Visualizzazione Stampabile
-
Nei mesi scorsi ho provato a raccogliere informazioni per creare un elenco di programmi e canali che generavano il problema, ma al momento grazie al contributo di - mi pare - solo un paio di forumer nel mio elenco sono presenti 4 programmi (4!). Una serie tv italiana, un film da On Demand, un documentario e un evento live di moda. E di persona non mi è capitato di imbattermi in un solo caso (nel MINI visualizziamo quasi solo canali per Bambini, Sport e Documentari).
Al momento, e fino a prova contraria, sono quindi dell'idea che la cosa non costituisca un problema davvero significativo...
Ettore
-
Ma in nessun modo si possono avere due sky q eliminando i mini vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tacco
Nei mesi scorsi ho provato a raccogliere informazioni per creare un elenco di programmi e canali che generavano il problema, ma al momento grazie al contributo di - mi pare - solo un paio di forumer nel mio elenco sono presenti 4 programmi (4!). Una serie tv italiana, un film da On Demand, un documentario e un evento live di moda. E di persona non ..........[CUT]
mio padre ha trovato qualche documentario su discovery che non funzionava ma non so dirvi quali
-
Quello comunicato qui sul forum era Ingegneria degli Elementi, appunto su Discovery...
Ettore
-
Invece netflix quando verrà implementata nel pacchetto sky Q?
-
Me ne stanno capitando altri ogni tanto, ma mi sono arreso
-
Citazione:
frisi
Non è del tutto vero.. sul mini certe cose non si vedono per il problema dei diritti di streaming...
ma che cosa stai dicendo?? perfavore evitiamo di dire cose senza senso.... che poi c'è qualcuno che potrebbe prenderle per vere.
se sul mini non vedi qualcosa, il problema sarà dovuto ad altro.
-
Citazione:
Magic73
ma che cosa stai dicendo?? perfavore evitiamo di dire cose senza senso.... che poi c'è qualcuno che potrebbe prenderle per vere.
se sul mini non vedi qualcosa, il problema sarà dovuto ad altro.
Io credo che debba evitare tu di esprimerti in questi termini, se non sei al corrente della cosa...
Questo aspetto dei diritti in streaming mancanti è noto fin dai primi giorni del lancio di SKY Q, se ne parla direttamente anche in alcune recensioni italiane più che attendibili del sistema, anche se all'inizio si pensava/diceva che SKY sarebbe corsa ai ripari in fretta, acquisendo i diritti mancanti.
Di fatto, non so se la cosa sia avvenuta, come ho scritto poco sopra ho l'impressione che il problema non sia poi così pesante in definitiva vista la scarsa frequenza, ma come hai letto ancora esiste, sebbene saltuariamente. Probabilmente in base alle abitudini di visione uno ne risentirà in maniera maggiore o minore, ma appunto le cose stanno così.
Ettore
-
Vorrei sapere se qualcuno ha visto qualche partita di calcio in 4k hdr e se la differenza è notevole rispetto al MySky 1080i?grazie 1000
-
Citazione:
Tacco
Io credo che debba evitare tu di esprimerti in questi termini, se non sei al corrente della cosa...
Questo aspetto dei diritti in streaming mancanti è noto fin dai primi giorni del lancio di SKY Q, se ne parla direttamente anche in alcune recensioni italiane più che attendibili del sistema, anche se all'inizio si pensava/diceva che SKY sarebbe cor..........[CUT]
diritti di streaming, dentro casa??? hai una nota di sky che afferma che sia questo il problema?
perchè se sono solo supposizioni, le tue valgono come le mie..
non credo che il problema sia di diritti, perchè non ha senso per come è "costruito" il tutto.
se poi tu hai un documento che certifica un problema di diritti...
Il problema è proprio quello che ho scritto:
- non vedo un contenuto
- si sveglia "tizio": è un problema di diritti (senza alcuna "prova" o documentazione)
- tutti dietro.. come un "eco"... e quella che era una sparata di uno, diventa la verità per tutti.
Ora esistono i diritti di streaming su una rete domestica "interna" e "privata" (ricordate che a meno degli smanettoni, SkyQ Mini vi viene collegato direttamente al Platinum tramite rete WiFi dedicata e privata).
-
A posto così, hai assolutamente ragione tu.
Ettore
-
Buonasera, scusate ma non ho letto 119 pagine di thread e quindi potrei anche chiedere una cosa già detta.
Ho problemi a vedere sky 4K sul mio pj jvc DLA-7500. Qualcuno ha il mio problema? ha risolto? l'assistenza sky brancola nel buio.......Grazie!
-
problemi di che tipo? perchè magari uno potrebbe pensare che tu dia le spalle allo schermo e quindi la risoluzione sarebbe molto facile :D
-
Citazione:
Magic73
diritti di streaming, dentro casa??? hai una nota di sky che afferma che sia questo il problema?
perchè se sono solo supposizioni, le tue valgono come le mie ..... Ora esistono i diritti di streaming su una rete domestica "interna" e "privata".......[CUT]
Ah, solo per chiarire un piccolo e secondario aspetto, al di là di chi per primo ha parlato della questione "streaming locale" e relativi diritti (che per inciso è un noto addetto ai lavori, direttore della più nota testata italiana del settore... quindi non proprio "tizio", per usare le tue parole...): è il MINI stesso che, in questi casi, visualizza il messaggio Questo programma non è disponibile su SKY Q MINI nello stesso momento in cui viene visualizzato sul Platinum...
Ettore
-
Citazione:
Tacco
Ah, solo per chiarire un piccolo e secondario aspetto, al di là di chi per primo ha parlato della questione "streaming locale" e relativi diritti (che per inciso è un noto addetto ai lavori, direttore della più nota testata italiana del settore... quindi non proprio "tizio", per usare le tue parole...): è il MINI s..........[CUT]
Nono ma ha ragione mr. "evitiamo di dire cose senza senso"... il problema sicuramente sarà dovuto ad altro, tipo al fatto che la terra è piatta o qualcosa del genere
:mc: