Chiaro. Sui 50'' si avverte di meno.
Visualizzazione Stampabile
Chiaro. Sui 50'' si avverte di meno.
Sul sito Unieuro l'oled Sony 77AG9 è magicamente passato dai 3.599 eur di ieri agli attuali 4.299 eur, tra l'altro allineandosi perfettamente a quanto fatto da Mediawold la scorsa settimana. Su alcuni prodotti quindi il black friday perde un pò di significato perchè le settimane precedenti si riescono a fare affari migliori. Resta stabile invece l'LG 77CX a 3.980 eur, anche questo esattamente allineato al prezzo di Mediaworld. Sembra che queste due catene si mettano d'accordo sui prezzi...
Tra lg cx e Sony a8 entrambe OLED da 55 cosa consigliate e perché?
Senz'altro si curano... questo aumento potrebbe essere legato ad un ipotetico NO IVA imminente?
Il migliore è sicuramente il Sony 75XH9096 che credo sia l'unico Full LED tra quelli che hai citato. :)
.
in molti indicate il Sony KD55XH9096 come bestbuy per 699,00€.
Alla stessa cifra viene venduto il samsung qe55q70 e ho visto che in alcune recensioni ne parlano altrettanto bene.
Cosa ne pensate?
Per quelli che aspettavano il BF di Amazon sul 55CX6... “prodotto non disponibile”...
Il 55Q70T, pur essendo ok per la PS5 dato che è dotato di HDMI 2.1 con tutte le relative funzionalità che sembrano attive, non è un Full LED.
Direi che il corrispondente Samsung del 55XH9096 sia il 55Q80T. :)
.
grazie mille:)
vado a vedermi le caratteristiche
Volantino
a tutto BLACK FRIDAY di Comet. :)
https://www.ultimoprezzo.com/volanti...novembre-2020/
.
Quello che non capisco ad esempio, è perchè MW sul Sony 77AG9 abbia cambiato il prezzo già due volte da 3.599 a 3.799 e adesso 4.299 mentre nel frattempo lo indica come non disponibile. Non avrebbe più senso portarlo direttamente a 4.299 o al prezzo cui lo vogliono vendere nel momento in cui lo rimettono disponibile?
Indeciso tra lg CX55 e Sony a8 55
La prima viene 1300 la seconda 1400
Non credo che venerdì scenda di più