Speriamo...
Visualizzazione Stampabile
Ciao, confermo quello che dici, Sony lo aveva già chiarito qualche settimana fa su Flatpanels in seguito alle numerose lamentele riguardanti il VRR.
Manca il launcher aggiornato, manca il VRR funzionante, in USA hanno scatti con i films a 24 frame (anche se lì è un carnaio con le loro Apple TV 4k che fanno più danno che utile, a leggere loro).
Dicembre sarà il mese in cui (si spera) Sony sistemerà tutto.
PS : complimenti per il tuo feedback la pagina indietro ;)
Ho visto anch'io l'altra sera un pò di partita e a volte c'era qualche rallentamento o qualche malfunzionamento in generale nelle immagini in movimento. Direi che è un classico!! Potrebbe essere un calo di prestazione della propria linea di casa oppure del server.
Sarebbe utile sapere i settaggi che usate , il motion?
Io utilizzo STANDARD e modalità film su ALTO ma possiedo una XE90 non so se sulla vostra sia diverso.
Salve, qualcuno usa l'app NOW TV sull' XH90, e riscontra che quando si seleziona un canale live ci impiega anche qualche minuto per switchiare alla massima risoluzione? I primi minuti la risoluzione è veramente bassissima, durante gli eventi sportivi si fa veramente fatica a leggere le informazioni scritte in piccolo.
Non ho l'XH90 ma l'XE90 e ti posso dire che è normale nel senso che dipende dalla tua connessione. Se la connessione è performante, fin da subito non si nota ma ad esempio sulla mia inizia ad una risoluzione più bassa dell'HD (si nota leggermente) per poi assestarsi dopo qualche secondo o decina di secondi su quella HD. Se però ad esempio ho i figli che scaricano giochi dalla play in quel momento vedo a bassa risoluzione fino a quando non riesce a caricare correttamente il suo buffer oppure fino a quando non è finito lo scaricamento del gioco. Netflix e prima fanno la stessa cosa.
Cosa intendi x alto ? Grazie
Intendo che sulla mia tv la modalità film ha solo 4 impostazioni: OFF-BASSO-MEDIO-ALTO.
Ok grazie
Rilasciato il nuovo firmware v6.1534.
Link per il download NON UFFICIALE postato su avforums.
Se non siete sicuri, non aggiornate e aspettate l'OTA.
v6.1534
Benefits and Improvements
Adds features to enhance PlayStation®5 (PS5™) performance:
Improves the HDR feature
Adds support for Auto Genre Picture Mode
Adds support for the Variable Refresh Rate (VRR) feature
Improves general performance of the TV
v6.1534 EU - https://tv.update.sony.net/OND/2020/...0_eua_auth.zip
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere a chi utilizza l'app di DAZN se gli capita che l'app si perde i dati dell'account.
Io spesso devo rifare il login :(
Sì confermo, a me dall'inizio del campionato sarà capitato almeno 2-3 volte.
Purtroppo dipende dall'app e non dal TV, perché succede anche ad altri miei amici che hanno altri televisori.