Visualizzazione Stampabile
-
Sottotitoli mkv
Sbaglio o i sottotitoli presenti negli mkv non vengono presi in considerazione dal player integrato? Ho provato svariati files , attivato le didascalie (credo siano questi i sottotitoli) ma niente.. quello che mi chiedo è sbaglio io qualcosa oppure non sono supportati i sottotitoli dal player del B7000?
Edit: scoperto.. bisogna "scorporare" i sottotitoli e metterli dentro con lo stesso nome del file.
-
L'unico modello provvisto di C.I. + relativamente al UE32B7000 è quello che riporta il finale WP.
Mentre nel UE32B6000 è VP
Come si nota nel sito sotto indicato
http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
-
Citazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
Visuale perfetta anche spostandosi quasi lateraralmente.
sei per caso entrato nel menù nascosto ed eventualmente hai toccato qualcosa?
MARCO, grazie per la risposta, gentile come sempre, ma non sono mai entrato nel menù nascosto, per entrambe le TV.
Potrebbe essere dovuto ad un effetto di infiltrazione di luce (clouding) che sciarisce i colori.
A questo punto non mi resta che provare a sentire l'assistenza.
Vi aggiornerò.
-
Fallo senza indugio, perchè non esiste che un televisore di siffatta bellezza e bontà si comporti nel modo da te descritto.
Fammi sapere appena avrai riscontri in merito, anche se mi dispiace per la trafila d'attesa che dovrai affrontare, ma se è ancora in garanzia dovrebbero e potrebbero anche cambiartelo.
Ciao.
-
ciao ragazzi.....allora sabato e venuto un tipo dell'assistenza samsung e mi ha detto che quei fasci di luce che ci sono negli angoli sono normali,mi ha spiegato che l'effetto clouding e'un altra cosa e cioe'per farvi un esempio quando voi premete uno schermo tipo cristalli liquidi,vi fa quell'onda....
non so proprio che fare????
cosa mi consigliate di richiamare l'assistenza e farmi mandare qualcun'altro o sara'veramente normale vedere quei fasci di luce????'
chi ha il 55 di voi li vede????'
premetto che si vedono nelle scene scure nei 4 angoli.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da turbomg
Edit: scoperto.. bisogna "scorporare" i sottotitoli e metterli dentro con lo stesso nome del file.
Davvero? Questa è una notiziona! Grazie! :D
Domandona: come si attivano gli applicativi del digitale terrestre?
-
Citazione:
Originariamente scritto da .Sax.
Davvero? Questa è una notiziona! Grazie! :D
Domandona: come si attivano gli applicativi del digitale terrestre?
Si.. garantito al 100%, per il digitale terrestre non so che dirti...
-
audio mkv
ciao a tutti.......ho un film in mkv (kill bill) quando lo vado ad aprire nel mio b7000 mi dice codec non supportato........che vuol dire? che gli posso fare (al file)?
Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabioimbriani
ciao ragazzi.....allora sabato e venuto un tipo dell'assistenza samsung e mi ha detto che quei fasci di luce che ci sono.............................................. ..................................
premetto che si vedono nelle scene scure nei 4 angoli.....
Anche nel mio 55' si vedono i 4 fasci di luce negli angoli, sopratutto nelle scene scure e ancor di più se metto la tv in natural. Nelle scene completamente nere riesco vedere degli aloni anche centralmente.
-
stesso problema che abbiamo quasi tutti....devi vedere che tipo di audio ha il film...il nostro tv supporta solo Ac3, quindi dovresti converitre la traccia audio...se qualcuno conosce unmetodo rapido e veloce...io ancora sto attendendo news
Citazione:
Originariamente scritto da al1967
ciao a tutti.......ho un film in mkv (kill bill) quando lo vado ad aprire nel mio b7000 mi dice codec non supportato........che vuol dire? che gli posso fare (al file)?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzino
stesso problema che abbiamo quasi tutti....devi vedere che tipo di audio ha il film...il nostro tv supporta solo Ac3, quindi dovresti converitre la traccia audio...se qualcuno conosce unmetodo rapido e veloce...io ancora sto attendendo news
...ok.....speriamo qualcuno ci illumini.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da al1967
...ok.....speriamo qualcuno ci illumini.....
Purtroppo un metodo rapido e veloce non credo ci sia. Una conversione dell'audio e poi un remuxing col video comporta un bel po di tempo, soprattutto a chi magari ha un pc non di prima!
-
C'è un programma che si chiama Popcorn mkv converter che converte da DTS in AC3 velocemente e per velocemente dico in massimo 10 minuti .
-
Citazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
C'è un programma che si chiama Popcorn mkv converter che converte da DTS in AC3 velocemente e per velocemente dico in massimo 10 minuti .
ciao marco!
ho provato tempo fa a cercare il programma ma mi sono ritrovato a dover scaricare e installare codec e driver....
ma per caso ne esiste una versione già completa di tutto? e magari qualche guida?
ci sentiamo in pvt?
ciao