Toshiba italia, mi ha appena comunicato che mi inviarà il cd con l'aggiornamento 2.5, io qualche giorno fa avevo richiesto il 2.2.
Brava toshiba:D :)
Ciao
Poldohifi
Visualizzazione Stampabile
Toshiba italia, mi ha appena comunicato che mi inviarà il cd con l'aggiornamento 2.5, io qualche giorno fa avevo richiesto il 2.2.
Brava toshiba:D :)
Ciao
Poldohifi
ciao
ieri ho aggiornato lxe1 ma mi dava versione 2.0 t22tt
giusto o sto sbagliancdo qualcoisa?
per favore mi dite l'indirizzo toshiba
grazie
Prova a rifarlo oggi l'aggiornamento, a me hanno scritto un paio d'ore fa....
Dovrebbe darti 2.2Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Ma è normale che fallisca l'update a volte... prova a ripetere..
Quando l'aggiornamento "serio" sarà disponibile mi farò mandare il cd :D
Ale
perchè non creare una "iso" del cd con l'agg. e condividerlo?
Oddio jenoux ... non dovevo saperlo ;) ora non riesco ad aspettare l' EP35... lo XE1 a queste cifre è irrinunciabile, non trovate? E' praticamente uno sconto del 30% su quello che si trova in giro
A parte i problemi di autorizzazioni che servirebbero da Toshiba, se l'aggiornamento 2.5 arriva come è arrivato a me il 2.0, non si tratta di un CD, ma di un DVD masterizzato come HD-DVD probabilmente perché è il solo formato da cui lettore legge gli upgrade fw.Citazione:
Originariamente scritto da jenoux
Servirebbe quindi un PC con lettore HD-DVD e non è del tutto scontato che cambiare il formato del disco ad ISO, da copiare su un CD o DVD, possa funzionare.
Bisognerebbe fare un tentativo.
Ciao.
Girmi non credo sia come dici tu visto che negli Usa per i loro modelli la Iso è scaricabile e masterizzabile, quindi andando a senso non dovrebbe servire un HdDvd ma presumibilmente un cd o un dvd
Rimane ovviamente il problema che citi tu dell'eventuale mancanza dell'autorizzazione a condividere una Iso creata da noi
Non ho idea se il firmware dei lettori USA permetta l'aggiornamento anche dai CD o DVD e se quello europeo lo permetta solo da HD-DVD.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Sta di fatto che il disco che ho ricevuto io, e che avrei duplicato volentieri, è un HD-DVD.
Potrebbe anche essere una scelta per fare in modo che i lettori europei vengano aggiornati solo nei modi previsti e che non possano scaricare il firmware americano.
Certo che se mi sbagliassi sarebbe molto meglio, però se Toshiba in Europa preferisce spendere i soldi per supporto e spedizione invece che mettere online un aggiormento, avrà i suoi motivi.
Ciao.
Grazie 1000 :)Citazione:
Originariamente scritto da jenoux
Percui dovrebbe arrivarti aggiornamento che implementa il 24P... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da poldohifi
Ma è confermato??? è aggiornabile anche via rete?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Una domandina riguardo aggiornamento online.
Se posiziono il portatile vicino all'XE1 per , mi ricordate che cavo serve e come collegarlo per l'aggiornamento dell'XE1?
PS il portatile sarebbe connesso a internet tramite questo:
http://www.shop.190.it/190/trilogy/j...4&ty_logged=no
Credo che un normale cavo Ethernet dal tuo PC al lettore Toshiba sia quello giusto, almeno io faccio cosi:D