Visualizzazione Stampabile
-
Dove lo abbiamo preso quasi tutti. Sugli stockisti con lo sconto del 10%
-
Quale sconto? C'è ancora?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
massimiliano14
A proposito di cavi hdmi
Ma ne occorre uno con determinate caratteristiche di ultima generazione?
Me le sapreste indicare magari su ebay o amazon
Grazie
http://www.amazon.it/gp/product/B0052SCU8U
-
-
Citazione:
dadi70
Quale sconto? C'è ancora?
No, finito il 24 Dicembre.
Ma probabilmente tornerà.
-
A ok quindi si trovava... ma ora non è così, allora il prezzo UniEuro è direi ottimo!!!!!
-
A proposito di 3d.
Ne ho visto qualcuno (Thor, AntMan) bell'effetto ma 3d "minimo" diciamo mentre i cartoni animati hanno un 3d spintissimo ad esempio : A spasso con i dinosauri.
Mi consigliate qualche film molto 3d da vedere ?
PS.
Confesso: ho scaricato anche qualche xxx 3D. Niente male nemmeno quelli.
-
Citazione:
lucaperpd
A proposito di 3d.
Ne ho visto qualcuno (Thor, AntMan) bell'effetto ma 3d "minimo" diciamo mentre i cartoni animati hanno un 3d spintissimo ad esempio : A spasso con i dinosauri.
Mi consigliate qualche film molto 3d da vedere ?
Pacific Rim
Prometheus
Mad Max - Fury Road
Citazione:
lucaperpd
PS.
Confesso: ho scaricato anche qualche xxx 3D. Niente male nemmeno quelli.
azz... devo assolutamente provare.... titoli consigliati (3D full HD)? :spy:
-
Citazione:
indypipps
Pacific Rim
Prometheus
Mad Max - Fury Road
azz... devo assolutamente provare.... titoli consigliati (3D full HD)? :spy:
Tutti già visti ovviamente ma provo Fury Road, rivedere gli altri sarebbe dura, grazie.
Ho trovato per ora solo Scene non film interi per cui i titoli non hanno senso, ho cercato di Dorcel che di qualità ne sa qualcosa.
-
Ieri da Trony "offertona" il 55eg910 a 2299 :D :rolleyes:
http://s17.postimg.org/hedjxs3lr/image.jpg
-
Purtroppo dopo 3 giorni che faccio andare lo schermo con filmati in movimento il problema di stampaggio non sembra essere affatto migliorato. Si nota soprattutto nelle schermate con sfondo chiaro. Visto che la tv è nuova e in garanzia lo porterò in assistenza. Non mi va proprio di aver pagato 2000€ per avere delle ombre sullo sfondo...
-
Porca miseria stavo proprio andando ora da UniEuro a prenderla e leggo di questi problemi, non so cosa fare.... Lo prendo o non lo prendo...
-
Alla fine l' ho preso, speriamo di non pentirmene. Pagato 1730€ con finanziamento a tasso 0 con bollettini così li pago anche più di 1 al mese.
-
Citazione:
adanes12
Purtroppo dopo 3 giorni che faccio andare lo schermo con filmati in movimento il problema di stampaggio non sembra essere affatto migliorato. Si nota soprattutto nelle schermate con sfondo chiaro. Visto che la tv è nuova e in garanzia lo porterò in assistenza. Non mi va proprio di aver pagato 2000€ per avere delle ombre sullo sfondo...
Lo stampaggio viene eliminato di notte in stand-by (mai quindi scollegarlo con una presa con interruttore), non con immagini in movimento.
-
Per il rodaggio devo usare precauzioni tipo Plasma? Poca luminosità niente filtri e per quante ore?