veramente sono andato da expert e mi han detto 890.
mediaworld 850.
:cry:
Visualizzazione Stampabile
veramente sono andato da expert e mi han detto 890.
mediaworld 850.
:cry:
eprice.itCitazione:
Originariamente scritto da elche99
fanno pure i pagamenti rateali:eek:Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Perchè no da hardwareversand?
xe1
Grazie ;)
Tocca sperare in un colpaccio sulla Baia :D
Sono dei vostri!!!
Ho comprato l'xe1 nella baia.
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=2817
Io mi sento di consigliare l'acquisto qua, in quanto è dove lo presi io tempo fa quando ancora non era disponibile in comemrcio (purtroppo).
Poi ovvio che se lo trovo a 800€ in un negozio lo prenderei lì.
Complimenti ;)Citazione:
Originariamente scritto da jenoux
Hai fatto il colpaccio o ti hanno castigato ? :D
Insomma, com'è andata ?
Ci vorrebbe un colpaccio del tipo 450-500 :eek:
:D
517 comprese le SS dalla tedeschia
BONO !!! :DCitazione:
Ma hai partecipato all'asta o si può prendere allo stesso prezzo con un "Compralo Subito" ?
Voglio dire... se mi dai l'indirizzo del venditore, ce ne ha un altro allo stesso prezzo da vendere subito e fuori asta così risparmia anche le commissioni a Ebay ??? .... :D
Visto che si parla di negozi on line italiani e stranieri dove eventualmente acquistare l'HD-XE1 mi sentirei di segnalare "Com*****universe" (Germania) non tanto per il prezzo attualmente praticato ( 689 euro, forse si trova a meno altrove ) quanto soprattutto per la serietà dell'assistenza postvendita. Io ho avuto la necessità di far controllare la macchina ed ho potuto con piacere constatare la rapidità e la grande disponibilità ( anche per contatti telefonici ). Mi serviva un chiarimento sull'intervento effettuato ed hanno immediatamente telefonato al laboratorio Toshiba per avere ulteriori informazioni. Il trasporto è del tutto gratuito e viene il fattorino della UPS a ritirare a casa il pacco e a riconsegnarlo. In verità non sono stato io ad effettuare l'acquisto presso di loro perchè ho comprato il lettore seminuovo da un altro forumer ma ora che li conosco non avrei dubbi se dovessi acquistare qualcos'altro ( ovviamente se il prezzo fosse conveniente ).
Azz.. io sono giorni che pattuglio la baia ma non l'avevo visto :(Citazione:
Dacci infos please :)
L'utente è danilomu, mette un xe1 ogni 12 ore con prezzo di
partenza di 450€ e vengono assegnati con prezzi da 480€ a 520€,
le spese di spedizione per l'italia sono di 25€, pagamento tramite
bonifico o paypal ;)
Grazie ;)
A Buon Rendere :D
eh, ieri l'ho sgamato anch'io, questo tizio ... :asd:
la scimmia mi è ormai salita sulla spalla, credo proprio di non riuscire a resistere all'acquisto :D