Ma sul lettore del pc funziona benissimo. e se lo copio su hd funziona anche sul pop.Citazione:
Originariamente scritto da marianhala
Visualizzazione Stampabile
Ma sul lettore del pc funziona benissimo. e se lo copio su hd funziona anche sul pop.Citazione:
[QUOTE=marianhala]ciao alex prova cosi: inserisci il br "avatar" appena inizia il caricamento del disco clicca next (1o2volte) sul telecomando
Grazie per la dritta ho provato avatar con la tua procedura tutto ok.
PS: io ho il lettore bd-rom della lite-on
Saluti Alex
Grazie davvero per le indicazioni, ho installato ed impostato Yamj ed anche se un po' "contorta" come tipo di gestione, il risultato è molto pratico, peccato che non linki delle pagine di riferimento a siti in italiano per la scheda dei films.Citazione:
Peccato anche che nell'elenco classico dei films, manchi la possibilità di verificare se sia stato già interamente visto, ho delle serie di telefilms e devo andare a memoria o controllare manualmente se un episodio l'ho già visto o meno.
ho un problema... sto impostando il videostreming per i mondiali dato che mamma rai non manda tutte le partite e non riesco, ma ho notato una cosa strana...
Impostai tempo fa una rete domestica per condividere file tra pc e poppy e viceversa... in realtà la cosa più utile era trasferire sull'hd interno del poppy file e per questo in esplora risorse avevo aggiunto una periferica Y: in modo da accedere al c200 direttamente. Questa soluzione tutt'ora funziona perfettamente, ma da risorse di rete del pc ora non riesco a vedere il popcorn ne dal pop riesco a vedere il pc... com'è possibile? :confused:
Dai uno sguardo a questa discussione.Citazione:
Originariamente scritto da Mr_Skin
Fab
P.s. : Attenzione alle quotature!
scusate ragazzi è normale che non legga i filmati da telecamere in formato avi dv?
Grazie
Non credo che abbia il codec dv incorporato. Devi convertirli in mp4 o simili.
Oggi ho provato ad accendere il popcorn, ma il display rimane nero e non appare alcuna immagine sul tv. L'ho smontato, quando stacco la spina e lo riaccendo il pulsante di accensione diventa rosso, se lo premo si accende di un colore bianco (lo ricordavo verde), il led sulla scheda madre si accende, è verde, fa tutti i reset ma non ne vuole sentire di partire. ho premuto il tasto di reset a popcorn acceso, l'ho spento e riacceso, niente da fare. Ho provato anche le operazioni di recupero, anche quella col ponticello ma non mi appare alcuna immagine a video. E' collegato al tv attraverso una hdmi. HELP!!!!
quando e' acceso e' bianco e non verde.
poi considera che ci mette un po a inizializzare (e' come un pc,solo piu' veloce)
detta cosi' non e' facile aiutarti...
una volta acceso dovrebbe comparirti la scritta popcorn e un sacchetto di popcorn :-)
Lo so, quando funzionava appariva, ora il display è nero, il popcorn non fa praticamente manco il boot, speravo fosse capitato a qualcun altro ed avesse risolto in qualche modo...Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
Dopo 2 gg di accensioni e spegnimenti, tentativi vari falliti, oggi il popcorn è ripartito. Ho provato a spengerlo e riaccenderlo, l'ho messo in deep standby e riacceso, e sta funzionando. Certo la cosa non mi tranquillizza affatto, a questo punto non so che fare, proverò a chiamare l'assistenza del venditore.
ho una curiosità il popcorn è in grado di leggere i(famosi) dvd codificati wmv-hd?
Saluti Alex
ho una domanda pure io: può essere usato come server DLNA? ho un TV samsung b650 e non mi dispiacerebbe :D
Nel NMT c200 ho montato un hdd da 2.5" 500 gb, e un lettore dvd ASUS DVD-E818, e inserendo un dvd nel lettore (pur avendo settato la regione 2), appare una schermata veloce, poi tutto si blocca, e per ripristinare il tutto devo spegnere da interruttore. Come posso fare?:confused:
ma a chi faresti fare la decodifica al sammy ? :confused: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da HSH
un vero peccato se così fosse, il poppy è circa 50 volte più potente...