Angelo riesci ad aiutarmi? domande fatte qualche post fa!. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Angelo riesci ad aiutarmi? domande fatte qualche post fa!. Grazie
e allora non potrà mai andare in 3D in automatico, devi attivarlo da tasto menu
Per gli mkv side by side o top & bottom, puoi farli andare in automatico aggiungendo .SBS o .TB nel nome,Citazione:
If the BD Menu is set to ‘Off’ then the X3 will automatically switch to 3D mode when using BDISO source material. All other 3D formats must be manually selected.
prima dell'estensione .mkv
Mi associo ad una domanda precedente, considerando che anche a me non interessa il 3D, mi consigliate lo stesso il med600 o potrei optare per altro?? E cosa (un altro med,dune,altro)
P.s a breve oltre il tv nuovo(lo prenderò senza 3D) acquisterò un nuovo lettore bluray con dolby integrato, questi box multimediali si possono collegare al dolby? Scusate sono ignorante in materia
Un saluto a tutti, approdo in questo thread dopo che su quello del pch a400 mi hanno segnalato questo MP, più economico ed adatto per un uso con hard disk esterni. Mi sembra di capire che per la lettura di contenuti fullhd da usb, compresi iso bd e bd 3d, non ci siano problemi rilevanti, giusto?
Qualcuno saprebbe dirmi se legge i file con estensione .mov? ( sono quelli prodotti dalla mia fotocamera canon)
ciao o due HD collegati al med tramite rete. su uno il med600 mi chiede la password di rete, non so piu cosa fare ovviamente i due HD hanno le stesse configurazioni. avete consigli da darmi? grazie e ciao
anche io lo uso molto per 3d e va benissimo anche per la gestione dei br3d.
x army .se ho un attimo stasera ti rispondo ciao
Cosa cambia con il med1000x3d? Su amazon sosta 10€ in più del 600.
Grazie, angelo!
il 1000 cosi come l'800 ha la possibilità di inserire un HDD interno...
invece apprendo ora che il 1000 rispetto al 600/800 non ha ventola ma un semplice dissipatore..qualcuno ha mai sentito di problemi di surriscaldamento o simili a causa di questo..?
io ho un 500 che funziona egregiamente da quasi 3 anni, la ventola funziona sempre, nn è x nulla rumorosa e mi da un minimo di garanzia (dentro cè un Samsung 2Tb da 5400rpm quindi nn velocissimo ma cmq scalda ben bene) non mi convince sta cosa che il 1000 non abbia la ventola, sicuramente è un discorso legato al suo design "bizzarro" ma nn vorrei friggere un hdd e perderne il contenuto
peccato xè volevo prendere il 1000 ma credo che a questo punto ripiegherò (x modo di dire) sull'800...
Ma le locandine le scaricano in automatico tipo il pop?