Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gorillaz
Grazie :) C'è una grande differenza tra il 7500 e gli altri modelli da te citati?
E tra quelli in promozione tu quale sceglieresti?
Beh, a livello hardware sono tutti modelli simili, la differenza sta nel bundle e nell'estetica. Io ho un modestissimo bd-c5900 e si vede sia 2d, sia 3d perfetto, senza scie, aloni o altro... Immagino che gli altri siano anche migliori del mio... Dovessi scegliere io uno sceglierei sicuramente il bd-d7500, ma solo per l'estetica accattivante. A te consiglierei uno dei due pack a 159 euro ("A Tutto 3d" è quello più ricco e conveniente; "Box Avatar" ha un lettore più nuovo e avatar 3d)...
-
Citazione:
lord1975
La mia domanda è perchè non ti rivolgi ad altro negozio fisico che attua la politica di soddisfatti o rimborsati? (Tipo Unieuxx o Mediawo..) ad esempio?
guarda Lord l' ho preso lì solo per il prezzo,conta che online Europa il 40 si trova sui 1250 mentre nei negozi fisici Italia sta sui 1500(mw,Unieuro....),solo da expert lo trovi Italia a 1279 e ho preferito prenderlo Italia solo per eventuali mancanze di qualche app nei modelli Europa,tutto qui.
-
alex elettronicainofferta lo tiene a 1219€ italia
ma anche altri lo tengono a turno in promozione a questo prezzo e sempre italia
se un negoziante ti dice, qualsiasi cosa succeda io nn ne voglio sapere piu nulla i problemi sono solo tuoi...
non riesco proprio a capire perche continui a considerarlo, il vantaggio del negozio fisico e proprio nel poter effetture un cambio veloce
se li nn ti cambiano nulla compra da elettronica ora subito e se nn va bene lo rispedisci indietro e ti riprendi i soldi
semplice
-
Citazione:
lord1975
mmmm... quattro righe orizzontali in 3d? Non vorrei avessi un pannello molto difettato perchè le righe orizzontali non devono esserci assolutamente. così come il clouding accentuato... Dove l'hai acquistato skorpion? Sei ancora negli otto giorni dal recesso? Fammi sapere più precisamente che cosa intendi per queste righe orizzontali perchè non ho p..........[CUT]
Caro lord me l hanno consegnato mercoledì l ho preso da saturn in offerta senza br quindi uso come lettore la ps3,il cavo é per il 3d...dimmi Te...da quello che ha il mio tv è meglio che me lo faccio cambiare??che gli dico ??che sì vede mooolto male??grazie molte
-
Citazione:
ang3l
alex elettronicainofferta lo tiene a 1219€ italia
ma anche altri lo tengono a turno in promozione a questo prezzo e sempre italia
se un negoziante ti dice, qualsiasi cosa succeda io nn ne voglio sapere piu nulla i problemi sono solo tuoi...
non riesco proprio a capire perche continui a considerarlo, il vantaggio del negozio fisico e propri..........[CUT]
A me sempre al m.polo non hanno fatto storie da questo punto di vista...io ho uno sconto ulteriore quindi lo andrei a pagare meno del migliore prezzo online, secondo me soprattutto nei samsung che sono a rischio clouding (essendo così sottili è più probabile avere problemi di assemblaggio) la comodità di poterlo riportare indietro anche 2 o 3 volte e sostituirlo con uno nuovo non ha prezzo...nei negozi online già doverlo rimandare indietro un paio di volte con annessi costi delle spedizioni vanifica il risparmio (non considerando i prezzi di listino ovviamente)...a volte basta cambiare punto vendita anche della stessa catena per trovare condizioni differenti...
-
Citazione:
skorpion71
Caro lord me l hanno consegnato mercoledì l ho preso da saturn in offerta senza br quindi uso come lettore la ps3,il cavo é per il 3d...dimmi Te...da quello che ha il mio tv è meglio che me lo faccio cambiare??che gli dico ??che sì vede mooolto male??grazie molte
assolutamente si. E' un tv fallato che va rispedito al mittente. Portaglielo ora o comunque entro oggi prima che ti scadano i giorni disponibili per il reso. Una cosa: se ti chiedono che difetto abbia precisa che fa strane linee in 3d e che quindi è fallato il pannello. Il clouding non è passibile di sostituzione ma il difetto che hai si invece... Cerca di non farti rimpallare all'assistenza ma pretendi il cambio direttamente da loro. Se puoi portalo te direttamente oggi e cambialo sempre oggi... e fammi sapere.:)
-
oggi sto facendo il rodaggio.. è acceso da questa mattina stasera vedrò il risultato.
-
Citazione:
christiants
Intanto ciao a tutti.....sono intenzionato seriamente all'acquisto del 46es8000 anche se leggendo tutti i post precedenti un po' di dubbi mi vengono...spurie,aloni,rodaggi,settaggi,coni di luce,viti,auroree boreali e quant'altro......mi preme moooolto sapere se ci sono problemi nella visione di partite di calcio su sky HD e chiedo a questo punto pr..........[CUT]
Se posso dire la mia, ce l'ho da una settimana...
Non è un TV perfetto, ma non credo ne esista uno, aloni, coni di luce, microscatti ci sono, ma... per la mia esperienza, in condizioni normali di visione aloni coni ecc. non si vedono e non disturbano minimamente la visione nemmeno in scene buie o film con bande nere, per i microscatti mi sembra di capire che è più un problema di firmware e quindi risolvibile, tra l'altro per i problemi di aloni coni ecc, chi ha il tv da più tempo dice che migliorano con l'uso.
Se accetti che il tv possa avere questo, il resto è super, La qualità di immagine in HD, BR e 3D è strepitosa, i neri sono veramente neri, le possibilità di regolazione sono infinite, ma se soprattutto guardi la TV spesso in HD non rimarrai deluso.
-
[QUOTE=lord1975;3525918]assolutamente si. E' un tv fallato che va rispedito al mittente. Portaglielo ora o comunque entro oggi prima che ti scadano i giorni disponibili per il reso. Una cosa: se ti chiedono che difetto abbia precisa che fa strane linee in 3d e che quindi è fallato il pannello. Il clouding non è passibile di sostituzione ma il difetto che hai si invece... ..........[CUT][/QUOTE
grazie lord per l ennesima volta troppo gentile ,ho telefonato a saturn sono stati gentilissimi (vedete cosa vuol dire comprare in un negozio fisico )ha detto che me lo cambiano ,io gli ho detto ....e se anche l altro dovesse avere problemi??mi hanno risposto "lo può ricambiarepuò cambiare anche marca"profetizzo che conoscendomi cambierò sicuramente marca.Un avviso per coloro che come me vogliono un tv che non gli interessa comandarlo a voce o a gesti ma vi interessa vedere perfettamente questo es no n lo é !!!Poi sinceramente non so se gli altri abbiano gli stessi problemi ma dato c he io ho comprato questo vi dico il mio parere...grazie lord sei un bel punto di riferimento!!!mille grazie
-
Citazione:
skorpion71
grazie lord per l ennesima volta troppo gentile ,ho telefonato a saturn sono stati gentilissimi (vedete cosa vuol dire comprare in un negozio fisico )ha detto che me lo cambiano ,io gli ho detto ....e se anche l altro dovesse avere problemi??mi hanno risposto "lo può ricambiarepuò cambiare anche marca"profetizzo che conoscendomi cambierò sicuramente marca.Un avviso per coloro che come me vogliono un tv che non gli interessa comandarlo a voce o a gesti ma vi interessa vedere perfettamente questo es no n lo é !!!Poi sinceramente non so se gli altri abbiano gli stessi problemi ma dato c he io ho comprato questo vi dico il mio parere...grazie lord sei un bel punto di riferimento!!!mille grazie
a quanto ne so sono problemi (o meglio limiti) della tecnologia di questi pannelli, non dei soli tv samsung, quindi sia se lo sostituisci con uno identico sia se cambi marca le possibilità di ritrovarti con determinate imperfezioni è la stessa, ma di sicuro vai a perdere parte delle funzionalità che questo ha...
personalmente dopo aver girato vari centri commerciali per guardare tutto quello che c'è in giro e letto tutto il thread (abitudine che sembra essere passata di moda da un po' di tempo a questa parte, non mi riferisco a te, dico in generale ;) ) mi sono fatto la mia idea: la possibilità di beccarmi il pannello sfigato c'è sempre, anche con altri marchi, ma una volta sostituito (nei casi peggiori), rodato e configurato a modo non ho dubbi, per i miei gusti e il mio occhio è questo il tv che voglio in casa :D
-
@ang3l
Guarda ieri ho fatto il finanziamento quindi ormai è tardi,ora posso solo controllare il pannello in negozio quando arriverà e se mi accorgessi di clouding eccessivo potrei aspettare la prox consegna dal loro fornitore e provare con un altro...speriamo bene..
-
Citazione:
Mainas
a quanto ne so sono problemi (o meglio limiti) della tecnologia di questi pannelli, non dei soli tv samsung, quindi sia se lo sostituisci con uno identico sia se cambi marca le possibilità di ritrovarti con determinate imperfezioni è la stessa, ma di sicuro vai a perdere parte delle funzionalità che questo ha...
personalmente dopo aver girato vari ..........[CUT]
caro mainas sono perfettamente daccordo con Te...ma non voglio essere ripetitivo ...i casi di imperfezioni del pannello sono mooolto alte per un tv da 2000 euro!!!poi ognuno di noi la pensa come vuole io vengo da un tv lcd da 37 pollici di 5 anni e sì vede benissimo!!!Cosa che pretendevo da questo CARO tv!!Se questa tecnologia mi fa vedere ogni tanto qualche alone, spurie ecc mi spiace io Non ci sto!!!per chi volesse cambiare il tv e non né ha eccessivamente bisogno é avvisato
-
ciao a tutti...
lord o mentore.è uscito un nuovo firmware..sai che novità porta e che cambiamenti ....
-
Ciao, ho notato un fastidioso effetto di "sfibramento" delle scritte in sovraimpressione sui canali DTV, dipende da qualche impostazione o dalla qualità del segnale?
Samsung 46es8000
Salui a tutti
-
Citazione:
jall1970
ciao a tutti...
lord o mentore.è uscito un nuovo firmware..sai che novità porta e che cambiamenti ....
GRAZIEEEE!!!! Lo sto provando appena finisco posto le mie impressioni per tutti ok?
Ancora grazie!