come upscaling com'è???
buono, molto buono, ottimo?
rispetto alla PS3?
Visualizzazione Stampabile
come upscaling com'è???
buono, molto buono, ottimo?
rispetto alla PS3?
rispetto alla ps3 non so ma rispetto al mio Oppo, che peraltro non è nemmeno il modello di punta, è notevolmente peggio.
ciao
Giovanni
Scusa, ma è un paragone che non regge, sarebbe come confrontare il km da fermo fra una 500 ed un Ferrari ;) , poi il confronto chiesto è un altro....Citazione:
Originariamente scritto da Plutogiò
@enrinan: Premesso che posso solo dire bene di questo lettore e che IMHO ha il miglior rapporto qualità/prezzo come lettore BR, sulla qualità dell'upscaling, sempre IMHO, sono rimasto deluso.
ciao a tutti
...ragazzi...un aiutino... coi DVD-DL come si comporta ???
ciao ciao
scusate una domanda stupidissima nella confezione del samsung 1500 c'e' gia il cavo hdmi e il cavo ottico per il collegamento audio?grazie
Assolutamente NO ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da sithra81
ciao a tutti ...l'ho comprato ieri sera ma ho ora un grande problema...
attacco il BR al sinto..."attraverso" e imposto i 24 p ma non me li mette...
attacco il BR all'LCD e me li mette...
riattacco dopo il BR al sinto e mi mantiene i 24p....
ma con alcuni titoli tipo i fantastici 4 e i pirati dei caraibi e non parte...
per farli partire devo di nuovo togliere i 24p...
non ci sto capendo piu nulla...
aggiungo una considerazione.... a rigor di logica il problema lo crea l'875...ma mi viene un'altro dubbio...perchè lo stesso impianto con la PS3 agganciava i 24p tranquillamente ???
ciao Ragazzi, qualcuno di voi l'ha provato con i divxHD avi, secondo voi funziona?
ciao a tutti...ho risolto i problemi riportandolo al negoziante e sostituendolo col Sony S350... nessun problema di aggancio 24P, silenziosissimo, migliore sotto tutti i punti di vista...
ciao a tutti
Mi sembrava che qualcuno lo avesse già detto...
Non riesco ad eliminare la scritta BONUSVIEW che mi appare in alto a sinistra quando visiono il BD dell'utimo HULK.
Con la PS3 non appare alcuna scritta :confused:
Esiste un modo o è l'ennesimo bug del firmware?
Ciao, qualcuno ha provato il P1500 con un TV al plasma NON Full-HD ?
Io ho un Panasonic 42PX60 e mi chiedevo se vedro' bene...
grazie, ciao
Ciao a tutti, oggi ho visto il prezzo di mediaworld e forse è la volta buona che mi decida ad aquistare un lettore BD. Ho un vpr panasonic ax100 e un ormai vecchiotto amplificatore yamaha. Mi consigliate l'acquisto dato che non vorrei spendere molto e risparmierei circa la metà rispetto alla PS3?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=155Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Una pagina indietro.. ;)
Una notizia interessante :) . http://www.engadgethd.com/tag/BD-P1500/