Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mrbig
sapete dirmi se coi recenti agg. firmw....hanno risolto ?
Purtroppo ancora non hanno risolto, anche nei modelli americani che sono più avanti con lo sviluppo firmware è una problematica di cui ancora si parla. E a mio parere è molto grave in quanto se ho speso soldi per la serie premium di Samsung è in parte anche per il micro-dimming e lo voglio attivo in tutte le modalità. Speriamo bene per il futuro.
-
Citazione:
Masterace
Finalmente ho dovuto richiamare l'assistenza Samsung e mi hanno dato il numero del tizio di zona, l'ho chiamato, e dice che non mi trovava mai, se naturalmente avesse telefonato al cell. invece del numero di casa.....
Cmq viene il tecnico, nessun difetto, ahhhh ma gli dico che se la porti lo stesso così la prova lui che ha la sua antenna certifica..........[CUT]
Si e portato il tv senza fare storie ha cambiato il pezzo e funziona perfettamente da una settimana
-
MA qualcuno sa per caso se la google TV, in arrivo in Italia finalmente integrata nei tv, sarà possibile installarla su un es8000 con aggiornamento software ?
-
Io ho provato con una wireless microsoft e mouse (la 700) ... non funziona ... non la vede nemmeno
.
-
Qual'è quella parte della Google TV che ti manca di più tra quanto è già disponibile tra le varie apps?
Immagino che comunque sarà possibile installarla come potenzialità della tv, il problema è che se è stato un flop in america, qui da noi sarà un successo?
Per la tastiera, io ne ho provate un paio, tra cui anche quella della google tv (logitech k700) presa oltre oceano, e funzionano benissimo, anche il touchpad va alla grande.
-
[QUOTE=frank1234;3635436]Io ho provato con una wireless microsoft e mouse (la 700) ... non funziona ... non la vede nemmeno
Io ho il Logitech V470 Bluetooth...è perfetto!Funziona alla grande!Prova quelli bluetooth invece dei wireless così risparmi pure il recevitore nella porta...e la lasci libera per altro...è un consiglio! ;-)
-
vi ringrazio entrambi, stasera darò un'occhiata alle vostre tastiere, avendone una volevo usare quella ... senz'altro bluetooth va meglio ...
per la google tv beh, non vedo perchè dici flop, ormai con i servizi google mi ci trovo bene (come 3 quarti del pianeta ;-) ... motivo per cui avere una applicazione che li raggruppi tutti, con in più il fatto che la implementi google ... non può che farmi piacere .. sono convinto che sarà quanto meno più veloce dello smart hub di samsung .
Magari si interfaccia meglio anche con ipad o iphone, a stento riesco a far vedere l'ipad ... da youtube sul tv (youtube pair).
leggevo che a breve devono uscire i tv samsung con essa nativa , ecco il dubbio ... basterà un semplice aggiornamento software per averla? Qualcuno lo sa?
-
Di coni luce ne vedo ... e ne conto 6 - 8 ... il punto però è ... appaiono quando si è in transizione, tipo hub eccetera, se invece mi soffermo su schermo blu del "SEGNALE ASSENTE " eccetera assolutamente non ci sono, e tutto di un bel ed uniforme nero ...
Per vostra esperienza vuol dire che i coni ci sono o no?
46es8000
;)
-
Sono possessore di un es8000 40 pollici e quando vedo le partite in hd con mediaset premium l'immagine mi sembra poco naturale e realistica riguardo i colori troppo accesi e le sagome dei giocatori troppo snelle. Utilizzo la modalità standard con le impostazioni pressocchè uguali a quelle di default. Voi che settaggi, possibilmente sempre in modalità standard, usate per rendere piacevole la visione delle partite?
-
-
Citazione:
Codename47
AndreaEG6 aveva postato alcune foto con le striscie di led ikea attaccate sul pannello posteriore, la resa mi pareva ottima...io ho notato un pò di affaticamento visivo nei film con molta alternanza di scene buie e molto luminose, essendo abituato prima al tubo catodico che aveva una luminosità nettamente inferiore...magari era solo questione di ab..........[CUT]
Una soluzione economica è inserire una lucina led, di quelle che vanno nella presa USB del pc.
Proverò la mia idea
-
@frank1234: vuol dire che NON hai coni :)
@gsammar: in prima pagina ci sono i settings di HDportal in modalità standard. Provali ;)
-
Citazione:
knightrider
Si e portato il tv senza fare storie ha cambiato il pezzo e funziona perfettamente da una settimana
Perfetto, Speriamo che mi tornino presto il mio.... Funzionanteeeeee
-
scusate l'intrusione ,anche io sono possessore samsung468000, siccome non me ne intendo tanto di settaggi ho notato che tutti impostano la tv su modalità Film che è molto scura, come mai ? io ho lasciato su standard retroilluminazione 13 e stop.
A me sembra che l'illuminazione più chiara si vede meglio.
grazie
-
Citazione:
gorillaz
@frank1234: vuol dire che NON hai coni :)
@gsammar: in prima pagina ci sono i settings di HDportal in modalità standard. Provali ;)
Pixel bruciato?
in 2D non da problemi, in 3D invece ... PIXEL verde in mezzo allo schermo, salta subito fuori ...
Qualcuno sa perchè solo in 3D ?