Boh... non ci sono riuscito.
Per due volte mi si è piantato l'update...
Riprovo questa sera..
Visualizzazione Stampabile
Boh... non ci sono riuscito.
Per due volte mi si è piantato l'update...
Riprovo questa sera..
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Nel mio caso la ventola non è fastidiosa, forse perchè il mio Sharp 21000 sopra la testa fa un baccano assurdo!!
provato stamane l'update; rimane inchiodato alla versione 2.2.......l'attesa continua! :mad:
Grazie delle info, io aspetto allora :D
Della rumorosità non mi interessa in quanto il mio lettore lo reputo silenzioso (nella norma) :)
Nell'articolo fanno riferimento ad un disco per l'upgrade... Che gliel'abbia spedito la Toshiba? O hanno usato il firm USA??Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Difficile che il firm USA abbia il tedesco .. pù probabile che glielo abbia spedito la Toshiba, quello europeo.
Ciao Luigi, dici? Non ho sotto mano il lettore, ma mi sembrava di ricordare che nel menù lingue ci sia anche il Deutch, oltre al FRA e ESP...Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Anche se è più plausibile che effettivamente provenga da Tosh EU.
Strano ma vero. Il firmware 2.5 uscito adesso negli Usa ha:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Inglese, Francese, Giapponese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Olandese, Russo, Svedese, Finlandese, Greco, Turco
Accidenti.
Qualcuno è riuscito a scaricare il firmware con fastweb???????:cry: :cry:
Per la versione 2.0 ho dovuto richiedere il cd (ricevuto velocemente), ma vorrei risolvere il problema.
:( :( :( :(
Ciao
Massimo
Ok. Mi sono levato tutti i dubbi. La versione 2.2 non ha il 24p. :D
Citazione:
Originariamente scritto da garamass22
La prima volta (era se non erro la 1.5) lo ho scaricato con fastweb senza nessun problema al primo tentativo, adesso che ho riprovato mi dice che non trova il server, ovviamente senza che abbia toccato/modificato niente.
Boh!:rolleyes: :confused:
Riassumendo:
In Italia ed Europa è disponibile il firmware 2.2 che è privo del tanto atteso 24P.
In USA è ora disponibile il firmware 2.5 che rende disponbile il 24P.
Mi sorge una domanda.
Ma Prima dobbiamo passare per aggiornamenti 2.3 e 2.4 ?
Esatto.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non penso che ci saranno versioni intermedie. Si dice che verso la fine del mese dovrebbe essere disponibile anche in Europa la versione con il 24p.
Grazie Cobra ;)
Allora la aspetto fiducioso.
Appena sarà disponibile, cambiero' il sintoampli
Esatto, anche se dai forum d'oltreoceano pare (sottolineo il "pare") che il 2.5 della serie A abbia un bug bello grosso, ovvero che esce tutto a 24, anche quello che dovrebbe euscire a 50 e 60. Ho messo varie volte il "pare" perchè alla fine non tutti hanno rivelato questo bug e comunque le lamentele ad esempio su avs non sono tutte omogenee a lamentarsi di questa cosaCitazione:
Non è detto, le varie numerazioni delle minor release spesso seguono strani percorsi misteriosi, conosciuti solo ai programmatori. E comunque l'importante è che abilitino il 24p, se poi la versione si chiama 2.3 2.5 o 3.0 poco importa, l'importante è che venga implementatoCitazione: