Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giudrms85
Sto per prenderle anche io da amazon. 2 domande per chi ne fa intenso uso.
1) Secondo voi questa cuffia, una volta terminato il ciclo vitale della batteria interna
( non so se dopo 4-5 anni ) si può usare collegata perennemente all'USB ?
2) M'interessa sapere se è possibile gestire il lipsync interno della cuffia. Nel senso, ho un ritardo audi..........[CUT]
Giud il fatto che nessuno ti risponda non vuol dire che non vuole farlo, evidentemente non ci sono le conoscenze o non si sono posti il problema.
comunque, alla prima rispondo, si
Alla seconda, che poi sono più domande in una, è un po più difficile rispondere.
Per la parte finale della seconda richiesta basta rileggerti le ultime 10 pagine della discussione e troverai risposta.
-
-
Citazione:
deserteagle
Giud il fatto che nessuno ti risponda non vuol dire che non vuole farlo, evidentemente non ci sono le conoscenze o non si sono posti il problema.
comunque, alla prima rispondo, si
Alla seconda, che poi sono più domande in una, è un po più difficile rispondere.
Per la parte finale della seconda richiesta basta rileggerti le ultime 10 pagine della..........[CUT]
Comunque non ho trovato nulla riguardo il sinc A\V della cuffia...qualcuno che le possiede può provare se è possibile anticipare l'audio rispetto al video ? Ripeto....avrei la necessitò di sincronizzare il video il quale è un pò troppo in anticipo. E da quel che leggo sul manuale, credo di aver capite che le cuffie posso solo posticipare il flusso audio...cosa alquanto strana. A me servirebbe mettere l'audio circa 50 ms dietro. Aspetto vostre...grz :)
-
-
Citazione:
giudrms85
Comunque non ho trovato nulla riguardo il sinc A\V della cuffia...qualcuno che le possiede può provare se è possibile anticipare l'audio rispetto al video ? Ripeto....avrei la necessitò di sincronizzare il video il quale è un pò troppo in anticipo. E da quel che leggo sul manuale, credo di aver capite che le cuffie posso solo posticipare il flusso..........[CUT]
Non è possibile, puoi solo ritardarlo-
http://helpguide.sony.net/mdr/hw700d.../04/01/01.html
-
perfetto :) grazie...ora sapete per caso ( dato che uso il dobly in ottico ) se appunto collegando tutto in hdmi alla centralina della cuffia, risolvo il ritardo ? Cioè, in Hdmi la latenza diminuisce ? Grazie :)
-
salve a tutti, sicuramente sarà una domanda stupida. Volevo acquistare un monitor g-sync che ha solamente una porta displayport 1.2 Non posso collegarci le cuffie, vero? Perchè non basta collegare la centralina alla scheda video, ma andrebbe poi collegato dalla centralina al monitor, giusto? E quindi usando la displayport 1.2 non dovrebbero funzionare. Il monitor è l'Acer 4k g-sync (4k 60hz che è oltre la risoluzione supportata dalle cuffie di 4k 30hz). Se possibile, ditemi se ho detto sciocchezze. Grazie mille
-
@vegitto4
Anch'io ho un monitor con displayport,le cuffie via hdmi naturalmente non potresti collegarle ma potresti tranquillamente far uscire l'audio DD o DTS (il non compresso tipo Pcm quello no) dall'uscita ottica della scheda audio o scheda madre e collegarlo alla centralina delle cuffie Sony.
1/2 OT : Per chi puo' interessare,solamente ai possessori di Sony HW700DS giapponese,ho messo in vendita nel mercatino la mia 2a cuffia giapponese Sony HW700 in pratica mai usata a un prezzaccio :D Dateci un occhio semmai..la centralina giapponese,a differenza di quella europea,supporta fino a 3 cuffie contemporaneamente :)
-
Citazione:
vegitto4
salve a tutti, sicuramente sarà una domanda stupida. Volevo acquistare un monitor g-sync che ha solamente una porta displayport 1.2 Non posso collegarci le cuffie, vero? Perchè non basta collegare la centralina alla scheda video, ma andrebbe poi collegato dalla centralina al monitor, giusto? E quindi usando la displayport 1.2 non dovrebbero funzion..........[CUT]
Se il tuo intento è quello di collegare la cuffia al pc, ti basta collegare l'uscita digitale della tua scheda video (HDMI) in un input della centralina. Ed il video ovviamente continui ad averlo in display port. Semplice
-
ah grazie. Quindi non è necessario che sia collegato anche in video al monitor, se ho capito bene.
-
Su Amazon le Sony MDR-HW700DS sono scese a 324€. Le ho acquistate oggi.
-
Citazione:
Magnus
Su Amazon le Sony MDR-HW700DS sono scese a 324€. Le ho acquistate oggi.
Ottimo acquisto. Pure io
-
Citazione:
vegitto4
ah grazie. Quindi non è necessario che sia collegato anche in video al monitor, se ho capito bene.
Assolutamente no. Quello è un di più, nel senso che se vuoi puoi sfruttare le 3 uscite hdmi per audio e video ma appunto è gestibile tutto separatamente. Nel tuo caso Video in display port da scheda video a monitor, audio digital da scheda video a centralina in modo che sfrutti solo l'audio digitale ( LPCM, DTS hd, dolby hd )
-
Ciao a tutti,
Sono fortemente dibattutto nell acquisto delle hw700ds
La mia visione di film è al 90% notturna, ed il tutto tramite pc collegato alla TV
Attualmente uso una xonar u7, un ampli cuffie smsl sap3 e delle sennheiser hd598
Non posso dire di lamentarmi, però ho da un po la pulce nell orecchio per le Sony
Voi cosa dite?
-
Bhe, se il pc ti veicola un (buon) audio multicanale allora prendile, altrimenti tieniti le shenneiser