Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Slide
Qualcuno è riuscito ad aggiungere la città di Roma nel widget per il meteo?
A me rimane perennemente in fase di ricerca... :(
(modello 32B7000WP)
Poco fa ho riacceso la tv, e ha installato 13 aggiornamenti.. a quel punto non ho avuto problemi nè con il widget del meteo e nè con quello di youtube :D
Al momento, gli unici due nei riguardano
- la mancanza nel player della possibilità di selezionare la lingua desiderata (in un .mkv);
- in un paio di occasioni (canale tv, e, videogame), ho notato un effetto ghosting intorno ai protagonisti dell'azione.
Per il resto tutto bene :)
-
Salve, ho un 40" led serie 7 samsung. Oggi ho provato a mettere su una pennetta usb da 8 gb(ntfs) un film con estensione .mkv in alta definizione 1080p per poterla vedere tramite il media player della tv. Però non me lo legge esce la scritta "dati video non supportati".
Con mediainfo sono riuscito a recuperare questi dati sulla traccia video contenuta nel mkv
Inglese, 9 222 kbps (9 450 kbps), 1920*1038 (1,850), a 23,976 fps, AVC (Container profile=Unknow@5.1)(High@L5.1)(CABAC/10 Ref Frames). CODEC ID V_MPEG4/ISO/AVC
E' veramente un video non supportato dal mio televisore???? Esiste eventualmente una soluzione per poterlo vedere (tipo riconversione del flusso video o cose simili).
Grazie di tutto per qualsiasi tipo di dritta che mi darete
P.s. : Il problema lo da su entrambe le prese usb del televisore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Xof74
ho riscontrato il solito problema, una sorta di sfarfallio soprattutto nella parte sinistra dello schermo. Ho provato a modificare i vari settaggi video attraverso il menù del tv ma mi sembra che non cambi niente. Il problema persiste con tutti i tipi di sorgenti, Sky HD, DTT, File MKV e Divx e Media Play.
Purtroppo anche io riscontro tale problema che diventa molto evidete se uso la modalità film.
Riuscite da darci qualche aiuto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zuma
Ancora NO :-(
un adattatore RCA/Jack per le mie cuffie.
come questo ?
http://www.autotoys.com/pics/mini3rca.jpg
non ho il nome esatto, i nquella foto lo chiama
" mini jack 3.5 to stereo rca"
-
Scusate la domanda, ma qualcuno alla fine riesce a vedere gli MKV tramite DLNA senza transcodifica?
-
prova ad utilizzare pc share manager via cavo di rete.....
-
Hard Disk
......salve a tutti.....da quando ho acquistato il mio bel b7000 ha sempre avuto collegato un HD da 500 gigs , il problema (se è un problema) che quando accendo il tv si alimenta anche l'HD anche se non uso il media player (lo vedo dalla spia) in pratica gira sempre.......non la reputo una cosa normale.......qualcuno ha verificato questa cosa?
-
si è normale che resti acceso
-
Citazione:
Originariamente scritto da MaxT
" mini jack 3.5 to stereo rca"
SI cerco proprio quello :-)
Sinceramente non ho avuto ancora tempo per cercare.
Comunque vorrei comprare cuffie senza fili e credo che questi prodotti abbiano direttamente gli innesti RCA e quindi risolverei il problema a monte.
Qualcuno sa se esitono cuffie senza fili con ripetitori Wireless per una coppia di cuffie e non solo per una?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da al1967
......salve a tutti.....da quando ho acquistato il mio bel b7000 ha sempre avuto collegato un HD da 500 gigs , il problema (se è un problema) che quando accendo il tv si alimenta anche l'HD anche se non uso il media player (lo vedo dalla spia) in pratica gira sempre.......non la reputo una cosa normale.......qualcuno ha verificato questa cosa?
Certo che è normale. Accendi il tv e si alimenta la usb dando il segnale all'HD. Non parte l'HD solo quando entri nel multimediale. Ma fa così che sia collegato anche a PC o a Wii ecc ecc
-
Citazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
Per vedere il film devi togliere o convertire il DTS in ac3 italiano e quindi tenere solo e soltanto una lingua
...cut...
Viene accettata solo una lingua audio e mai il DTS (altrimenti non funziona) - sul PC invece va bene tutto.
ciao a tutti, ho provato sul modello 40 pollici di un amico un file di circa 7gb che non veniva però visto, tenterò prima di cambiare il modo visualizzazione da Folder a Sort key come spiegato qualche post dopo, poichè però l'audio del file è AAC ed MP3 in 2 lingue, sapete dirmi se avrò comunque problemi a visualizzarlo?
Per la cronaca lo stesso file si vede senza nessun problema su un LG a led modello SL80, entrambe le tv sono coi firmware di fabbrica e non so se aggiornare quello del samsung sia necessario.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zuma
SI cerco proprio quello :-)
Comunque vorrei comprare cuffie senza fili ...innesti RCA
...esitono cuffie senza fili con ripetitori Wireless per una coppia di cuffie e non solo per una?
Ho le cuffie wireless, ma sono con il jack da 3.5 standard anche perchè le uso anche per lo stereo.
In merito a "cuffie senza fili con un unico ripetitore Wireless". In ambito home non ho mai visto nulla del genere. Forse c'è qualcosa in ambito aziendale per centralini ect
Il cavo si chiama " Adattatore 3,5mm Femmina a 2 x RCA Maschio "
Su siti italiani ne ho trovato 4 tipi, costano tutti da 5 a 8 euro
es. http://www.lindy.it/cavo-adattatore-...a-m/35487.html
Tornando al tv samsung, quindi la soluzione più economica, rimane quella di prendere l'audio in uscita dallo scart.
sapete di qualcuno che ha provato questa soluzione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivymike
Certo che è normale. Accendi il tv e si alimenta la usb dando il segnale all'HD. Non parte l'HD solo quando entri nel multimediale. Ma fa così che sia collegato anche a PC o a Wii ecc ecc
ok.....grazie anche a luca
-
Salve!Un mio mi amico mi ha chiesto se esiste un supporto snodabile per il 55"
Secondo me no,voi che dite?
Ciao,
Gianluigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da MaxT
Tornando al tv samsung, quindi la soluzione più economica, rimane quella di prendere l'audio in uscita dallo scart.
sapete di qualcuno che ha provato questa soluzione?
Se prendi l'audio dalla scart e sei connesso in hdmi non sentirai niente,perchè l'audio è veicolato in digitale sull'uscita hdmi o ottica.L'unica soluzione è un DAC (convertitore digitale analogico) con presa cuffie(da collegare all'uscita ottica del TV),fai una ricerca in rete se ne trovano di tutti i prezzi,oltre a risolvere il problema cuffie ti regalerà un audio molto migliore.