Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, sto pensando di prendere questo player se mi date conferma che è adatto alle mie esigenze, che si riassumono nella riproduzione di mkv creati personalmente da blu ray e contenenti tracce video-audio non ricompresse e i sottotitoli in formato pgs/sup. Quindi mkv che arrivano oltre i 30Gb in alcuni casi e con gli stessi bitrate del blu ray.
Avrei problemi a riprodurli considerando anche che li tengo su un serverino Ubuntu e quindi il player dovrebbe accedere alle cartelle condivise in rete?
-
Io riproduco file mkv 1:1 quindi belli grossi e tramite rete cablata dal mio NAS e nessun problema!
...per i sottotitoli non so...li guardo solo in italiano ;-)
...idem per il discorso server ubuntu...
Ciao!
-
Se il serverino risponde bene in lettura sulla rete....non ci sono problemi. :D
-
Ciao badtoys
Data la tua competenza volevo chiederti un'informazione sul neotv 550
Mi sembra di aver letto che questo player purtroppo non ha il dissipatore,ti chiedo se è proprio necessaria la modifica aggiungendo un dissipatore oppure è superfluo.
Dal momento che a me interessa leggere i bluray ISO completi di menù,volevo chiederti quali altri lettori riescono a farlo.
Per esempio l'asus o play mini plus può leggere i menù nei Bluray ISO?
Ti ringrazio
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aramis73
Dal momento che a me interessa leggere i bluray ISO completi di menù,volevo chiederti quali altri lettori riescono a farlo.
Nella fascia di prezzo del NeoTV...nessuno.
Superando la soglia dei 200 euro ci sono gli NMT.
p.s. il dissipatore non è una scelta obbligata, ma solo consigliata. ;)
ciao
-
ciao ,
tra le caratteristiche di questo lettore multimediale c'è la possibilità di scansionare la rete , quindi dal pc in lan domestica ( netgear adsl router modem - wifi ) ma uso il WD Livewire , NTV 550 mi legge tutto in remoto esatto ? Magari la prima volta scansionare hard disk molto capienti ci mettera un pò , quindi senza settaggi IP Mask e altro , basta collegarlo via ethernet al WD Livewire e lui scansiona tutto .
-
Citazione:
Big Apple
Magari la prima volta scansionare hard disk molto capienti ci mettera un pò , quindi senza settaggi IP Mask ..........
Ovviamente dipende da quanto capiente è l'archivio, ma non ci mette tanto.
Per la configurazione di rete, puoi scegliere tra assegnazione automatica dell'indirizzo IP (default) e manuale (consigliata), ma non è un'operazione tanto complicata. ;)
-
Ciao, qualcuno ha provato hard disk da 3TB? Ho letto che formattandoli in HFS dovrebbero essere riconosciuti.
-
@flipponzio
....avevamo dato risposta a questo quesito solo pochi post fa. :)
-
fai 2 partizioni da 1,5 tb e risolvi ;)
ps: ciao SUPER bad !!!
-
Fatto una partizione da 1.9 tutto ok.
Il player è eccezionale, ha tutte le funzioni che mi servono. Legge tutti gli mkv che ho provato e le dvd.iso.
L'unica cosa che non mi piace è impiega un po' troppo a caricare le locandine dei film (le folder.jpg), qualche consiglio per velocizzare?
-
hai predisposto una pendrive (consigliata) o una SD Card per la cash ? ;)
-
Citazione:
badtoys
Ciao badtoys alla fine ho preso anch'io sta bestia di neotv550 e va alla grande! Ti ringrazio ancora per le dritte!
Volevo mettere una SD Card per la cash (sempre se sia la stessa cosa che mettere una pen drive) ...gentilmente con quale capienza la consigli? Le locandine vengono allocate in questa memoria?
Grazie mille
-
Citazione:
badtoys
Usato prima una SD card e poi una pendrive USB ma impiega sempre 1-2 secondi a caricare le immagini.
Poi nella modalità dove visualizza le locandine in grande sulla stessa fila ci mette anche 1-2 secondi a mettere a fuoco l'immagine.
E' così anche per voi?
-
Io non ho locandine da visualizzare, ma semplicemente gli faccio usare la schedina come memoria cash, cmq io utilizzo una micro SDHC da 8GB...