Allora aspetto qualche parere di chi ha già il Samsung, grazie..
Visualizzazione Stampabile
Allora aspetto qualche parere di chi ha già il Samsung, grazie..
Domani mi arriva il 64 per tnt è già in viaggio...incrociamo le dita...
Lo sistemo nel tardo pomeriggio, in serata le prime impressioni
L'upload di foto si può fare qui?
@plasmato la collocazione prevista è accanto al 37" in firma spero ti sarà di aiuto
Mi aggiungo al club!
In arrivo oggi il 64" :D
Sono proprio curioso, ero stato anni fa possessore di un 63", il vecchio modello Samsung PS63P76FD
Chissà che differenze...
Ho grandi aspettative visto che sono al momento super soddisfatto del mio Sony 55HX920, un full led con una qualità eccezionale ed una resa molto più simile ai plasma che non ai led LCD.
Sarà un duro confronto. Spero di non pentirmi, anche se mi piacciono grossi! :D
L'anno scorso ho venduto il Panasonic VT50 proprio perché troppo poco luminoso...
Vi farò sapere. Se vi servono prove particolari sono a disposizione...
Una info da quali negozi state acquistando on line? Devo ordinare anche io e vorrei le Vs esperienze grazie
pf signori possessori e nuovi possessori rispondete al sondaggio sul buzz. ciao
maronigroup.it onestamente e obbiettivamente non il miglior sito ma rispondono sempre e subito al telefono con grande cortesia gentilezza e professionalità... sembra pubblicità ma sono rimasto sorpreso anche io che acquisto da 15 anni sul web.
Maroni o Elettroreggio fanno consegna al piano? Dal sito non sembra, qualcuno di voi è riuscito ad averlo?
Sto aspettando il corriere a minuti mi sono attrezzato di carrellino, non ho richiesto consegna al piano nel sito non è opzionato.
Ordinato il 64 anch'io da Maroni :)
Vista la vicinanza lo andrò a ritirare sperando ci stia in auto (ho preso le misure dell'imballo ma non si sa mai).
Proposta: non si potrebbe mettere in prima pagina il link alla guida settaggi / consigli che qualcuno ha fatto e magari al sondaggio ?
111 pagine non sono poche
A questo punto potreste anche aprire una discussione ufficiale fatta bene... che ne dite?
Ogni pannello ha storia a se
premesso questo penso di ispirarmi a questi settings cercando di stare basso con luminosità e contrsto
magari poi sballano tutto
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1375254254
Ecco il sondaggio:
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...ro-di-distanza
Speriamo rimanga qualche pezzo per natale, prima non posso prenderlo, ragazzi iniziate a parlarne male così più nessuno lo prende, ciao e grazie
@esagerao
grande esagerao. ti vedo in fibrillazione!! :-) non e' pesante. il 64 e' voluminoso. ci vanno due persone per il 64.
@lostuto
sii cattivissimo con la recensione.
@zeit: se 64 in macchina non ci sta: e' voluminoso
@tamagnun: puoi lasciare anche commento nel sondaggio
@gladio: scherzi a parte. mi piacerebbe avere anche tuo commento sull'F8500 vs VT60 dopo visione di ambedue. peccato sei di Milano, ma se passi da Torino fammi sapere. noi a settembre tenteremo una comparata (ho suggerito ad un amico di Torino di comprare un 50VT60), probabilmente non con le TV assiemepero'...ma sarebbe bello avere anche le impressioni di un possessore pana