EG 910, più nuovo e con qualche dettaglio aggiuntivo
Visualizzazione Stampabile
EG 910, più nuovo e con qualche dettaglio aggiuntivo
E qualche ingresso tolto.....per non parlare di quel retro bianco....
Scusate, non riesco a duplicare lo schermo da Windows 10 al nostro Ec 930.
Nelle impostazioni di windows mi vede il pannello, ma quando vado su duplica, sulla tv non succede niente.
Nel menu della tv dice che bisogna attivare l'app Intel WiDi su windows ma ho letto molte recensioni negative.
Suggerimenti ?
Grazie in anticipo.
Paolo
Io vorrei connetterlo al mio Lumia 950 ma non trova la tv. Qualcuno c'è riuscito?
Salve a tutti,sono nuovo del forum,grazie a Plasm-on che mi ha indirizzato nella sezione giusta....
Ho un problema con il mio lg55 ec930v non riesco a ITALIANIZZARLO,ho seguito la procedura con fully 8 riesco ad entrare nel menu di servizio,premo ok su adjust check e mi si illuminano i codici di tool option 1-2-4-6,se non ho capito male il codice da sostituire è 3122 con 3124 in area option,il problema è che non mi si illumina area option.
qualcuno che l'ha già fatto,mi può aiutare.....
grazie in anticipo
Io l'ho fatto, con fully 8.
Come da post #2: "Accendere la tv, premere sul fully 8 TV per 6 sec, fino a quando lampeggia il led rosso. Premere power off (rosso) e ripeti fino a quando la TV si spegne.
Riaccendi col fully 8, premere TV e OK per alcuni secondi, quando lampeggiano 3 volte inserirei il codice 251 e il display della TV chiede di inserire la password che è 0413.
Nel menù area code setti 3124 invece che 3122.".
Si anch'io ho fatto la stessa cosa con fully 8,xó quando do ok su adjust check mi si illuminano i codici di tool option 1-2-4-6 vedo area option con il codice 3122 da sostituire,ma non mi si illumina x cambiarlo.
Non é che sbaglio qualcosa nella procedura?
Comunque la calibrazione che c'è nel primo messaggio di questo topic è molto diversa da quella di RTings. Di chi ci fidiamo? ;)
http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/ec9300/settings
Fidati di chi ti pare anche se dovresti saperlo che una calibrazione strumentale vale solo ed esclusivamente per il pannello per cui è stata fatta, può essere usata come punto di partenza ma sicuramente non darà lo stesso risultato sul tuo pannello.
Stai travisando le mie parole. Io ho semplicemente riportato un fatto oggettivo: le impostazioni che sono state ottenute da RTings sono totalmente diverse da quelle che sono state ottenute da Carlo. Non ho fatto commenti qualitativi.
Le 2 calibrazioni partono da una base diversa, in particolare luce oled, contrasto, luminosità e soprattutto gamma, anche l'approccio è diverso (vedi intervento sul 2p), in ogni caso non troverai mai una calibrazione uguale ad un'altra troppe variabili in gioco non per ultimo il TV e la sorgente utilizzate sono delle variabili.