Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Se vuoi impressionare l'immortale questi 3 li lascerei a casa;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Se vuoi impressionare l'immortale questi 3 li lascerei a casa;)
A me Apollo13 un po' per qualità video mi colpì col Toshiba.
Ovvio che la pellicola ha i suoi anni, ma certe scene "spaziali" sono fenomenali.
Forse Miami Vice può ancora reggere, ma per gli altri due (uno perchè datatao e l'altro per le scelte fotografiche) sono d'accordo con te.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ale
Citazione:
Guarda, non perchè il disco sia realizzato male, ma secondo me è proprio il film con quelle scelte di fotografia "estrema" (grana a go-go) che si presta male per "stupire uno scettico" ...
Confermo... purtroppo (da un punto di vista della qualità video) molti film recenti adottano una fotografia "d'autore" con grana o colori eccessivamente saturati oppure quasi monocromatici... inquadrature simil-amatoriali... ecc.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Non me ne frega niente :D :D :DCitazione:
Se se..........:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ale
Questi che ho lasviato in quote, li ho in SD ;)Citazione:
in Germania Area Dvd www.area-dvd.de ha testato il nuovo 1080p/24Hz Update sul HD-XE1. vien detto che i risultati sono eccellenti tanto da far scivolare il Pioneer BDP-LX70 al secondo posto della loro preferenza!
[QUOTE=Sergio65].....ha testato il nuovo 1080p/24Hz Update sul HD-XE1. vien detto che i risultati sono eccellenti [QUOTE]
Questa si che è una news con i fiocchi:D non ho letto il test anche perchè con il tedesco ci macino poco;)
io non ho ancora capito perchè dovrei spendere 850 euro per XE1 quando a breve esce il 35 che costa la metà?.
qual'è il valore aggiunto del primo rispetto al secondo?
Intanto costa 650€, il valore aggiunto potrebbe essere
il reon al posto dell'abt, un altro motivo potrebbe essere l'impazienza di possedere un hd-dvd ;)
Se puoi ti consiglio di aspettare
650 dove ? in Italia ?
Non che abbia problemi .... :D
il reon basta e avanza.
Per esempio da pixmania sia francia che germania... comunqueCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
i vendor online di questi paesi sono tutti li' intorno a 640-650.
Italia=750...