se' e' meglio non commentarla...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Per guardare gli europei in HD spendendo il meno possibile, cosa compro?
Che sintonizzatore per PC consigliate?
Ne ho guardati molti ma non dicono se sono compatibili con mpeg4.
Grazie.
questa non e' una discussione sui consigli per gli acquisti o sui vari decoder.
ci sono gli appositi thread.
Ciao, io avrei una domanda: abito nella provincia di Milano e il canale del digitale terrestre rai (Rai HD Test) per vedere in hd le partite lo ricevo. (Ho fatto fare la scansione automatica alla tele e me lo ha messo nella lista dei canali dvb).
Ieri per la prima volta volevo gustarmi una partita in hd: tavolinetto davanti al televisore, spaghetti aglio e olio, birrone gelato :D : giro sul canale delle meraviglie e sorpresa sorpresa ricevo solo l'audio ma non il video, infatti compare la scritta "No video" :cry:
Come tv ho un Panasonic TH 37PX70E con decoder dvb integrato.
Qualcuno della zona di Milano può dirmi se ieri ha visto la partita in hd correttamente ?
Cosa può essere il problema ?
Vorrei sapere se è la mia tv che fa i capricci :muro: o se era la rai che non trasmetteva in hd.
Grazie
Ciao!
Ieri mi sono goduto la partita Italia Olanda con il Digitale terrestre su uno Sharp Acquos e decoder integrato, su Raiuno. E' stata la prima volta che ho visto un 16/9 effettivo con tutta la risoluzione trasmesso in Italia per i "terrestri"....
Avevo ospiti e alcuni erano addirittura infastiditi dalla quantità di dettagli visibili nell'immagine.
Che sia per questo che ci fu il disinteresse nel 90 per l'alta definizione ?
Perche in fondo 720 pixel per 520 bastano?
Spero di no e per una volta ringrazio "mamma Rai" per le splendide e spettacolari immagini .
Uniche due note negative : qualche "artifact" sulle immagini troppo ricche di dettagli (neanche tanto sui movimenti) e il fatto che abbiamo preso TRE pere, facendo la figura dei polli :(
Ciao e W l'HD!!!!
P.