Visualizzazione Stampabile
-
Comunque secondo me, quelli fatti finora, sono (in parte) commenti che trovano il tempo che trovano, in quanto parliamo pur sempre di un impianto in cui manca il componente più importante in un impianto ht, ossia il centrale, per cui direi di rimandare il tutto a quando gli arriverà quest'ultimo elemento, dopodichè si potrà dare un giudizio assoluto nonchè vertiero di tutto l'insieme (ambiente, diffusori ed elettroniche).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nordata
Oltre a questo l'Articolazione è al top (mi sembra si chiami così),.........[CUT]
Pensa che io Fox,avemmo a che dire perche' lui (facendo il tuo avvocato)disse che tu non avevi mai "snobbato" il software di AA :(
Citazione:
nordata
.Perchè continui a chiedere pareri ad altri se poi hai già in partenza intenzione comunque di non seguirli.........[CUT]
Se non ci fossero persone che chiedeno pareri,non esisterebbe neanche il forum.
Sul fatto poi di non accettarli.........dipende molto dagli stessi........con quelli sensati l'ho sempre fatto..............e mi hanno aiutato ad arrivare dove sono oggi.
Per cui dico.........continuate a darmeli se non vi costa troppa fatica,avrete come sempre il mio grazie.:cincin:
Ciao
-
Citazione:
campa2
Mi pare d'aver capito di non essere gradito a casa di gil......questo mi stupisce perché per me invece lui sarebbe il benvenuto da me......evidentemente abbiamo idee diverse.....
Se ti puo' consolare,da me sarai sempre piu che il benvenuto :D
@Gil........io ho il piacere di conoscerlo e ti garantisco che tutti e tre abbiamo in comune una cosa:
Siamo molto piu' simpatici di persona,rispetto a quando scriviamo sul forum :D
PS:
altra cosa importante.................non rompe niente :D :D :D :D
-
@moris:
Parla per te...io sono simpatico sempre....:ciapet:
Ah, Il centrale quando arriva?
Saluti gil
-
Citazione:
scomed99
Piuttosto che un 1812 sarebbe meglio tutt'altra roba.
Ecco....................queste sono le affermazioni che mi perplimono di piu' :boh:
Ciao
-
Citazione:
scomed99
Io mi metto i pantaloni di lamiera e il casco :D
Si e la tuta da palombaro immagino:D
-
Citazione:
moris72
Siccome quando sono d'accordo con te al 100%,non manco mai di dirtelo,mi sento in diritto farlo anche stavolta, che sono in disaccordo al 100%
.
Ciao
In che cosa sei in disaccordo non ho capito?
-
Citazione:
moris72
....che mi perplimono di piu'
"Mmazza che vocabolo....:D
Non e' che ti sei preso la NZT? :p
Saluti gil
Ps. Vediamo quanto sei appassionato...;)
-
Citazione:
A parte che il sub di Moris è un DD18 plus e non un DD18 vecchio e i due prodotti sono ben diversi, un DD18 vecchio è inferiore anche al 15 plus come spl max, la serie plus comunque è un grande passo avanti in qualità rispetto alla vecchia serie, decisamente più veloce e controllato..........[CUT]
Non ho mai provato il DD18 vecchia serie,ma ho avuto il DD15 per 4 anni.
Tra questo e il DD18 Plus esiste una bella differenza,inutile negarlo.
Ma non per questo possiamo parlare male del primo.
Dobbiamo tenere presente che per molti che leggono queste pagine,andrebbe piu' che bene,anzi.
Quando lo comprai,fu un sogno che si avverava e mi fece felice.
Anche perche' ai tempi ero ancora convinto che fosse l'elemento piu' importante dell'impianto.:cry:
Ciao
-
Citazione:
gil
@moris:
Parla per te...io sono simpatico sempre....:ciapet:
Mica vero sai :asd:
-
-
Citazione:
In che cosa sei in disaccordo non ho capito?
Scusa Alberto,forse dovevo argomentare meglio.
Anche se sono convinto che lo pensi,avrei preferito che non lo dicessi,tutto qua.
Non mi e' sembrato bello per Gigio e pur non conoscendolo,penso che ne possa avere male.
Penso anche che mi renda ancor piu' antipatico a chi non mi conosce bene.
Comunque e' la prima volta che non sono d'accordo con te................doveva essere rimarcata:D
Ciao.
-
Citazione:
gil
Massi' scherzo io...:)
Anche io ovviamente.
Pero e' vero che ho cambiato idea su di te,dopo averti conosciuto.
Anche Andrea prima non mi stava simpaticissimo.........ma adesso:D
Ciao
-
Citazione:
moris72
Pensa che io Fox,avemmo a che dire perche' lui (facendo il tuo avvocato)disse che tu non avevi mai "snobbato" il software di AA
1 - Mai avuto bisogno di avvocati (pertanto Foxtrot se la sogna la parcella :D).
2 - Non ho snobbato alcunchè, ho solo scritto più volte che è una misura che non conosco, ne esistono tante altre che sono documentate e comuni a tutti i soft che svolgono quel lavoro e che si usano in certi ambiti; questo non è snobbare, ma fare "chiarezza" (a proposito di termini universali in acustica).
Se poi il soft citato è quello che ha suggerito quella disposizione dei diffusori, bè, allora...
Ciao
-
Citazione:
nordata
1 - Mai avuto bisgono di avvocati........[CUT]
È quello che dissi a Fox :D
Sul fatto che non hai snobbato il software,abbiamo opinioni diverse........ Che novità:D
Ciao
Ps:
Cos'ha la posizione dei miei diffusori che non va bene?