ecco, adesso si che sono confuso! a qusto sarei tentato di prenderlo presso il tuo stesso shop, perchè non vorrei che in quello della catena commerciale dove sono stato fosse auo.Citazione:
Originariamente scritto da wotan58
Visualizzazione Stampabile
ecco, adesso si che sono confuso! a qusto sarei tentato di prenderlo presso il tuo stesso shop, perchè non vorrei che in quello della catena commerciale dove sono stato fosse auo.Citazione:
Originariamente scritto da wotan58
Non ci sto capendo nulla, non era l'ips quello di qualità migliore?Citazione:
Originariamente scritto da regret
Non sei obbligato, fai l'operazione con il Fully8 vedi in firma i link...:)Citazione:
Originariamente scritto da d-lab
Idem...bahhhhhh:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da nickdc
Si', c'e' la scritta 'Ministero ecc.ecc.', comprato da E***rt e quindi presumo tutto 'ufficiale' Italia; comunque non mi farei troppe paranoie, a me funziona tutto benissimo (PS3, BD e digitale terrestre) ed ora, col Philips 7500 'debuggato', mi godo il tutto alla grande (trattasi pur sempre di un TV 42' da 600 £ o giu' di li', non dimentichiamolo!!!).-Citazione:
Originariamente scritto da regret
saluti e state benissimo
l'ips dovrebbe essere migliore soprattutto per il minor blur sulle immagini veloci, particolarmente evidente in caso di videogames.
vabeh io riscrivo alla lg italia, si si quello di Au è buono lo stesso, pero' non è 10 bit e lg italia mi ha specificato questo...
mah non vorrei si abituassero male, ormai la concorrenza è quella che è
quindi secondo LG italia tutti quelli per il mercato italiano dovrebbero essere IPS? il problema però è che molti usano tv di fornitura europea, per cui alla fine non è detto che, anche comprando in italia, si abbia appunto un tv originariamente destinato al nostro paese...penso...
Ciao Mirko scusami potresti farmi capire meglio cosa è questo aggeggio...potrebbe interessarmi :)Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
grazie
@ MyrKo
Scusami se ti secco, giusto per capirci.
Con la 3.55 posso fare la procedura sempre con un anticipato downgrade.
Giusto?
In alternativa potrei usare il telecomando della Meliconi che mi aggirerebbe il problema del downgrade.
Questo però significa che lo dovrei acquistare.
Se é così valuterò la convenienza dell'acquisto del telecomando.
Così, per sapere, sai il costo?
Credo sia simile a questo:Citazione:
Originariamente scritto da Mohicano
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...rder_4551.html
Se ti riferisci al decoder DTT via scart, intendo questi..;) cerca quelli più completi, che registrano sia su apaprecchio collegato all'USB sia su scheda SD dall'apposito vano...:DCitazione:
Originariamente scritto da Mohicano
Non è obbligatorio il downgrade se usi la procedura col telecomando Fully8..;) il costo è sui 10/12 eur e li vale tutti...:DCitazione:
Originariamente scritto da d-lab
Esatto!!! solo che a questo manca l'alloggio per le schede SD...a parte il prezzo poi visto che è di marca Diunamai, sulla baia si trova alla metà, io ne ho ben 3...!!!..:)Citazione:
Originariamente scritto da gouf
@MyrKo, grazie ancora.
Anche se... ultima cosa.
Ti risulta si possa fare (parlo dell'hack con il telecomando) anche con altri tipi di telecomando Meliconi?
Come faccio a capire le caratteristiche di un telecomando affinché vadano bene?
Ahh, che sbadato :D, che tipo di piastra servirebbe per appenderlo?