Ho una PS3, solo che in questo momento è collegata via HDMI all'amplificatore A/V.
Stasera comunque la attacco al televisore e faccio la prova che mi hai chiesto, ti faccio sapere!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Nel frattempo approfitto per porre un'altra questione a dir poco... bizzarra.
Come detto sopra sono riuscito a far funzionare il mio Marantz NR1601 e il TV in ARC, per cui oltre all'audio di ritorno ho la possibilità di comandare entrambi gli apparati usando un solo telecomando: quello del TV. Molto comodo.
Quando accendo il TV automaticamente si accende anche l'ampli.
Quando spengo il TV automaticamente si spegne anche l'ampli.
Tutto bene... peccato che dopo un po' (più di un'ora circa), l'ampli si riaccende da solo!
E' come se il TV (che è in stand-by) decidesse di mandare qualche segnale sull'HDMI, che "sveglia" l'amplificatore...
Qualcuno ha idea di cosa possa essere, e come risolvere?
Sono già due mattine di seguito che mi sveglio e trovo l'amplificatore acceso, nonostante fosse tutto spento la sera prima!
Prova ad accendere l'ampli a TV spento, si dovrebbe accedere anche la TV dopodiché spegni la TV. Ovviamente si spegenrà anche l'ampli.
Vedi se anche così dopo qualche ora ti ritrovi con l'ampli che si accende.
Tra le altre prove verifica se, a dispositivi accesi, spegnendo l'ampli si spegne anche il TV. Non credo succeda, ma se così fosse anche così puoi verifcare se dopo qualche ora si riaccende da solo.
ragazzi per favore non riesco a trovare una recensione dettagliata sul H6670. Mi potreste postare qualche link dove poter trovare qualche piccola review? Oppure a quale modello posso fare riferimento con caratteristiche analoghe?
Grazie
Confermo che l'ultimo firmware rilasciato, il 2602.2, corregge il problema del downmix audio su TOSLINK tramite il riproduttore interno del tv (USB/NAS).
Rimane il problema del downmix quando il riproduttore è esterno e comunica via HDMI; quando riproduco via Blu Ray l'unico modo per avere l'audio Dolby o DTS è prelevarlo direttamente dal dispositivo bd, senza passare dal TOSLINK del tv. Credo che questo sia un problema minore che non verrà mai fissato.
Non ho modo di fare prove con l'uscita audio via HDMI perchè il mio decoder audio è vecchiotto ed accetta solo ingressi SPDIF.
In poche parole il tv non fa passtrough tramite ottico...ho capito bene?? Tramite uscita arc hdmi qualcuno può verificare?
Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da un po soprattutto questa discussione e finalmente oggi ho acquistato il 55H6670 allettato dal prezzo che oggi è sceso ulteriormente a € 699. Adesso non mi resta che attendere la consegna e poi provarlo :D
Grazie ancora
Salve, ho acquistato un sam ue40h6200 garanzia europa.., seguendo la guida per cambiare il local set italia dal menu segreto non c'è la voce local set.., come faccio a cambiare..?
nessuno di voi conosce sa se esiste una recensione sulla serie h6670 in prima pagine non c'e' un link inerente, possibile che nessuno abbia recensito tecnicamente questa serie ?
Raga...atroce dubbio...domanda spero stupida...ma è un problema se il tv con retroilluminazione (ho acquistato h6400) lo faccio incassare in un muretto? Nel senso non è che così mi perdo la funzionalità della retroilluminazione...mi conviene forse lasciare dello spazio ai lati???
Salve, ho un tv sam ue40h6200 europa, ho letto il primo post per italianizzare il mio modello, ho impostato la ricerca grecia per il riordino dei programmi ma non vedo i canali mediaset hd..., o devo eseguire un'altra guida..?