Visualizzazione Stampabile
-
Il prezzo mi pare ottimo, lo hanno imballato o prendi il pezzo esposto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nicola alfonsi
Il prezzo mi pare ottimo, lo hanno imballato o prendi il pezzo esposto?
Il prodotto è imballato perché euronics sta facendo una campagna promozionale.
Ho visto che LG commercializzerà i modelli 2016 con tecnologia avanzata, poiché il mio budget è introno ai 2500 euro pensate che mi convenga aspettare l'uscita del Signature C6 o B6 a questo punto? Ammesso che questi escano a questo prezzo oppure mi conviene approfittare dell'offerta?
A questo punto non so cosa fare
-
Citazione:
sasso57
Ho visto che LG commercializzerà i modelli 2016 con tecnologia avanzata, poiché il mio budget è introno ai 2500 euro pensate che mi convenga aspettare l'uscita del Signature C6 o B6 a questo punto? Ammesso che questi escano a questo prezzo oppure mi conviene approfittare..........[CUT]
A quel prezzo i nuovi OLED 2016 non li trovi di sicuro!
-
Citazione:
milkomeda
Perchè non collegate i vari apparati (decoder Sky, lettore BD, ecc) direttamente al tv e usate l'amplificatore solo per l'audio attraverso il cavo digitale? In questo modo si risolve il mancato supporto del 4k da parte dell'ampli.
Cioè intendi attaccare ogni singolo dispositivo (nel mio caso PC, MySkyHD e lettore BD) direttamente in hdmi sulla tv e poi uscire dalla tv all'ampli tramite cavo ottico?
-
Citazione:
Starful
Cioè intendi attaccare ogni singolo dispositivo (nel mio caso PC, MySkyHD e lettore BD) direttamente in hdmi sulla tv e poi uscire dalla tv all'ampli tramite cavo ottico?
Io ho fatto esattamente così.
-
Citazione:
Dexter
Ok, la qualità audio in questo modo è esattamente la stessa che collegando come ho io ora (tramite ampli), giusto?
-
Citazione:
sasso57
Ho visto che LG commercializzerà i modelli 2016 con tecnologia avanzata, poiché il mio budget è introno ai 2500 euro pensate che mi convenga aspettare l'uscita del Signature C6 o B6 a questo punto? Ammesso che questi escano a questo prezzo oppure mi conviene approfittare..........[CUT]
Una campagna promozionale ma in tutti i centri euronics d'Italia perché sarei pure io interessato lei di dové in quale euronics ha visto questo prezzo
-
Non credo che i nuovi oled lg 2016 dal punto di vista visivo siamo molto diversi dagli attuali... Forse un po' più luminosi...
-
Citazione:
Starful
Ok, la qualità audio in questo modo è esattamente la stessa che collegando come ho io ora (tramite ampli), giusto?
Sì, perdi però i flussi audio HD dei Bluray DTS-HD MA e Dolby True HD (se il tuo amplificatore li supporta), che non passano sull'ottico ma solo su HDMI, sentirai quindi solo il "core" dei due formati, ovvero i classici DTS e DD, che a mio parere sono più che sufficienti.
-
Citazione:
NeoSundek
A quel prezzo i nuovi OLED 2016 non li trovi di sicuro!
non ne sarei così sicuro... certo non escono domani, almeno per i B6 e C6 bisognerà aspettare dopo l'estate
-
Citazione:
clapatty
non ne sarei così sicuro... certo non escono domani, almeno per i B6 e C6 bisognerà aspettare dopo l'estate
Lo spero ma non ci credo moltissimo.
-
Citazione:
Dexter
Sì, perdi però i flussi audio HD dei Bluray DTS-HD MA e Dolby True HD (se il tuo amplificatore li supporta), che non passano sull'ottico ma solo su HDMI, sentirai quindi solo il "core" dei due formati, ovvero i classici DTS e DD, che a mio parere sono più che sufficienti.
Sul tv ho settato audio arc e riesco a sentire i miei backup di BR leggendoli direttamente dallo smartshare del tv.
Purtroppo sento solo dts normale e non dts hd che invece rimane muto.
Il mio ampli supporta il dts hd ed è collegato via hdmi al tv.
La comodità è accendere e usare 1 apparecchio....
Può essere che il tv nn supporta arc dei formati audio hd?
Mi sa che devo usare l'htpc...
-
Citazione:
Dexter
E io lo stesso. Dexter, anche tu hai il problema di non poter controllare il volume attraverso il telecomando del tv?
-
Citazione:
Dexter
Ah ok grazie...
sì li supporta quei formati. Magari faccio qualche test, ma forse per il momento potrei valutare di collegare solo il pc (unico dispositvo che attualmente può inviare in 4k) via hdmi alla TV e lasciare invece gli altri dispositivi (2k) sempre collegati all'ampli...
-
Citazione:
milkomeda
E io lo stesso. Dexter, anche tu hai il problema di non poter controllare il volume attraverso il telecomando del tv?
Io riesco a controllare tutti i dispositivi (Apple TV, PS4 e lettore BR) che ho collegato alle porte HDMI della TV, tranne l'HTPC, con il Magic Remote, anche il volume dell'amplificatore riesco a gestirlo con il telecomando LG, nonostante sia collegato in ottico (non credevo fosse possibile). L'unica cosa che non posso fare è accende/spegnere l'ampli.