@ Andrea Manuti
i complimenti sono scontati quanto i ringraziamenti.... cmq grazie e complimenti!
quali sono le prossime recensioni in cantiere?
Visualizzazione Stampabile
@ Andrea Manuti
i complimenti sono scontati quanto i ringraziamenti.... cmq grazie e complimenti!
quali sono le prossime recensioni in cantiere?
Non ce la faccio più ad aspettare!:D
c'avevo ragione io!!:read:
:ciapet: a tutti quelli che mi hanno attaccato (sorridendomi o peggio:rolleyes: ), quando dopo averlo visto ne ho decantato le lodi senza nemmeno sperticarmi come il magister!! :O
VISTO CHE CI CAPISCO!! :angel:
walk on
sasadf
si ma non dimenticare le decine di post scritte in questo stesso 3d contro il JVC senza nemmeno averlo visto:fuck:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ricordo male?:D
Ciao
Mimmo
si, ma ne parlavo male per il costo:O, ed infatti ancora oggi, nonostante tutti i miei salamelecchi non mi sembra l'abbia accattato: ed ho or ora finito di leggere attentamente la rece: i difetti(soprattutto il Rosso aranciato:mbe: ) ci sono, non ultimo la rumorosità, rilevata anche da alcuni amici.
Questo presto spero di poterlo verificare da te: secondo me, dopo che l'avrai montato, smonti il catafalco:asd: (e la tua sala in eleganza ne STRAguadagnerà!!:read: )
walk on
sasadf
p.s.: e quindi continuerò ad avere SEMPRE ragione io!!:angel:
Prima che vi sbrodoliate addosso del tutto :p ricordate sempre
che la taratura è obbligatoria per avere certi risultati...
...e purtroppo non tutti se la possono permettere...
Solo una piccola riflessione:
Al di la' del "tifo" e del "io lo avevo detto" c'e' da dire che i risultati del sondaggio sono molto indicativi.
La maggioranza dei voti a favore del JVC e' addirittura imbarazzante :eek:
Evidentemente la qualita' del JVC visto al TAV di Roma era veramente una spanna al di sopra degli altri proiettori.
p.s. gggggrrrrrrrrr ..... peccato che il Manuti citi sempre il Cine 9 o, come in questo caso, il Sony G70 di Gianni Wurzburger ... Andre' ... ma il Barco 808 (o il cine8) e' proprio una monnezza? :D :p
Comunque,a detta dei vari forumers UK e USA,la macchina esce OOTB piuttosto ben bilanciata...Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
Oddio, mi sembra che un commento così
(a parte che basta che sia tutto blu e sparato e loro son contenti)
con le misure e i grafici OOTB che ci sono sulla recensione
facciano abbastanza a schiaffoni...
Vediamo di chiarirci una volta per tutte:Citazione:
Il mio CRT o catafalco che si volgia, non lo smontero' mai; sull'SD non c'e' storia rispetto a nessun digitale visto fino ad oggi, nessuno escluso.
Il JVC affianchera' ma non soppiantera' il mio analogico; tanto nella mia saletta il posto non manca :cool:
Dimenticavo, mi pare che tu stesso recitavi cosi:
Ed ancora e ancora e ancora:pCitazione:
Se questo ti da gioia e risolve tutte le tue convinzioni va bene cosi, non sono nessuno per contraddirti.Citazione:
E poi..... l'HD1 si vede arancione, fa rumore, costa troppo, lo hai votato nel sondaggio come il migliore................. faccio fatica davvero a seguirti.:rolleyes:
Mi ripeto ancora, il JVC mi e' piaciuto e l'ho comprato; La prova del Manuti mi ha dato soddisfazione.
Non dovendo aggiungere altro,
Cordialmente
Saluto
Mimmo
ps
varie ed eventuali, in privato per favore
Ciao,come sempre ottima recinsione Manuti,grazie. Come avevo gia notato al tav romano,nonostante la breve sessione per me, il nero di questo vpr è eccezionale basti confrontare la recensione di Manuti
riguardante l ottimo marantz VP-11S1 1920 x 1080 :
minimo 0.167(0,05lux) lumen , max lumens 290
mentre il jvc:
0,067(0,02 lux) minimo- 415 max.
Quasi un terzo più alto il nero del jvc nonostante riproduce una luminosità del 40% in più.
Calcolando che già la differenza tra un 0,02 e un 0,03 lux in una stanza controllata già si nota la differenza di nero.
Se alziamo la luminosità del marantz a livello minimo del jvc il nero del jvc diventà quasi cinque volte più profondo del marantz.
Bella prova e c'è da ringraziare Andrea.
Stavo proprio aspettando la sua prova per avere un po' di misure, riguardo al picco del bianco, (mi immaginavo che il nero sarebbe stato sulla seconda cifra decimale, cioè ottimo) mi aspettavo che questo sarebbe stato però più alto.
Mi unisco agli altri, x farti i migliori complimenti....come sempre!Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Aggiungo: un pochino "troppo" restrittivi gli ospiti, non credi? :D
Sarà stato forse, l'avventato acquisto del projectiondesign Action! Model Three 1080? :p.....che sarà senz'altro, una macchina di prestigio, non ne dubito...però! Se a questo, nell'immagine complessiva, si dà un 7.....non oso immaginare come potrebbe presentarsi un 10! :rolleyes:Citazione:
Immagini: 7 Colori: 6,5
Dimenticavo....E' riferito, come penso, all'HD-2K.....o all'MF-1 marchiato Meridian?Citazione:
Una svolta epocale.
Tanto poco mi aveva lasciato freddo il precedente JVC full HD tanto questo mi ha entusiasmato.
No! Quella te la danno i tuoi occhi, non i miei! :pCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67