io ascolto prevalentemente rock e pop...metal praticamente mai..però queste casse mi soddisfano molto..mi fanno evidenziare dei dettagli che altrimenti non riuscirei a notare...
Visualizzazione Stampabile
io ascolto prevalentemente rock e pop...metal praticamente mai..però queste casse mi soddisfano molto..mi fanno evidenziare dei dettagli che altrimenti non riuscirei a notare...
ho finalmente completato il mio piccolo impianto klipsch come da firma. Ho solo tradito nel sub avendolo trovato a buon prezzo.
Per chi fosse intenzionato all'acquisto, riferisco le mie impressioni sono estremamente positive.
La cosa che mi ha più colpito è la qualità del parlato che si sente in modo assolutamente 'cristallino', ovvero benissimo a qualsiasi volume ed era proprio la cosa che cercavo.
Mi sembra che la Klipsch stia smettendo di commercializzare la serie srx che ho acquistato io in quanto tali casse sono diventati molto difficili da trovare, almeno on-line, forse per il fatto che la klipsch sta proponendo la nuova serie HD Theater che costa molto meno e quindi si vende meglio. Chissa!?
Se si confà al tuo gusto, che ne dici di un disco di Bjork? Magari un SACD... :cool:Citazione:
Originariamente scritto da zwinglio
Complimenti inoltre a Shagrat: mi pare che il tuo sia proprio un ingresso trionfale. :mano:
sono entrato a far parte del club anche col sistema più minuscolo possibile che forse non merita neppure di essere preso in considerazione (vedi firma).
Comunque ne sono molto soddisfatto, vi chiedo un consiglio da esperti.
Con i diffusori Klipsch rsx-5 (quindi mini diffusori da 75 w sensibilità 93 db fraquenze da 93 hz a 20kh) che frequesta di taglio mi consigliate per il sub ? Io pensavo che 100 hz vada piu' che bene, voi cosa ne pensate ?
Salve a tutti, sapete dirmi che differenze ci sono tra la serie RF e serie F oltre al bass reflex???
Perchè a questo punto trovandomi faccio un piccolo sforzo in più e mi compro le rf 82 al posto delle f3... che dite??
.. non sono un grande esperto, ma per quanto letto in giro le rf82 dovrebbero essere molto meglio delle f3
Quoto, la serie Reference è posizionata più in alto rispetto alla Synergy.
Capisco ma qualcuno che le ha sentite entrambi parlo sempre di F3 e RF82 la differenza è abissale???
La differenza c'è, tangibile: se puoi permettertelo scegli le RF-82.
In ogni il caso, il tuo orecchio resta sempre e comunque il miglior arbitro. ;)
ok grazie mille domani pomeriggio andrò a fare l'ennesimo ascolto mettendo a confronto le due casse..
Volevo chiedervi un ultima cosa voi che fareste potendo scegliere queste due casse Klipsch F3 o RF62??? (le RF82 siamo troppo altini di prezzo) mentre queste due ho trovato delle offerte davvero interessanti.
Come upgrade ci può stare?? sto sostituendo le mie Indiana Line hc 505
L'ambiente da far suonare è una taverna di circa 25/30mq
Grazie a tutti per la disponibilità.... ;)
Come vanno le F3??
ciao a tutti, mi serve un vostro consiglio:
solo film
stanza 6x4
frontali rf83
centrale rc64
posteriore? rf 82 o rf 62?
RS 62 no ???
Salve ragazzi vengo da un lungo ascolto di klipsch ascoltate ancora una volta le F3 nn mi hanno soddisfatto molto le sento chiuse e non molto limpide però ricche di bassi le RF62 sono invece una cosa eccezzionale frizzanti e limpide da far paura.....
Che dite vado di RF62???? nel mio ambiente di 25mq andranno bene??
direi proprio di si.