http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos..._3050987_n.jpg ;)Citazione:
Originariamente scritto da capannelle
Visualizzazione Stampabile
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos..._3050987_n.jpg ;)Citazione:
Originariamente scritto da capannelle
Per quanto riguarda il ritardo audio, ho letto il manuale del tv (scaricabile dal sito Philips). Confermo quanto gia' scritto da mauromol: alla sezione 4.4.2 dice che, se l'impianto HT non puo' impostare un ritardo, occorre disattivare il Natural Motion.
ti sei gia' risposto ;)Citazione:
Originariamente scritto da pakal
e ti ho gia' risposto (check back): miglioria n° 1 per questo tv...poter salvare piu' preset...;)
Vi aggiorno:
La sede centrale Philips Europa ha detto che ha inoltrato la mia email al suo supporto tecnico.
Nell'email in questione ho richiesto che venga reso disponibile, previa spiegazione che sono a conoscenza che può essere reso disponibile, più di un setting video "personale" memorizzabile.
Ho richiesto inoltre che il filtro "200Hz Clear LCD" venga reso indipendente da quello "PNM".
Chi lo sà se qualcosa alla fine si muoverà?! :rolleyes:
Ciao a tutti.
Sono un pò OT, ma da diverse parti si inizia a leggere che la Philips consegnerà questo atteso modello verso il 23 Novembre prossimo. Vedremo....e valuteremo
se mettono in opera la 1 vengo li' e ti limono tutto :D:DCitazione:
Originariamente scritto da Rapsody
spiega un po' la storia del puo' essere reso disponibile, dai....mica da menu di servizio?
Dal menù di servizio praticamente non si può fare nulla... Davvero, sono esterefatto dalla mancanza di opzioni "interessanti"!Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Ho semplicemente fatto notare che il TV ha abbastanza memoria per memorizzare più di un preset e che su tutti i televisori del pianeta, esclusi i Philips, questa funzionalità è già fruibile. :D
mi piacerebbe anche avere il pixel plus abilitato in modalita' pc...sul 9703 si puo'...
Ciao, dubito che si possa attivare il 100 o 200HZ clear LCD senza attivare il DNM. Il digital natural motion infatti interviene a monte del sistema 100 o 200HZ perciò se escludi il primo si esclude il secondo...Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Comunque Mercoledì ritiro finalmente il 40PFL9704 !!! :D
Possibile che non ci sia una discussione ufficiale per questa serie??? :ave:
Attenzione che se la superfice è lucida riflette i led e non la luce che essi producono! Vedresti i singoli led riflessi nel legno e non l'effetto Ambilight... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
Parli del 9704/52" ?Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
Salve, vorrei cambiare il mio vecchio plasma con il 42pfl5604h trovato a buon prezzo (600 euro), in quanto non volevo affrontare una spesa esagerata, ma avere una tv che supporta un po tutto.
Mi confermate che sta tv ha il digitale terrestre in HD e supporta le future cam+??
Vale la pena spendere un qualcosa in più e prendere il 7404??
Ryo
Se non hai grosse esigenze va bene il 5604, 600€ è un ottimo prezzo!Citazione:
Originariamente scritto da ryo0979
La tv ha il tuner HD e slot CI+.
Sì, almeno su alcuni shop si certifica il 23/11, poi vedremo. Comunque, strano ritardo e pochissima pubblicità Philips su questo che dovrebbe essere l'attuale top di tutta la sua gamma TV.Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
A regà oggi sono stato in uno di questi megacentri di elettronica nn so se si può fare il nome, ed ho visto la TV mia preferita un 37" PFL 9704 era uno spettacolo :cool: al prezzo di 1299 euri ed anche il commesso mi ha confermato che come TV è veramente al TOP. Penso proprio che gli tocca.:D