Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
3d a parte e qualche pollice in più (pagato comunque a caro prezzo), non capisco perchè dovremmo preferire il c7700 al c6500, visto che tutti quelli che ce l'hanno in USA dicono che si vede molto meglio il secondo.
Se ti riferisci a me io non preferivo nulla, ho semplicemente risposto a Bergy che chiedeva un tv di almeno 60" (il c6500 ne ha 58") e, non sapendo il suo budget, ho citato anche il VT 20.
E' ovvio che non siano paragonabili come prezzo (a maggior ragione con LG), ma lo erano solo per dimensioni :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bergy
il mio budget non deve superare i 1.999 euro.
...
io non considero ne i 55" ne i 58" ne i 65", ma solo 60-63 pollici (meglio 60"), insieme al budget è l'unica cosa di cui sono sicuro.
Tra 58 e 60 la differenza è davvero minima ... io ho fissato due budget :
€ 1800 se prendo un 58/60 (e già mi sono allargato giusto per avere una TV più grande visto che sono a 3.80m dal divano) ;
€ 1100 se prendo un 50
Anche potessi spenderne 2000 come te, non valuterei assolutamente ne il 50VT20 ne, tantomeno, il 50 ed il 63c7000. A dire il vero, il c7000 non lo valuterei comunque, neanche se costasse come il c6500...
A questo punto, sono in lizza il 60pk550 ed il 58c6500 con una lieve propensione verso il secondo... ma le previsioni cambiano di ora in ora ... hihi
debuttante, parlavo in termini assoluti, senza riferimenti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Oppure mi sono perso qualcosa ed il c7700 sarà una TV decisamente migliore dell'attuale c7000 ?
Il C7000 non esisterà più: http://www.avmagazine.it/news/televi...i-no_5381.html
-
Secondo me Piedus, ti sei perso che il C7000 americano non è lo stesso modello che avremo noi, ma in pratica un C8000 con estetica del modello inferiore. Da cui il nome 7700 immagino.
-
Io lo spero proprio, però con le informazioni che Samsung da quest'anno :( fino a quando non arriva, non si sa :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Secondo me Piedus, ti sei perso che il C7000 americano non è lo stesso modello che avremo noi, ma in pratica un C8000 con estetica del modello inferiore. Da cui il nome 7700 immagino.
esatto...e si spera con la QP del 6500 e il nero ed il contrasto ALMENO come la serie 8 del 2009!!!:sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
esatto...e si spera con la QP del 6500 e il nero ed il contrasto ALMENO come la serie 8 del 2009!!!:sperem:
:sperem: :sperem:
-
mi sbaglio o molti dei modelli di cui state parlando non sono presenti nei siti dei distributori italiani?
-
o non esistono proprio in commercio ancora =)
l'articolo di AV parlava della commercializzazione a luglio del c7000 mentre altri dicono meta' giugno.
Ma se neanche si chiamera' piu' cosi credo che siamo in alto mare ancora... bah
-
A parte il C6500 che (a parte il sito di Samsung che non lo menziona) è arrivato nei negozi ed online, il C7000 (ora C7700) era in vendita online, ma non disponibile; ora, come puoi vedere dalla notizia che ho postato sopra, sarà sostituito dal C7700, ma non si sa quando quest'ultimo arriverà; il C8000 è il top americano che speriamo in gran parte sia analogo al C7700 :)
-
Come sempre ennesimo test su Led Samsung c6500 ma di plasma non se ne parla proprio.....bhà c'è del marcio in giappone!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nennamia
Come sempre ennesimo test su Led Samsung c6500 ma di plasma non se ne parla proprio.....bhà c'è del marcio in giappone!
Al massimo in Corea :stordita:
-
Samsung ed LG sono della Corea del Sud - Panasonic è giapponese :rolleyes:
-
Oggi ho finalmente visto il 6500 acceso...il nero mi è sembrato pessimo,sia nell'immagine che sulle bande nere...nettamente più luminoso del b850.
I colori erano più accesi,ma questo non lo vedo come un bonus (sul b850 sono più realistici).
Provando le altre modalità immagine ho visto praticamente solo uno scurimento dell'immagine (ma ammetto di aver cercato solo eventuali miglioramenti nel nero,non pervenuti).
Ha un filo di rumore video in meno,ma anche un'immagine meno razor.
Non sono un tecnico e non ho neanche fatto chissà che prove,ma per quello che ho visto oggi bocciato...
Il b850 mi sembra anche con un nero migliore del g20,ma con più rumore video,comunque trasmettevano due film diversi(il g20 senza neanche le bande per "orientarsi") ,quindi il paragone non regge molto.
Il pk350 l'ho visto sempre col demo MW,quindi poco utile,ma anche questo mi è sembrato inferiore al vecchio samsung,per il nero.
-
Pignoli che non siete altro....c'è del marcio in oriente....va bene cosi???:D