Io attacco spesso sia il mio portatile (7600 go) che il fisso (8800 gts) con cavo hdmi-dvi e funziona benissimo in 1080pCitazione:
Originariamente scritto da mukuro
Visualizzazione Stampabile
Io attacco spesso sia il mio portatile (7600 go) che il fisso (8800 gts) con cavo hdmi-dvi e funziona benissimo in 1080pCitazione:
Con altre tv/monitor funziona?Citazione:
Salve, è questa la discussione per il modello v5800 che da sky?
Vorrei prenderlo vista l'offerta per utilizzarlo SOLO come htpc, come tv lo userei veramente pochissimo.Insomma lo prendo come un grande monitor da camera... che ne dite per questo uso va bene?Qualcuno lo ha provato?
la discussione giusta sarebbe questa, cioè quella del V5500, visto che il V5800 ne è una versione speciale che include il tuner satellitare per canali FTA e Tivusat probabilmenteCitazione:
Originariamente scritto da Zealot87
Volevo sapere se qualcuno di voi ha utilizzato il servizio assistenza tramite mail della Sony. Io ho inviato circa 6 mail ma non mi hanno mai risposto. Mi sembra inverosimile che una societa come la sony non dia supporto ai propri clienti. Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione. Grazie
ragazzi è uscito il nuovo firmware PKG1.741EA datato 14/07
Miglioramenti nella versione
* Autotuning does not skip services in case that an active RF input is used.
* Event information in EPG is properly associated to the relevant services
clicca qui per scaricare
Se ho ben capito il TV é compatibile con lo standard CI+ ,ma queste benedette CAM quando saranno in commercio :confused: Probabilmente quando passeremo al DVB T2 :D
Ho trovato giusto adesso l'informazione che cercavo http://www.digitalizzandotv.net/post...imited-edition
Salve ho fatto richiesta via mail al servizio clienti sony e questa è la risposta:Citazione:
Originariamente scritto da speedmaster
Gentile Sig. xxxxxxxx,
con riferimento al suo messaggio le comunichiamo che il tv da lei menzionato non è attualmente certificato con il bollino Silver, di conseguenza non è garantito il funzionamento con la CI+.
Cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Manduzio Marco
Servizio Consumatori Sony Italia
Pare che il W5500 non sia compatibile con la CAM HD Premium, almeno, questo si evince dal sito Mediaset Premium... spero in una smentita senza troppo ottimismo. :cry:
@KenParker
è vero sul sito di mediaset premium non risulta compatibile, se però hai notato la versione firmware del test è 1.303EA mentre ora siamo alla 1.741EA.
Probabilmente sarà già compatibile con quest'ultimo firmware diversamente basterà un nuovo aggiornamento.
Lo spero vivamente... come spero che qualcuno possa fare una "prova sul campo" quanto prima...
Sulla mia tv con firmware PKG1.741EA alla quale ho attaccato la PS3 con firmware 3.41 non funziona più il controllo HDMI chiamato anche BRAVIA Sync, prima quando guardavo un video su PS3 potevo controllarlo col telecomando della tv, adesso non più anche se le impostazioni sembrano corrette, cosa può essere successo??
Io uso una Samsung Cam2 e funziona perfettamente ,pero' ho un W5800 ( quindi credo che funzioni anche sul 5500 )Citazione:
Originariamente scritto da KenParker
@Monel76
Vedo ora sul sito Mediaset che le informazioni sui televisori compatibili sono cambiate, in effetti il W5800 viene dato come compatibile con la cam HD mentre non è presente il W5500 (strano)... A questo punto temo che dovrò rassegnarmi (e mi chiedo perchè ho acquistato una tv con slot CI+ visto che comunque non è utilizzabile... mah!).
salve ho un quesito qualcuno ha mai usato sto tv per vedere video tramite lan? su seven puoi fare tasto destro----->riproduci in-----> w5500 e ti manda il video direttamente sul tv(funziona con avi mpg ma . pero con i mkv non esce riproduci in.. come faccio a vedere sti video direttamente sul tv? c'è qualche programma o qualcos'altro che posso fare per vedere mkv sul tv direttamente dalla lan?