Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno sa chi può fare assistenza?
Il mio 3800 da qualche giorno si riavvia da solo ogni volta che aggancia il segnale della sorgente video :cry: ..... lo fa per una decina di volte di seguito e poi si rimette a funzionare per qualche ora e poi di nuovo...
Non posso più neanche cambiare settaggi perchè quando tocco qualche parametro si riavvia subito:mad:
-
provato con la procedure di rescue?
-
No, provo stasera, c'è nel manuale questa procedura?
grazie
-
non ricordo, ti servirà una chiavetta USB con l'immagine di rescue da scaricare qui: ftp://ftp.crystalio.com/CII/v210_rescue.zip
la procedura non la ricordo a memoria, forse c'è un post che ne parla in questo thread o qua sul forum, prova a fare una ricerca.
ciao,
edo.
-
purtroppo il ripristino non ha sortito niente :(
A questo punto devo mandarlo in assistenza ma non ho la più pallida idea di chi la fa in Italia, avete qualche nome da darmi per cortesia?
-
potresti chiedere a plasmapan oppure a homecinemasolution
-
-
Accensione in automatico
Buongiorno,
la sera spengo il tasto bipolare della mia scarpetta per disalimentare tutte le apparecchiature.
Alla riaccensione, il Crystalio, anzichè andare in stand-by, si accende.
C'è la possibilità di non farlo accendere?:rolleyes:
grazie
-
Si c'e' una voce all'interno del menù che fa scegliere cosa deve fare il processore quando riceve corrente (accendersi o rimanere in standby). ;)
-
Dovrebbe esserci una voce nel menù ma non ricordo al momento. Forse nel menu dal suo display.
Comunque dovrebbe accendersi, fare il boot e poi andare in standby, nel caso.
Ciao,
Edo
-
OK. Trovato e risolto !!:cool:
grazie e Buonina domenica ;)
-
posso uscire dal processore con un segnale 1080p48?
grazie
-
Certamente ;)
47,95Hz per la precisione (23,976 x 2)
Ciao,
Edo
-
aiuto
oggi il c2 ha deciso di fare le bizze, prima si spegne da solo ed è possibile riavviarlo solo dopo avere scollegato e ricollegato il cavo di alimentazione.
dopo aver giocato per circa 30 minuti con la ps3 utilizzando c2 e ampli 4308, va via il video ma resta l'audio, guardo il c2 che è nuovamente spento.
decido di verificare se ci sia qualcosa di anomalo e vedo che è caldissimo sia sopra che sotto, temp ambiente 27 gradi.
smonto il coperchio del c2 e mi ustiono toccando il disco fisso seagate da 250 giga, mi domando se sia possibile che tutto il calore provenga dal disco fisso che cerca continuamente qualcosa ? in effetti a c2 acceso si sente un rumore di testine che lavorano.
ho provato a collegare una ventola da 80 mm 12v al connettore molex disponibile, ma quando collego il c2 alla rete elettrica vedo che la ventola resta sempre accesa ed possibile spegnerla solo dopo avere scollegato il cavo di alimentazione da 220 Volt.
è possibile sistemare un interruttore di alimentazione?
grazie in anticipo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lisa
OK. Trovato e risolto !!:cool:
grazie e Buonina domenica ;)
Scusa Lisa, mi interessa anche a me, ti ricordi esattamete dove hai tovato la voce che fa andare solo in standby il crystalio alla riaccensione ?
Grazie e ciao.