Perfetto Moby_LT, era esattamente quello che intendevo dire: un lettore diverso può enfatizzare diversamente un effetto già presente nel materiale in origine, non cambiarlo o addirittura invertirlo ;)
Buona visione!!
Visualizzazione Stampabile
Perfetto Moby_LT, era esattamente quello che intendevo dire: un lettore diverso può enfatizzare diversamente un effetto già presente nel materiale in origine, non cambiarlo o addirittura invertirlo ;)
Buona visione!!
Sono alcuni giorni che sul ns plasma appare,nei canali mediaset,la scritta:"questa è la pagina 777 di televideo".....e non c'è modo di levarla.Avete soluzioni?
clicca sul pulsante del televideo e disattivalo.
fatto,ma non si leva
mi è capitato l'altro giorno e l'ho tolto, ma ora non ricordo di preciso... forse doppio clic, ma comunque dipende dal televideo e va disattivato.
Ma secondo me il senso del 3D lo si perde in generale in un'ambiente domestico...io ho un 65 pollici e per me il 3D è inutile...giuro che faccio fatica a notare le differenze tra una normale visione 2D e quella 3D...sia per quanto riguarda la profondità che gli effetti pop-up, ma per il resto anche al cinema non è che mi esalti.
Io non cambierei il lettore...rischi di ritrovarti nella stessa situazione! Io ho avuto 50pollici e attualmente 65 pollici Panasonic, lettore BDP Philips 9600 e PS3....nessuna differenza!
Magari prima prova a vedere un film che abbia un sacco di effetti pop-up, o cerca un video demo 3D di samsung etc etc che sono studiati apposta per fare risaltare le prestazioni...potrebbe essere che fino ad ora hai visto i film "sbagliati".
Anche con il pop-up però non aspettarti immagini fuori dallo schermo, a me non succede....sicuramente in questi casi noto una maggiore tridimensionalità ma niente di eclatante per quanto mi riguarda
Anche io non sono un fanatico del 3D. cdo pero' che non tutto ciò che si vede in 3D e' "entusiasmante". In altre parole, credo che si possa godere della tridimensionalità solo in alcuni frangenti.....per lo meno questo e' ciò che ho potuto notare io. In una partita ad es., a parte lo stupore dei primi 10 minuti, ciò che risalta e' la "profondità" dei passaggi in orizzontale: si ha perfettamente l'idea di dove finirà il pallone. Oppure i tiri "svirgolati": in 2D non si percepisce quanto distante dalla porta finirà il pallone, forse addirittura in fallo laterale. Col 3D invece te ne accorgi subito.
Per chi ne abbia la possibilità, segnalo il canale satellitare ASTRA 3D DEMO (quindi su Astra1 a 19,2 est), li ci sono immagini entusiasmanti, proprio per il fatto di essere studiate come demo.
Saluti.
Per me con il VT50 le immagini sono già talmente profonde e tridimensionali che l'uso del 3D risulta solo fastidioso e superfluo :P
io ho sentito dire che con prometheus finalmente ci si rende conto che e' un 3D notevole.
Salve a tutti,
da ieri sono anche io possessore del fantastico TX-P50VT50T.
che dire messo in sala fa la su porca figura, esteticamente per me non c'è molto di meglio in giro.
per quanto riguarda l'uso del tv praticamente non ho ancora avuto modo di provarlo, a tal proposito volevo chiedervi se come impostazioni di rodaggio per le prime 200 ore può andar bene questo settaggio:
visioni in modalità normale per materiale in SD
contrasto 30
colore 20
zoom per tutti i tipi di trasmissioni
zoom per film con bande nere ai lati e superiori
luminosità 0
grazie