Comunque su tv samsung l'app da video c'e..... Su sti cavolo di Sony no.............mi pare tipo apple Sony un po limitato non molto sistema aperto
Visualizzazione Stampabile
infatti ho detto android tv, samsung non usa android ed è risaputo che la parte smart dei coreani è da sempre tra le migliori.
l'app "video" comunque c'è anche sui sony. e ci sono tanti player installabili. il problema è che non sono al momento in grado di leggere al meglio file così pesanti. in teoria invece sembra non ci siano problemi con gli mp4 4k.
non capisco cosa c'entra poi il discorso "sistema aperto"..
Prova e fai un confronto con le stesse modalità ma senza toccare i colori primari
Ciao ragazzi, sto pensando di acquistare il 55X8508C dopo aver acquistato un LG 55uf776v che ripoterò indietro domani o dopo causa problemi hw e sw.
Leggo però tantissimi problemi anche sul 55X8508C a livello sw.
Cosa mi dite?
Grazie
che come già detto sopra, in generale questa serie di TV è eccellente, il software ha numerosi bug ma ci si può convivere fino al prossimo update che dovrebbe risolverne la maggioranza.
il condizionale però è d'obbligo.
Ciao a tutti, a natale ho preso il KD65X8509C, personalmente sono veramente molto soddisfatto, l'utilizzo principale è netflix e PS4, e in entrambi i casi è spettacolare.
Ho due problemi però:
il primo, l'audio è decisamente basso, i primi giorni non era così, lo tenevo tra i 15 e 20 e lo sentivo benissimo, ora lo tengo a 30 e non è paragonabile a prima, e ho notato che si sentono bassi principalmente i dialoghi
il secondo problema invece è la app per i video, in pratica quando collego l'HDD USB non trova nulla, se invece utilizzo un file manager e li lancio da li con VLC o con kodi alcuni li vedo, altri (specialmente i 4K e gli MKV) si sente l'audio ma non si vede il video, anche se nell'anteprima del file il video si vede tranquillamente scorrere.....
Potete aiutarmi?
Grazie mille
Guarda per l'audio ho notato la stessa cosa...per l'hdd purtroppo mai collegato
Scusatemi ragazzi ma qui si parla anche del sony kd 49x8308c?
Salve a tutti visto che a pochi giorni riceverò il KD-55X8508C non è che qualcuno di voi ha lo stesso modello per darmi un parere obiettivo sul pannello e come lavora con riproduzione bluray 3d e PS4?
Tenete conto che io vengo da un KDL-46W905A e purtroppo essendo defunto:cry: con l'assistenza sono riuscito ad arrivare alla serie X85 però notavo sulle specifiche che ci sono delle differenze secondo voi ci rimetto sia in qualità\prezzo oppure e uno scambio accettabile?.
Grazie a tutti.
guardate che su kodi ci sono le impostazioni video basta andare nel menu per mettere stop avanti per intenderci e andare sull ultimo icona sulla destra (a forma di pellicola).
li si possono settare una marea di impostazioni tra cui si puo decidere il formato del video il bitrate, post processing e altre...voi nn ci siete mai entrati in questo menu?