Visualizzazione Stampabile
-
Sono l'unico a cui il lettore continua a vedere come disponibile l'aggiornamento alla 1.09 come un "nuovo aggiornamento" nonostante tale FW sia già installato? Ogni settimana faccio il controllo e, puntualmente, ogni settimana mi scarica ed installa la 1.09... Non lo aveva mai fatto prima! Ho il lettore da Maggio per cui un paio di aggiornamenti in precedenza li ho già fatti senza mai riscontrare questa cosa.
@okkioniblu: purtroppo io ho sempre aggiornato da rete e non posso esserti utile...
-
E' sempre stato così con qualunque firmware.
Ciao
Luigi
-
Con il 9500 è possibile leggere DVD di area USA,in pratica c'è il modo di sbloccarlo oppure no?
-
Si, c'è il modo, e si fa con il telecomando. Se cerchi trovi...;)
-
No dai dimmelo,ti prego,ti imploro,sono di una pigrizia leggendaria!
-
Eccoti la procedura:
1)No disc in tray
2)press "HOME" key on remote control
3)press number keys "1389310"
-
-
Stavo bazzicando sul thread del 9600 e... spero sia un falso allarme, ma qualcuno segnala problemi di microscattosità, oltre al rifiuto di riprodurre alcuni BR... dopo tutto quello che è successo col 9500, possibile? :(
:sperem:
Ciao!
Marco
-
Perchè, che è successo al 9500?:eek:
A me non ha mai dato nessun problema, anzi, lo considero un'eccellente lettore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stex86
....ho deciso di staccare la corrente per qualche minuto, ho riattaccato e tutto funzionava perfettamente; cosa fosse successo non saprei!
Stex
Ho provato.... per qualche minuto funziona e poi.... riperdo il segnale !! La cosa mi fa un pò inc....re !
Non credo ci sia soluzione: deve essere necessariamente un difetto. La Philips mi dice di portarlo ad un centro di assistenza, ma non è che ne abbia un gran voglia: per il resto funziona perfettamente e sono molto soddisfatto sia dell'audio che del video....
-
Forse è solo un componente che scaldandosi crea quel difetto, basterebbe sostituirlo e passa tutto...
-
Il BDP9500 è un lettore modello "roulette russa". Se ti becchi la pallottola non ne esci più....:angel:
Leggo ogni tanto questo thread da circa un anno e ogni volta trovo qualcuno di nuovo che ha lo stesso problema di sgancio HDMI...e ogni volta qualcuno che dice che si tratta di casi isolati...
Quando si ammetterà che questo lettore è bello ma ha delle criticità? Boh, leggendo i commenti forse mai...è più facile difendere il proprio acquisto piuttosto che ritenersi fortunati se funziona.
-
;)
Buon Natale a tutti.
Saluti
Marco
-
-
Volevo acquistare il 9500 lo scorso Natale ma ho preferito aspettare che venissero sistemati i bug più importanti.
Oggi mi è arrivato il lettore e spero di godermi solo i pregi e di non avere beccato un esemplare sfortunato.
Ad ogni modo ho 30gg per valutare il prodotto e poterlo restituire o sostituire.
Colgo l'occasione per Augurare a tutti gli amici del Forum un Felice Natale e prospero 2011 !
Roby