Visualizzazione Stampabile
-
qua si sta facendo molta confusione,i microscatti sono visibili soltanto con blu ray 4k,nessun microscatto ne su netflix ne su chiavetta usb
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giuama23
Le migliori impostazioni per HDR
consigliate nelle recensioni sono:
HDR - Standard
Dolby Vision - stanza Oscura
Non riesco a trovare queste impostazione nei menu. :confused: Mi puoi spiegare dove si trovano per favore?
-
Citazione:
fabiogia
qua si sta facendo molta confusione,i microscatti sono visibili soltanto con blu ray 4k,nessun microscatto ne su netflix ne su chiavetta usb
concordo !!! ... non ho provato Netflix ma mi sembra che avendo seguito il fol in questi gg il discorso sia chiaro .... solo su riproduzione di contenuti 4K da lettore esterno.
-
Citazione:
messaggero57
Prima rogna :(
Stamattina, acceso il TV, non funzionava più la parte smarth del telecomando. In pratica mi consentiva di chiamare sia le "Impostazioni" che il webOS, ma non di navigarci o impartire comandi.
Ho fatto un salto da Unieuro e il commesso, molto gentile per la verità, ha provato sul 55B6V esposto ed in effetti c'era u..........[CUT]
Stesso problema anche io il secondo giorno che ho avuto il 55b6v.
Risolto utilizzando l'app per smartphone "LG TV Plus" e facendo il reset di fabbrica del TV :(
-
Citazione:
Scuttle1970
Mi puoi dire la fonte di questa bellissima notizia? Grazie
L'ho scritto: utente UK di forum UK che dopo aver aperto la segnalazione alla LG é stato contattato da un responsabile e da Londra si sono recati a casa sua a York in due (un responsabile LG UK ed un ingegnere software LG coreano), hanno verificato il problema è provato un firmware che é in sviluppo non ancora rilasciato
-
Citazione:
ivan.nathan
Bella domanda ... io devo montare a muro un supporto techly plb 147 (non ho ancora avuto tempo) ed onestamente i dubbi che ho sono più o meno gli stessi.27620
Le due barre vanno dietro al monitor e poi con un uncino andranno ad essere posizionate sul supporto e fermate da apposita vite di sicurezza .... non essendo le barre diet..........[CUT]
non so se hai considerato il fatto che montando questa staffa che ha la possibilità di girare ed allungare la tv dal muro di 45cm può creare problemi con i cavi hdmi, nel senso che bisogna lasciarli lunghi quando poi la staffa ritorna in posizione normale andranno a fare spessore creando un difetto antiestestico. Non pensi??? Forse il problema di potrebbe risolvere con i cavi flat ma non so seno il massimo della qualità
-
Citazione:
MaxPower87
Domandina: c'è un modo per vedere la qualità del video in esecuzione?
Tipo un tasto INFO, un qualcosa del genere :)
Premendo la freccia immediatamente in alto alla rotellina a me appare solo la fonte (HDMI 1, 2, ecc. e un'iconcina col simbolo di un altoparlante, il canale TV, ecc.), ma non il formato del video in esecuzione. Sul mio ex 930 c'era il tasto "I" che sul nuovo telecomando non so per quale motivo non esiste.
-
Scusate mi potete dire se quando guardo sky hd sport e sky hd cinema devo avere la funzione CINEMA REALE su ON?
-
Citazione:
elinor86
Stesso problema anche io il secondo giorno che ho avuto il 55b6v.
Risolto utilizzando l'app per smartphone "LG TV Plus" e facendo il reset di fabbrica del TV :(
Azz, anche io dopo due giorni di utilizzo. Si vede che il telecomando dopo due giorni di uso intensivo si incazza! :D :muro:
-
Citazione:
Luca T
Problema degli scatti risolto da LG con nuovo firmware in prova dalla Korea (ingegnere software e responsabile UK sono andati a domicilio da un utente di York, hanno ri-verificato il problema testato il nuovo firmware e risolto il problema), rilascio globale previsto in 1-2 settimane.
L'utente aveva stuttering (micro-scatti) nella visione d..........[CUT]
Evviva! :)
-
Citazione:
fparmigi
Scusate mi potete dire se quando guardo sky hd sport e sky hd cinema devo avere la funzione CINEMA REALE su ON?
Io la lascio sempre su ON aspettando eventuali conferme.
-
Quindi CINEMA REALE va lasciato su ON per quando si guarda Sky HD sia se su vedono i film che quando si vede lo sport?
Poi sempre TRUE MOTION su 2 e 10 sia per FILM che per SPORT?
-
Citazione:
messaggero57
Non riesco a trovare queste impostazione nei menu. :confused: Mi puoi spiegare dove si trovano per favore?
Menù immagine quando partono video in HDR o Dolby Vision
-
Citazione:
fparmigi
Quindi CINEMA REALE va lasciato su ON per quando si guarda Sky HD sia se su vedono i film che quando si vede lo sport?
Poi sempre TRUE MOTION su 2 e 10 sia per FILM che per SPORT?
Cinema Reale di solito va usato con contenuti 24P
per lo sport off
Attualmente vedo le partite con trumotion su off
Per me perfetto così
-
Citazione:
eddie84
non so se hai considerato il fatto che montando questa staffa che ha la possibilità di girare ed allungare la tv dal muro di 45cm può creare problemi con i cavi hdmi, nel senso che bisogna lasciarli lunghi quando poi la staffa ritorna in posizione normale andranno a fare spessore creando un difetto antiestestico. Non pensi??? Forse il problema di p..........[CUT]
chiaro eddie ... bisognerà che gli lascio gioco per muoversi ... però meglio un pò di antiesteticità che un demone di due anni che con una calamita da frigo mi ha fatto fuori il mio Z5500 :mad: