Per i pochi DVD che mi sono rimasti ho un Oppo 103d che fa un upscaling a 4k direttamente rispetto al Panasonic Blu-ray 4k db 820 va molto meglio.
Visualizzazione Stampabile
Di giorno, con luce solare,la metto su massima.Di sera su bassa o disattivata. Insomma, dipende dalla luce esterna
Scusate, ho provato un po' a cercare nella discussione ma non ho trovato proprio la risposta che cercavo. Per quanto riguarda lo sport al momento utilizzo now tv (app). Mi sembra di vedere il pallone non molto nitido nei lanci o nei cambi di movimento rapidi.
E' consigliabile attivare il TrueMotion? Al momento lo tengo disattivato perchè non sopporto l'effetto soap opera.
Grazie
Per lo sport ed i documentari puoi anche provare a metterlo al massimo
Ciao a tutti, questo è il mio primo post ma è un po' che seguo questo forum.
Ho notato nell'app di Netflix che i film targati come "Ultra HD 4K" in realtà non vengono riconosciuti come tali (non viene visualizzato nulla nell'angolo in alto a destra). Invece i film Dolby Vision vengono riconosciuti correttamente.
Succede così anche a voi?
Non è che non vengano riconosciuti, semplicemente non appare nulla a video, come invece succede coi formati in HDR.
Ok, quindi la differenza è che non sono in formato HDR come invece è Dolby Vision?
Anche da me dice in alto a destra solo se parte in dolby Vision o Atmos. Se parte in 4K o hd non compare nulla.
Andrea
La notifica appera solamente se un film o un contenuto è in hdr o dlby vision. Se è in 4k non appare nulla
Come ti hanno già detto la risoluzione non appare come invece succede con l'HDR/Dolby Vision. Volendo però su Netflix la risoluzione corrente si può comunque vedere: Premi il tasto con i 3 puntini (sotto il 9) scorri fino al tasto INFO e premendolo ti appaiono la risoluzione, i Mbps ecc..
per curiosità,c'è un modo per disattivare l'apparizione di quella notifica?