Prima esperienza con Audyssey
E' la prima volta che uso Audyssey, ho comprato un 876 da poco e ho deciso di affidarmi alla vostra esperienza, perdonatemi se affronto argomenti già trattati.
Vi posto un disegno (con modelli e range delle mie casse, i punti in cui ho messo il microfono, e le rilevazioni di Audyssey), il software ha inserito tutti i diffusori a banda intera, LPF di LFE 120hz, e le misure le ha azzeccate al centimetro:
http://img269.imageshack.us/img269/3875/audyssey.jpg
Da quel che ho letto qui e su avsforum, dovrei impostare su small tutti i diffusori e settare i vari crossover in base a quanto scendono le mie casse, inoltre utilizzare solo "MultiEQ XT" e non Audyssey Dynamic EQ e/o Audyssey Dynamic Volume.
Suggerimenti? Come impostereste i vari crossover? Rilevate qualche anomalia sui dati ricavati dal microfono? Se i livelli db sono corretti, qual è il volume d'ascolto di riferimento, ovvero il volume ideale da impostare quando Audyssey MultiEQ XT è attivato? Dovrei guardare i film a 82 (valore assoluto) / 0 Db (valore relativo) con uno scarto di +/- 2 db per un'ideale esperienza d'ascolto?