Questo l'ho provato ma sinceramente non ho capito come cavolo si faceva. Hai una guida per Popcorn?
Visualizzazione Stampabile
Questo l'ho provato ma sinceramente non ho capito come cavolo si faceva. Hai una guida per Popcorn?
Ti invio istruzioni in pvt comunque è la versione 1.80.1 fa tutto da solo - mandami la email Ciao.
Io uso un programma abbastanza semplice e veloce che si chiama "MKV2VOB" viene utilizzato per la ps3 ma va bene anche per questo scopo.Citazione:
Originariamente scritto da enzino
Dovete solo ricordarvi di spuntare nelle configurazioni il valore "always transcode DTS".
Ora provero anche quello di pop corn suggerito da marcomatto.
ciao.
Io con questa soluzione ho risolto i miei problemi di mkv
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=153718
Mi manca solo capire come copiarla nella tv e farla autoeseguire in modo da non avere sempre il solito sbattimento.
Però funziona bene!
[QUOTE=m0rpheuz]Anche nel mio 55' si vedono i 4 fasci di luce negli angoli...............
cavolo allora dici che e' normale?
oggi ho contattato un altro centro assistenza,a giorni verranno a casa a vedere il problema.....l'altro giorno il tecnico che e'0 venuto mi ha detto che e normalissimo,e che sul 55 si nota piu'che gli altri semplicemente perche' e' piu' grosso.....
tu che ne pensi??????
probabilmente andrò OT ma questa cosa volevo capirla....Citazione:
Originariamente scritto da Luca2010
prima di postare ho controllato per non scrivere una cavolata.
come fai con mkv2vob a riottenere un file mkv con l'audio Ac3?
in configuration del programma alla voce file Output file extension ti permette di scegliere mpg m2ts vob mp4 avi e anche selezionando Automatic e Video Transcoding never non crea un file mkv.
Sei sicuro che nei formati sopra, ammesso che il tv li supporti, la qualità video resti immutata?
vuoi dire che hai usato quella procedura con il Firmware del tv e puoi fare rew e ff anche con gli mkv in lan?Citazione:
Originariamente scritto da Hellrazer
Ho aggiornato ieri con successo il firmware del mio 7000 WP dalla versione "di fabbrica" ovvero la 3000 alla 3001... non ho notato però la bencheminima differenza :D
Dico solamente che mi sembra dai vari post che i 55 pollici abbiano tutti questo difetto. Cmq la prova lampante per vedere gli aloni è mettere in modalità game e disattivare il contrasto dinamico, trovare una scena nera con qualche puntino di bianco et voilà il vs meraviglioso led da 55 pollici si trasforma in una nuvola.Citazione:
Originariamente scritto da fabioimbriani
Anche io ieri ho aggiornato il mio led 7000 WW dalla versione "di fabbrica" ovvero la 2007.1 alla 3001
Tutto andato bene, prima ed unica impressione riguarda la qualità delle immagini che effettivamente sembra migliorata....per quanto riguarda i soliti problemi di audio dei file mkv tutto come prima....purtroppo
Citazione:
Originariamente scritto da turbomg
Sicuro che il problema non sia nel file invece che nel televisore? Hai provato a vederli , ad es. , su un pc?
il problema come scritto sopra è nel formato audio che come scritto più volte viene riconosciuto solo l'Ac3 (sulpc i file li vedo e li sento, mentre sul tv li vedo solamente)..pensavo e speravo che facendo l'aggiornamento qualcosa potesse cambiare, invece....attendiamo
Citazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
....usato Popcorn MKV audio converter , straordinario , conversione da dts a ac3, operazione fatta in circa 20 minuti , perfetto!
Grazie a tutti a MARCOMATTO in particolare.
Ah ok.. intendevi il supporto per il dts..beh si è un peccato però su internet si trovano milioni di programmi per convertire da dts ad ac3...a me invece sarebbero interessati widget + "golosi" tipo un browser o altro.. e un miglioramente al widget di youtube per quanto riguarda l'inserimento del testo...Citazione:
Originariamente scritto da enzino
Avete notato il nuovo widget di DRIVECAST?
Mi sono iscritto su www.drivecast.eu
Poi ho aggiunto col PC alcuni podcast video da altri feed RSS. Attivata opzione converti a MP4.
Questo e' uno di quelli che funzionano:
http://www.nasa.gov/rss/TWAN_vodcast.rss
Risultato: si vedono anche col TV: ottimo !
Felicissimo tu sia riuscito a trasformare DTS in AC3Citazione:
Originariamente scritto da al1967
Sono soddisfatto nell'averti aiutato.
cIAO.