Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
eddie84
interessante fateci sapere che in molti abbiamo lo stesso problemi, nel mio caso è per appendarla
OLED E6: hack per estendere il cavo di alimentazione https://www.avforums.com/threads/hac...cable.2045939/
-
Citazione:
Rik'55
Se un tecnico gli vede quei capicorda o si accorge che ha modificato l'attacco si è fumato la garanzia.
Peccato Rik che non si possa applicare su tutti i modelli, perché altri li hanno saldati direttamente su una scheda.
Come sul 950 per esempio, e per fare una modifica simile dovresti tagliarli o dissaldarli e poi risaldare una prolunga.
-
Anche sul B6 è saldato sulla scheda?
-
Citazione:
Luca T
dopo aver aperto la segnalazione alla LG é stato contattato da un responsabile e da Londra si sono recati a casa sua a York in due (un responsabile LG UK ed un ingegnere software LG coreano)
Quasi lo stesso trattamento che ho ricevuto io contattando l'assistenza LG Italia: prima domanda del preparatissimo responsabile: ha provato i bluray UHD con un lettore LG? Faccio gentilmente notare che LG non ha a catalogo lettori BDUHD, e cerca di rimediare alla figuraccia parlando di upscaling. Io dico che da notizie online mi risulta di non essere il solo a lamentare questo problema, lui risponde che non devo credere a tutto quello che si legge in internet, soprattutto che i forum sono pieni di inesattezze. Continua a chiedere se ho fatto tutte le prove del caso (cavi diversi, diverse porte HDMI, settaggi differenti del lettore)... Si è convinto solo quando ho detto che sui forum pieni di inesattezze (che se però parlano male dei lettori UHD della concorrenza sono attendibili, sempre a sentir lui) hanno postato dei video in cui si vede perfettamente il problema dei microscatti.
Ma è possibile che non ci sia uno scambio d'informazioni migliore a livello europeo tra i vari centri assistenza?
-
Citazione:
Rik'55
Grazie, mi sembra anche una soluzione piuttosto semplice. Sul b6 mi sembra che il connettore sia il medesimo. Non mi fa piacere mettere "toppe" ad un prodotto nuovo da 1.500€ rischiando inoltre di invalidare la garanzia, ma non vedo altre alternative che non siano acquistare un ricambio lg e modificare quello.
@KIRK ho configurato il profilo "Esperto stanza buia" come da tue indicazioni, però
Su OPZIONI IMMAGINI:
Tutti i filtri disattivati
Livello Nero Basso
Cinema Reale Attivo
Questi due valori non sono selezionabili. Livello nero è già su "auto" e Cinema Reale è già attivo.
Come mai?
Grazie
-
Cinema reale è attivo quando la fonte è 24p
-
Citazione:
Homer314
Grazie, mi sembra anche una soluzione piuttosto semplice. Sul b6 mi sembra che il connettore sia il medesimo. Non mi fa piacere mettere "toppe" ad un prodotto nuovo da 1.500€ rischiando inoltre di invalidare la garanzia, ma non vedo altre alternative che non siano acquistare un ricambio lg e modificare quello.
@KIRK ho configurato il p..........[CUT]
Dipende dalla fonte.
Prova a cambiare fonte, metti livello nero su Basso, salvala per tutti gli ingressi e poi torna nella fonte dove ti metteva Auto.
-
Citazione:
Scuttle1970
Quasi lo stesso trattamento che ho ricevuto io contattando l'assistenza LG Italia: prima domanda del preparatissimo responsabile: ha provato i bluray UHD con un lettore LG? Faccio gentilmente notare che LG non ha a catalogo lettori BDUHD, e cerca di rimediare alla figuraccia parlando di upscaling. Io dico che da notizie online mi risulta di non ess..........[CUT]
Lo strafalcione più assurdo è quando ha parlato di Upscaling.:mc:
-
Citazione:
Luca T
L'ho scritto: utente UK di forum UK che dopo aver aperto la segnalazione alla LG é stato contattato da un responsabile e da Londra si sono recati a casa sua a York in due (un responsabile LG UK ed un ingegnere software LG coreano), hanno verificato il problema è provato un firmware che é in sviluppo non ancora rilasciato
Manca la fine della storia: mentre l'ingegnere coreano gli sintonizzava i canali del digitale terrestre, il responsabile LG gli svuotava la cassaforte in camera da letto. :D
-
Ciao a tutti da qualche giorno sono anche io possessore di questo televisore, per il momento sono molto soddisfatto sia per la visione di Sky che per i contenuti in 4K di Netflix,unica cosa che non capisco è perché spesso quando ci sono immagini veloci (tipo una persona che corre da una parte all'altra dello schermo) vedo un alone di "artifatti" intorno alla persona.
Io ho il trumotion attivo (al minimo) solitamente anche con il vecchio TV non lo tenevo attivo perché si è più fluido ma mi piaceva si meno, con questa TV invece se lo disattivo vedo troppo "scattoso" . Voi cosa tenere di attivo/disattivo per evitare gli artifatti?
Grazie per le risposte
-
Citazione:
Rik'55
@ MaxPower87-: Domandina: c'è un modo per vedere la qualità del video in esecuzione?
Tipo un tasto INFO, un qualcosa del genere
Ti devi posizionare con il puntatore in alto sul lato sinistro e poi cliccare ;)
Cavolo funziona davvero, grazie :D
Sbaglio però o manca l'info sui 24p? :)
-
Ho collegato l'Xbox one S al TV...
https://s13.postimg.org/l6ygbg6jb/OLED_Xbox_One_S.jpg
Giovedì dovrebbe arrivarmi Mad Max Fury Road 4K HDR, così provo a verificare gli eventuali problemi già citati.
-
Citazione:
[Amon]
Ciao a tutti da qualche giorno sono anche io possessore di questo televisore, per il momento sono molto soddisfatto sia per la visione di Sky che per i contenuti in 4K di Netflix,unica cosa che non capisco è perché spesso quando ci sono immagini veloci (tipo una persona che corre da una parte all'altra dello schermo) vedo un alone di "artifatt..........[CUT]
Io con de judder 2 e de blur 10 sono soddisfatto
-
Citazione:
Homer314
Ciao, ho appena sballato il 55b6v, però ho un dubbio sull'installazione delle staffe che prima utilizzavo con un altro 55 pollici, e vorrei evitare di posizionare il pannello troppo in alto, secondo voi è un montaggio errato?
http://i.imgur.com/gFLtODO.jpg
Grazie
Secondo me non rischi niente, se non che il TV ti potrebbe scivolare col tempo o mentre stacchi attacchi cavi..
-
Citazione:
peterparker0607
Io con de judder 2 e de blur 10 sono soddisfatto
Ok allora provo anche io questo settaggio, grazie