Visualizzazione Stampabile
-
quello dell'aspect ratio gestito in maniera non corretta è uno dei problemi sorti con l'aggiornamento ad android 8.0, credevo fosse sistemato definitivamente con l'ultima release ma se te ne lamenti significa che ancora non è del tutto fixato, e dire che sono ormai diverse le release di firmware 8.0 dove dicono di averlo sistemato, io continuo a restare felice col 7.0.
assicurati di aver messo su l'ultima versione (TPM171E _ 107.001.038.000 - Data: 2019/06/26) e fai un bel reset del tv , tienilo staccato dalla corrente 5 minuti prima di riconfigurarlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tomobiki
quello dell'aspect ratio gestito in maniera non corretta è uno dei problemi sorti con l'aggiornamento ad android 8.0, credevo fosse sistemato definitivamente con l'ultima release ma se te ne lamenti significa che ancora non è del tutto fixato, e dire che sono ormai diverse le release di firmware 8.0 dove dicono di averlo sistemato, io continuo a re..........[CUT]
ho quella versione avendo aggiornato via internet direttamente dal TV. Tornassi indietro non so se lo rifarei, anche se i miglioramenti riguardo lo fluidità sono evidenti,niente più lag finalmente. Per reset intendi la voce "reinstalla tv"?
-
si se non lo hai fatto dal 7 all'8 ti consiglio vivamente di farlo, fammi sapere se risolvi.
-
Citazione:
tomobiki
si se non lo hai fatto dal 7 all'8 ti consiglio vivamente di farlo, fammi sapere se risolvi.
ok proverò, grazie. Cosi facendo però perdero tutte le app e le impostazioni, giusto?
Grazie ancora
-
essì ti conviene appuntarti i vari settaggi video se li hai modificati in modo da rimetterli dopo.
-
Citazione:
tomobiki
essì ti conviene appuntarti i vari settaggi video se li hai modificati in modo da rimetterli dopo.
farò così allora, grazie di tutto! ;)
-
-
probabilmente mai...felice di essere smentito
-
Citazione:
beren-jrr
probabilmente mai...felice di essere smentito
è stato promesso ufficilamente PIE da philips
-
Citazione:
miticofuro
è stato promesso ufficilamente PIE da philips
come hdr10+ ? ^__^
cmq speriamo continuino a supportarla e magari mettere a posto le mancanze più gravi (l'audio via bluetooth su tutte)
-
Citazione:
beren-jrr
come si risolve il problema del bluetooth che non vede i dispositivi audio?
mi serve poterlo usare con le cuffie...ovviamente con il filo non è una opzione :)
via ota ?
-
A proposito di audio via Bluetooth, avendo una figlia neonata ora ho il bisogno di collegare delle cuffie. Una volta avevo letto che dovrebbe esserci un app per superare questa mancanza. Qualcuno ne sa qualcosa?
Citazione:
beren-jrr
come hdr10+ ? ^__^
cmq speriamo continuino a supportarla e magari mettere a posto le mancanze più gravi (l'audio via bluetooth su tutte)
-
Citazione:
miticofuro
via ota ?
non ti seguo, è una battuta?
Citazione:
Tombz
A proposito di audio via Bluetooth, avendo una figlia neonata ora ho il bisogno di collegare delle cuffie. Una volta avevo letto che dovrebbe esserci un app per superare questa mancanza. Qualcuno ne sa qualcosa?
l'app da quello che ne so non funziona più, ad oggi credo ti serva un adattatore bluetooth da collegare all'uscita delle cuffie dietro la tv.
-
Citazione:
tomobiki
ho reinstallato il tv ma purtroppo non ho risolto...il problema si verifica principalmente con segnali non 4k e con i programmi tv o app.
Ad esempio se accendo subito la play si vedo correttamente,ma se poi metto la tv vedo una delle bande laterali nere più spessa. Dopo un po' però spesso torna normale. Invece, il problema dell'aspect ratio con film che si vedevano sempre in 16:9 senza bande nere orizzontali si era autorisolto pochi giorni prima del reset (infatti sono stato un po' indeciso se farlo comunque). Visto che la garanzia mi scade quest'estate aspetto ancora i prossimi aggiornamenti, mi scoccerebbe mandarlo in assistenza per questa cosa..
-
Citazione:
beren-jrr
come hdr10+ ? ^__^
mi inizio a preoccupare in effetti