Visualizzazione Stampabile
-
Problemi con 65KS9000
Ragazzi buonasera. Sono possessore di un 65KS9000 da circa un anno.Dopo il cambio del pannello in garanzia ( questo è il secondo ) ho notato che sia all’angolo di destra che di sinistra si vedono i led all’interno del pannello. Il tecnico non mi sapeva riferire se fosse un problema di questo televisore poiché curvo, ed asseriva che probabilmente e sono i fermi dello schermo e sono in attesa di sue notizie. Qualcuno che ha il mio stesso modello ha riscontrato tale problema è come lo ha risolto?...questo probla fa aumentare anche i coni di luce.
-
C'è qualcuno con una tv della gamma 2016 che ha SkyQ? Avete provato se è supportato l'HDR con HLG?
-
Sono interessato anche io alla cosa visto che tra qualche mese passerò a Sky Q, certo che gli aggiornamenti promessi da Samsung ormai ce li scordiamo :(
-
Se è per quello l'ultimo firmware (1220) è addirittura di pochi giorni fa, il problema è che non si sa mai a cosa servano. Anche io passerò a SkyQ tra qualche mese, prima sarebbe utile che qualche possessore di SkyQ si facesse sentire qui...
-
Ad oggi i modelli 2016 non sono ancora compatibili con HLG via HDMI di SKY. Ma da fonti attendibili è giunta notizia che stanno lavorando per risolvere questo problema e faranno uscire un aggiornamento per rendere i nostri tv 2016 compatibili con SKY Q.
Se installate oggi SKY Q vedrete i contenuti disponibili in risoluzione 4K ma senza HDR.
Per questo motivo anche io sto aspettando tanto i contenuti 4K HDR sono ancora pochi
-
Grazie per l'informazione. Se hai novità aggiornaci ;)
-
Scusate ma nell'eventualità che a livello software non si muova nulla. La Samsung non ha sviluppato lo scatolotto esterno proprio per poter aggiornare il televisore senza cambiarlo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jumperman
Scusate ma nell'eventualità che a livello software non si muova nulla. La Samsung non ha sviluppato lo scatolotto esterno proprio per poter aggiornare il televisore senza cambiarlo?
da quanto ho letto non faranno più questo tipo di "aggiornamenti".. bisogna sperare nell'aggiornamento firmware per avere HLG tramite HDMI (e quindi poter vedere sky 4K con HDR)
-
ragazzi vado un attimo fuori tema, ho ks9000 e mi sono reso conto, che force andandoci un po piu pesante del normale ho creato qualche cerchiolino/alone per pulire... solitamente uso il panno blu umido con acqua ma evidentemente ho premuto troppo... fortunatamente è un alone che si vede in poche occasioni con condizione di luce diretta.
volevo chiedervi se ce qualche rimedio oppure qualche prodotto migliore per la pulizia... grazie...
-
Citazione:
alexone85
ragazzi vado un attimo fuori tema, ho ks9000 e mi sono reso conto, che force andandoci un po piu pesante del normale ho creato qualche cerchiolino/alone per pulire... solitamente uso il panno blu umido con acqua ma evidentemente ho premuto troppo... fortunatamente è un alone che si vede in poche occasioni con condizione di luce diretta.
volevo c..........[CUT]
io per la pulizia uso Magicpotion della medievil.. kit con boccetta e panno davvero ottimo
-
Citazione:
Cuchu 19
io per la pulizia uso Magicpotion della medievil.. kit con boccetta e panno davvero ottimo
ti ringrazio, provo a cercare on line... grazie mille
-
Salve a tutti ho un tv Samsung 49ks7500 a cui ho collegato una ps4 pro. Ho notato una cosa molto fastidiosa appena attivo l hdr i colori diventano scurissimi e impastati sono costretto a tenere il contrasto dinamico su medio. Appena lo disattivo i colori diventano perfetti. Qualcuno ha lo stesso problema? É normale? Grazie mille attendo risposte.
-
ciao ho visto che è disponibile sul sito samsung il firmware 1220.7, qualcuno lo ha installato?
-
sul sito Samsung sulla pagina del ks8000 ci sono due file per l'aggiornamento firmware...bisogna scaricare solo l'ultimo?
-
ragazzi ero interessato a prendere un ks.. ma leggendo qua leggo che hdr su sky non è supportato??? anche se collego tramite hdmi la console? inoltre dubbio magari stupido. come funziona il telecomando per cambiare i canali non essendoci tasti numerici? mi sembra scomodissimo