Penso che, purtroppo, ci sia poco da fare, quanto meno da parte tua, se non inviarlo all'importatore per la riparazione.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Penso che, purtroppo, ci sia poco da fare, quanto meno da parte tua, se non inviarlo all'importatore per la riparazione.
Ciao
chiedo a voi esperti, mi hanno offerto il c2 a 800 €.
Attualmente utilizzo un vpr hd sim 2 d 35, schermo 120" con 80% mysky hd,( naturalmente nel pacchetto sky ho cinema) e restante Ps 3 con film e giochi.
ora ho collegato il tutto al sintoampli yamaha rx v 1800.
Ne vale la Pena? ottengo miglioramenti?
C'è qualche possessore di vpr sim 2 e crystalio 2 3800?
Ciao e Grazieeeee
resettato e problema risolto!!!!:) grazie
Ma.. io starei attento, il C2, 3800 per giunta, a 800 € per me c'è la fregatura.Citazione:
Originariamente scritto da maremonti
Comunque sempre un beneficio avresti accoppiandolo alla tua catena video.
però assicurati la provenienza del prodotto, mi raccomando.
Vorrei ricordarVi che nelle D.U. non è consentito parlare di prezzi :rolleyes:
grazie per la risposta e la provenienza è sicura.
Scusate se ho inserito il prezzo!!!!!!
oggi è arrivato e l'ho appena collegato.
così come è settato, ho trovato subito una visione con maggiore profondità ma è ancora troppo prematuro...... non sarà facile districarsi.
Secondo voi è fattibile collegare la ps 3 in questo modo: hdmi in uscita dalla Ps 3 in un ingresso hdmi del crystalio e la seconda hdmi in uscita dal processore all'ingresso hdmi del sintoampli ( che è 1.3 ) per l'audio della Ps 3. Ovviamente la prima uscita dell'hdmi del crystalio va al vpr.:confused:
Lo puoi fare senza problemi, ma devi settare le uscite HDMI su "AUTO" e non su "FORCE DVI MODE" perche' in questo modo attivi il passaggio audio. Pero' ricorda che il Crystalio2 non fa passare audio HD come ad esempio puo' fare il Radiance!Citazione:
Originariamente scritto da maremonti
Gianluca
Plasmapan
ok, il radiance è 1.3 e con l'audio non avrei problemi.
Ma il crystalio, che non fa passare l'audio hd come spiegatomi da Gianluca, come si comporta con il pcm ? perchè se lo fa passare allora collego il tutto come precedentemente indicato, altrimenti dalla ps 3 vado al sintoampli con hdmi, poi dal sinto con hdmi in uscita vado al crystalio e da questo vado al vpr.
Farò delle prove.
Ringrazio tutti.
Se e come credo ti interessa l'audio in HD vai dalla play al sintoampli e da qui esci verso il C2 per processare il video per il vpr.
Ringrazio, in effetti ho fatto proprio così.
Sinceramente ora mi è pure venuto in mente di effettuare un upgrade con il lumagen radiance... sono un pò indeciso.
Sarà meglio tenere il crystalio 3800 pro e magari pensare di cambiare il vpr sim 2 d 35 hd a un nuovo vpr full hd o tenermi il vpr e fare un upgrade con il nuovo radiance??????
mmmm per il momento cercherò di tarare al meglio il crystalio !
La prima che hai detto, decisamente...
Grazie per la risposta.:)Citazione:
Originariamente scritto da accaeffe
Decisamente tenere il C2 e cambiare il vpr.
E due! E tre con me...:DCitazione:
Originariamente scritto da costaletta72