Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Leonardo866
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare Sky q vorrei sapere se effettivamente c'è differenza tra il 4k e il mio attuale 1080i sul decoder Sky?grazie
se lo hai ordinato prima del 31/03 e sei EXTRA +6 anni pagherai 4 euro in più al mese SKYQ con 4k HDR
se lo hai ordinatodopo il 1/04/2017 e sei EXTRA +6 anni pagherai 6 euro in più al mese SKYQ con 4K HDR
questo per TUTTI quelli che chiedono sconti sui 199 euro di attivazione e sul canone mensile ìe SKYQ GRATIS............
e cè ancora qualche volpe e genio che crede che sky q sia un flop e che lo dovranno regalare.....
la DIFFERENZA tra 1080i e 1080P é VISIBILE a occhio nudo x ME notevole IN MEGLIO
-
Citazione:
tevez1
se lo hai ordinato prima del 31/03 e sei EXTRA +6 anni pagherai 4 euro in più al mese SKYQ con 4k HDR
se lo hai ordinatodopo il 1/04/2017 e sei EXTRA +6 anni pagherai 6 euro in più al mese SKYQ con 4K HDR
questo per TUTTI quelli che chiedono sconti sui 199 euro di attivazione e sul canone mensile ìe SKYQ GRATIS............
e cè ancora qualche ..........[CUT]
Ok grazie, l'ho ordinato il 2 aprile...quindi le altre trasmissioni sono in 1080p e non in 1080i come ne vecchio decoder MySky?
-
Citazione:
Lucio_74
@leonardo866
Dipende dalla trasmissione che guardi..
Sulle trasmissioni in 4k vedrai una differenza ENORME in positivo !
Sulle altre trasmissioni in HD "normale" sinceramente non saprei dirti.. dipende anche dalla TV, dalla "catena video/audio" etc..
Nella MIA catena audio/video anche le normali trasmissioni in HD con Sky Q so..........[CUT]
Grazie per la risposta!! Ho un oled LG b6v 65 pollici guardo parecchie serie TV film e soprattutto sport!!
-
Citazione:
Leonardo866
Ok grazie, l'ho ordinato il 2 aprile...quindi le altre trasmissioni sono in 1080p e non in 1080i come ne vecchio decoder MySky?
no, le trasmissioni sono sempre in interlacciato, è il decoder che ha la possibilità di deinterlacciare al contrario dei precedenti che al massimo uscivano in 1080i.
però sono argomenti triti e ritriti, basterebbe leggere le discussioni precedenti
-
Prove F1 in bahrein di oggi , a me non sembra per nulla in 4K HDR ma mi sembra uno scarso 1080p sdr, al contrario di quello dell'australia che invece qualche telecamera lo era, voi che dite ? .
-
Qualche telecamera anche oggi c’era in 4k ma poca roba, per il resto tutto upscalato e nemmeno troppo bene.
Sky non credo abbia colpa, purtroppo il materiale che gli danno quelli della f1 è scadente
-
Citazione:
rcaldare
@Carestia,
scusa, una domanda: 1) nel menù del TV "Immagine", -> "Impostazioni avanzate", -> "Opzioni Video" hai settato Opzione HDMI = "avanzato" e Opzione HDR = "Auto" ?
AVANZATO ed AUTO
Citazione:
iosonocoluichesono
Io su A1 ho solo provato la F1 e ho notato colori brillanti e ottima luminosità, sicuro di aver settato tutto correttamente?
Sky Q in 2160p HDR, c'e altro da impostare?
-
Citazione:
Carestia
AVANZATO ed AUTO
Sky Q in 2160p HDR, c'e altro da impostare?
Se ti ha fatto settare 4K HDR credo che hai tutto in regola. Lo Sky Q va posizionato nella porta hdmi 2 o 3 nell’A1 e abilitare le stesse porte all’ultra hdmi.!
-
Formula 1 sto guardando ora se non mi dicevano che era 4k non me ne accorgevo.
Sul calcio la differenza è tra il giorno e la notte.
Edit: alcune telecamere sono 4k e si vede, molte no.
-
Ciao
Non capisco perché viene annunciata F1in 4K senza specificare che al momento SOLO alcune camere/riprese lo sono...
Ci fa una pessima figura Sky che non ha colpe sui contenuti
Gli eventi calcistici sono decisamente meglio, anche la box scorsa settimana era notevole
-
Citazione:
robby74
Ciao
Non capisco perché viene annunciata F1in 4K senza specificare che al momento SOLO alcune camere/riprese lo sono...
Ci fa una pessima figura Sky che non ha colpe sui contenuti
Gli eventi calcistici sono decisamente meglio, anche la box scorsa settimana era notevole
Perfettamente d’accordo
-
Guardavo in alto a sx del mio b6v 55 e impostazioni sono hlg hdr poi pcm. Non riesco ancora a trovare delle impostazioni adeguate, ora ho provato in immagine la modalità luminosità hdr. Game aveva dei rossi troppo accesi...
Edit. Ho messo modalità standard, poi luce oled 100, contrasto 100, luminosità 50, nitidezza 10, colore 55. In controllo esperti tutto disattivato tranne gamma colore a wide. Opzione immagine tutto disattivato e livello nero basso.
Che ne pensate?
-
Qualcuno sa come funzioneranno i nuvi canali cinema hd di Premium su skyQ da maggio??
Li si riceverà dal satellite, via internet o serve anche l’antenna classica collegata al decoder per riceverli?
Grazie
-
Sono canali di sky, come Fox oggi, dove li vedrai?
-
Citazione:
Mikyoled
Perfettamente d’accordo
Sky comunque ci mette anche del suo, visto che tutte le telecamere mobili che usano quando girano per i box e quando fanno le interviste sono fullHD, se non peggio. Poi magari le telecamere sono 4k ma il segnale passa da un mixer e altri apparecchi 1080p e quindi si perde tutto.
Speriamo siano problemi di gioventù e non ci propinino tutto il campionato F1 in questo 4k ridicolo.