grazie mille! allora se c'è la possibilità del ritiro farò sempre cosi, cosi uno usa il recesso e credo non ci sia bisogno di spiegare neanche i motivi
alla fine ti hanno dato un altro in sostituzione?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
scrivo a chi possiede questa TV per sapere se il TELEVIDEO carica direttamente più pagine ( dovrebbero esserci delle freccette di scorrimento) che si cambiano poi con il telecomando.
Dovrebbero apparire più o meno :
>01 02 03<
Paradossalmente è l'informazione più importante affinchè possa acquistare questa TV.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà il prima possibile!
Saluti
Valentina
Ti cito il sito unieuro
"La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto (non occorre invece specificarne i motivi)"
e
"Il Cliente Consumatore dovrà spedire il prodotto all'indirizzo sopra indicato (nel caso in cui il Prodotto fosse stato spedito a domicilio ovvero ritirato dal Cliente Consumatore presso il magazzino del vettore) ovvero presso il Punto Vendita Unieuro o il Punto Vendita Affiliato Unieuro dove il Cliente Consumatore abbia originariamente ritirato il Prodotto medesimo."
grazie gentilissimi
Ciao, con televideo attivato, freccette destra o sinistra ti posizioni sulla notizia della pagina che vuoi visualizzare e poi invio. Contemporaneamente se la notizia (pagina) prevede più pagine (1/n) ti appariranno dei numeri in rosso in basso dove ti ci puoi posizionare. Hai anche i tasti colorati per scorciatoie andando per genere.
qui come ti appare la prima pagina:
http://i60.tinypic.com/mkx1t4.jpg
Tu hai perfettamente ragione e infatti vorrei cercare di capire se la mia tv ha o non ha un problema di clouding. Purtroppo la foto che ho postato non rende bene infatti il pannello sembra molto uniforme ma in realtà, se lascio su un ingresso senza segnale in input, si vede una estesa area più chiara al centro a forma di ellissi e della luminosità agli angoli in basso a destra e sinistra che varia a secondo dell'angolo di visione. Durante la visione normale il problema è relativo anche se, in scene buie si notato queste area di maggiore luminosità.
Mi puoi cercare di aiutare a capire se si tratta di un problema o se una cosa normale?
Grazie mille.
Dici che la mia è forse peggiore della tua? Ma da cosa hai capito questo? Dalla foto che ho postato? Ti chiedo questo perché la foto non rende molto anzi, sembra molto uniforme e il chiarore praticamente non si vede.
Hai per caso fatto qualche foto del pannello che hai cambiato e di quello che hai adesso?
Devo capire se ho o non ho un problema, ho preso la tv online, su e-prezzo, ed il recesso mi scoccia parecchio, però se può risolvere lo faccio.
Comunque grazie.
Io ho preso la tv in negozio circa 15 giorni fa, stasera ho fatto varie prove e devo dire che le chiazze più chiare nelle scene scure sono visibilissime, in basso a sx, a dx e anche vicino al logo...come devo comportarmi x farmela cambiare? Sentire il negozio, direttamente sony? In questo caso l'unica cosa e' portarla in negozio e di conseguenza in assistenza? Grazie a tutti
Sono d'accordo sul movimento migliore nel Sony, parliamo di dettagli comunque, soprattutto se consideriamo che a motion plus su chiaro o lineare si risolve molto, ma non come il Sony ok. L'unico appunto te lo faccio sul nero. Un S-Pva fa meglio di un AUO VA, soprattutto se ti sposti un po' dall'asse centrale. Ha un angolo maggiore, il nero non vira al blu, non schiarisce e soprattutto un Spva rispetto ad un Va semplice non affoga il dettaglio, anche se non raggiunge il picco massimo del Sony, io il nero dell'H7000 lo trovo superiore qualitativamente, ecco. Hai avuto un D7000 che montava S-Pva e credo che sai benissimo cosa intendo. Penso che spurie e coni di luce a parte sei stato soddisfatto. Anche se con le chiazze che avevi e' dura valutare bene il nero mi rendo conto. Io ho un D7000 perfetto(wow) senza clouding e spurie, e non riesco a cambiarlo, dato che faccio fatica a trovare immagini che mi aggradano di più spendendo moderatamente. W828 sarebbe un gran bel Tv se non avesse questi maledetti problemi di clouding, e un 3D praticamente inutile. Ma la perfezione non esiste, e se esiste si fa strapagare , quindi se uno se ne frega del 3D e se la sente di "rischiare la lotteria del pannello degli AUO cinesi di Sony" , il w828 e' un best buy
Come posso allegare una foto del mio pannello? Non riesco per il limite superiore ai 100kb mi aiutate?! Grazie
dalla tua foto si capisce poco l'ho aperta in photosgop e ho modificato contrasto e luminosità per vedere bene dove erano le chiazze più chiara e poi ho visto il mio tv e ti ho scritto che il tuo è un pò peggio del mio ma di poco poco
le foto del tv sostituito l'ho inserite post addietro puoi controllare