Hai letto i settaggi in prima pagina? ;)
Visualizzazione Stampabile
che cosa sarebbe?
Si il problema è proprio quello, ho letto un pò in rete questo pomeriggio, purtroppo sembra che non ci sia soluzione se non la sostituzione del tv, cosa che francamente vorrei evitare perchè fra spedirla indietro e farmela rimandare rimarrei senza almeno 1 mese.
Salve ragazzi:
Finalmente ieri mi hanno consegnato il 65 pollici led della serie ES8000 questa volta perfetto, solo che non riesco a modificare la lista dei canali(es. se dall'uno al sei corrispondono tutti da rai uno a italia uno,però la7 ed altri preferiti sono altrove).
Sapreste per favore indicarmi paso passo come fare la lista preferiti?
Vi ringrazio
Ciao ragazzi, mi chiedevo come mai una grande società come samsung ancora non abbia previsto un applicazione o programma aggiuntivo per poter visualizzare i canali on-demand...!!!
Io penso che,dopo aver speso un botto una tv 46es8000, dovrebbe COME MINIMO prevedere un installazione per evitare di montare un decoder aggiuntivo,vi pare? qualcuno di voi come ha risolto?
Grazie anticipatamente
il mio router casalingo ha il filtro sui mac address. come farò a fargli riconoscere la tv? ha anche lei un mac address? grazie
Tutti i dispositivi wi-fi ne hanno uno.
Non so dove sia sul samsung.
Di solito nel menu relativo al wi-fi o alla rete lan di connessione dovresti trovare un riepilogativo delle varie informazioni e li dovresti trovare l'indirizzo mac.
Salve a tutti! Avrei bisogno di un consiglio o cmq di dritte da parte dei possessori della serie ES8000.
Sono in procinto di acquistare un 65" e la sfida è tra ES8000 e un plasma VT50.
Dai possessori o da chi lo ha utilizzato vorrei sapere come si comporta il televisore soprattutto con:
partite in hd di sky
canali hd di skay come fox o cinema
videogames
blu ray sinceramente ne vedo pochi però sicuramente ne vedrò :)
ed il 3d come va? meglio il VT50 per il 3d?
grazie a tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi
ho paura del clouding e dell'effetto scia su un 65" led edge :(
finalmente anch'io sono tra voi. ieri è arrivato il 55es8000.
la fase di montaggio è stata un po' confusionaria e stamattina mi trovo con alcune cose che non so a cosa servano. provo a chiedere a voi, certo che mi darete una mano.
c'è un adesivo con un'illustrazione che riguarda lo smart touch: va incollato sullo smart touch?
poi ho trovato 4 pellicole adesive con dei quadratini di diverso colore: servono a qualcosa o erano sull'imballo che so degli occhiali?
c'è una bustina con 4 ghiere circolari di plastica: a che servono?
il fermacavi dove si installa? in adesivo sul piede?
è normale che il pannello oscilli un po' sulla base di circa 5-10 gradi in avanti e indietro? o ho sbagliato il fissaggio?
per ora basta così; poi seguiranno altre domande; tra l'altro non trovo la password del router e quindi non riesco a farlo entrare in rete; mi sa che dovrò resettarlo. grazie
1) le pellicole adesive sono la protezione degli occhiali 3D...non servono a nulla!
2) le ghiere circolari servono per l'eventuale attacco al muro...praticamente è il VESA...mettendo questi dietro la TV nei fori predisposti si può attaccare il supporto TV-muro.
3) il fermacavi si installa con l'adesivo alla base del piede...nel libretto d'uso c'è la figura...
4) la tv non dovrebbe oscillare...almeno la mia non lo fa...può ruotare lateralmente..questo si!Prova a controllare le viti di fissaggio! ;-)
..a proposito di occhiali 3D...
una curiosità: qualcuno di voi è rientrato, questa estate, nella promozione Samsung Tv +Tv 19''/22'' +Occhiali 3D?
Vi hanno consegnato tutto?Io ancora..da quasi 3 MESI...aspetto gli occhiali 3D ricaricabili...
Da expert mi hanno detto che in tutta Italia ci sono notevoli ritardi nella consegna!
Volevo qualche parere...così mi so regolare con il punto vendita.
Grazie :-)