il lettore prima, ogni tanto rimaneva con il cassetto aperto quando lo spegnevo, e in più aveva tutti i problemi di sgancio/aggangio segnale video....mentre ora sembra comportarsi bene
non da segni strani
Visualizzazione Stampabile
il lettore prima, ogni tanto rimaneva con il cassetto aperto quando lo spegnevo, e in più aveva tutti i problemi di sgancio/aggangio segnale video....mentre ora sembra comportarsi bene
non da segni strani
Ma prima di portarlo in assistenza avevi messo l'ultima release del firmware disponibile ?
Io l'ho acquistato a dicembre e subito l'ho aggiornato e non ho mai avuto problemi .
Speriamo che hai risolto così potrai finalmente apprezzare le doti di questo ottimo lettore.
si si il firmware è sempre stato 1.09....e cmq l'ho anche riaggiornato prima di portarlo in assistenza ma nulla....era malfunzionante il lettore!!!
spero proprio di non dovervi più dire che non funziona!!!! me lo voglio godere
a pieno
Amici ho riportato a casa il lettore: all'assistenza mi hanno detto che lo hanno tenuto acceso con vari prodotti (loro hanno philips e samsung) ma non ha mai manifestato nessuna anomalia. Sono stati gentilissimi e disponibili, è che ha una qualità video talmente spettacolare che la cosa non mi va giù di non poterne usufruire. Ho inviato alla philips lettera di lamentela con l'apposito form come consigliato qualche settimana fa. Di più non posso fare....:cry:
non sai quanto mi dispiace......:( :(
:rolleyes: amici la risposta Philips:
Gent. Sig. Xxxxxxxx,
Abbiamo recentemente ricevuto la sua e-mail.
In merito alla sua richiesta le confermiamo che la sua segnalazione è attualmente in gestione presso il nostro ufficio responsabile.
Abbiamo provveduto ad informare il personale autorizzato il quale, appena ci saranno sviluppi della sua situazione, provvederà a ricontattarla il più presto possibile.
Qualora avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, per facilitare la ricerca della corrispondenza precedentemente inviata, La invitiamo a fornirci il seguente numero xxxxxxxxxxxxxx.
Vorrei informarla che, nei prossimi giorni, potrebbe ricevere, da parte di Philips, un sondaggio. É estremamente semplice e veloce da compilare. Ci farebbe molto piacere se lei rispondesse al fine di conoscere il suo parere sul servizio che le ho offerto oggi.
Cordiali Saluti,
ragazzi lo consigliate?:confused:
ne vorrei prendere uno
ragazzi ma è uscito fuori di prodizione o sbaglio?
ho visto che anche sul shop philips in rete c''e solo i 9600 e il 9500 è scomparso:eek:
lo consiglierei per tutto.....tranne che per l'affidabilità!!!! se ne prendi uno malfunzionante non è detto che in assistenza lo aggiustino!!!!!!:( :(
ok capito ;)
ne cerco qualcuno di piu affidabile:rolleyes:
ciao a tutti
il mio fa fatica a prendere i comandi dal telecomando:devo premere veramente tanto e non sempre accetta l'input.
succede a qualcun altro?
Salve a tutti i possessori di questo apparecchio.Volevo chiedervi una cosa.Alla prima accensione mi fà un bumoraccio,tipo spostamento della lente o qualche altra cosa,che dura circa un minuto.E' regolare.GRAZIE
Guarda, nel mio caso il problema è che il lettore "vuole" che gli stai proprio davanti e da vicino......Citazione:
Originariamente scritto da SpidERVIN
Se tanto mi da tanto.... non sfasciarti le dita ed i tasti del telecomando !
la Philips mi ha contattato, ho dato il modello pioneer dei miei tre televisori (due kuro e uno no 506xde che si vede in maniera fantastica) e ho dato anche il link di questa discussione in cui sono emersi problemi di aggancio anche ad altri confratelli. Volevo chiedervi, come siete messi ora con questo problema a chi ce l'ha? GRAZIE amici
io a distanza di 2 settimane posso ancora dire che il problema è risolto in pieno, dopo circa 20 film visti tra blu ray e dvd mai uno sgancio video. Per il telecomando non saprei, a me a distanza di 2 metri funziona bene.